Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
s8vuoto
Ma aspetta, tu a che punto della guida sei arrivato? Quando sei a "fastboot erase laf" "fastboot flash laf laf.img" e "fastboot reboot" sei solo a METÀ del ripristino. Se hai finito questi comandi hai appena ripristinato il download mode. Ora devi ripristinare il sistema operativo. O con la guida linkata in fondo al primo post o con gli altri strumenti che funzionano in download mode
Purtroppo quando lancio i comandi, rimane tutto fermo. Vedo sul telefono riga inviata ma rimane fermo a quel punto, non va avanti
-
Ma hai provato a riavviare in download mode dopo il flash?
-
Quote:
s8vuoto
Ma hai provato a riavviare in download mode dopo il flash?
Sì, certamente. Ma, ripeto, il flash non posso completarlo, devo uscire forzatamente dalla procedura perchè non accade un bel niente
-
Hai anche visto la guida su xda (nata per la versione coreana ) che aggiunge il comando erase recovery? http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2477595
Hai anche cambiato cavo?
-
Quote:
s8vuoto
Adesso ho provato anche a cambiare cavo, per quanto riguarda il comando erase, nulla da fare, stesso discorso, nessuna reazione.
-
Ho ancora trovato questo post che parla specificatamente di fastboot senza udc_start
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2726359
Edit: hai anche provato a riscaricare i files da flashate nel caso fossero corrotti e a installare i driver senza scaricarli dal sito? (Mi ricordo che io ho tribolato parecchio, non ricordo più se li trovai giusti col flashtool o in qualche pacchetto hostato)
-
Quote:
s8vuoto
Ho ancora trovato questo post che parla specificatamente di fastboot senza udc_start
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2726359
Edit: hai anche provato a riscaricare i files da flashate nel caso fossero corrotti e a installare i driver senza scaricarli dal sito? (Mi ricordo che io ho tribolato parecchio, non ricordo più se li trovai giusti col flashtool o in qualche pacchetto hostato)
Niente, è un semplice file batch che da i comandi fastboot
-
Quote:
gabry816
dopo aver installato la cloudyg2 3.3 il cellulare ha mostrato le diverse partizioni sulla gestione disco del pc (win8) e panda antivirus me le ha cancellate tutte e bloccato il disco.
il dispositivo ora si "accende", viene solamente rilevato dal pc con nome: "dispositivo sconosciuto".
prima il nome del cellulare era diverso, e stavo seguendo una guida, poi si è trasformato in "com 4" e dopo in, come detto prima, "dispositivo sconosciuto".
ho aperto il cellulare e ho scollegato la batteria, lasciato fermo 10 minuti ho ricollegato il tutto ma era uguale a prima..
cosa posso fare? vorrei evitare di mandarlo in assistenza (tempi troppo lunghi)
grazie in antuicipo
Unito alla discussione di riferimento per questi problemi, fai più attenzione a dove posti la prossima volta.
-
Adesso sono riuscito ad inviare il file laf, il problema è che non mi fa l'erase nè scrive l'immagine. Riesce solo ad inviarla
-
Nella lista dei dispositivi connessi (da pannello di controllo) vedi un dispositivo qhsusb_bulk?