Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mgzr105
.....adesso vengo alla domanda, qualcuno di voi ha riscontrato il problema del debug che non viene rilevato dal pc? così posso seguire questa utilissima guida per poter eliminare questa benedetta rom..... grazie a tutti in anticipo e scusate per la lunga spiegazione :)
Indipendentemente dalla funzione di debug collega il G2 al computer tramite usb, attendi qualche secondo poi tasto destro su Risorse del computer > Proprietà > Gestione dispositivi > e vedi se tra i dispositivi (portatili) è presente il G2. In caso negativo sul PC non sono stati installati o riconosciuti correttamente i driver. In questo caso prova a seguire questa spiegazione e forse il primo ostacolo lo risolvi...
Cmq qui sei fuori tema, perché non hai il dispositivo brikkato...
Ciao.
-
Grazie stasera appena torno a casa provo ;)
-
Quote:
edoardomarco
Adb. Ti permette di ovviare a questo problema... Vedi se ti è Chiara la guida che ti hanno linkato altrimenti ne conosco un altra
Ho eseguito alla lettera le istruzioni della guida per l'installazione tramite sideload. Il trasferimento procede senza intoppi, ma l'installazione non và a buon fine in quanto compare un bel "FAILED" in rosso. :(
-
Quote:
nicfio
Ho eseguito alla lettera le istruzioni della guida per l'installazione tramite sideload. Il trasferimento procede senza intoppi, ma l'installazione non và a buon fine in quanto compare un bel "FAILED" in rosso. :(
che rom è? hai usato sideload o hai semplicemente pushato la rom nel telefono e provatpo ad installarla?
-
Ho tentato di flashare 2 rom differenti, per essere sicuro che almeno una non avesse problemi di incompatibilità con la TWRP: la cyanogenmod e la Sabermod. Dopo aver effettuato il push del file nella memoria scelgo di flashare il file sideload.zip ma il risultato è sempre il "FILED". La causa del "FAILED" sembra essere "error executing updater binary in zip "/sdcard/sideload.zip".
-
Quote:
nicfio
Ho tentato di flashare 2 rom differenti, per essere sicuro che almeno una non avesse problemi di incompatibilità con la TWRP: la cyanogenmod e la Sabermod. Dopo aver effettuato il push del file nella memoria scelgo di flashare il file sideload.zip ma il risultato è sempre il "FILED". La causa del "FAILED" sembra essere "error executing updater binary in zip "/sdcard/sideload.zip".
tu vai in recovery, fai tutti i wipe, copia la rom nel telefono con il comando adb push e poi torna in recovery facendo install e selezionando la rom... comunque prova la cloudy ( scarichi la rom e la baseband e le pushi nel telefono dopo aver fatto i wipe e poi installi prima la baseband e poi la rom)... la cyano ha dei problemi con delle versioni della twrp che io sappia mentre la sabermod non l'ho mai usata, della cloudy sono sicuro al 100% che va.. non usare sideload
-
usa questa guida,[Guida] Aggiornare/Ripristinare LG G2 a KitKat V.20A , e riportarlo ad unrooted REALE, cerca i vari file su google perchè nella guida non sono più reperibili,io ho avuto il tuo stesso problema e ne sono uscito fuori
-
Quote:
edoardomarco
tu vai in recovery, fai tutti i wipe, copia la rom nel telefono con il comando adb push e poi torna in recovery facendo install e selezionando la rom... comunque prova la
cloudy ( scarichi la rom e la baseband e le pushi nel telefono dopo aver fatto i wipe e poi installi prima la baseband e poi la rom)... la cyano ha dei problemi con delle versioni della twrp che io sappia mentre la sabermod non l'ho mai usata, della cloudy sono sicuro al 100% che va.. non usare sideload
Purtroppo il problema è identico: alla fine del flash dà sempre il messaggio "FAILED" in rosso...
-
Quote:
nicfio
Purtroppo il problema è identico: alla fine del flash dà sempre il messaggio "FAILED" in rosso...
Ok allora vai di flashtool rimane solo quello vai qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5991402
-
Niente da fare, entra sempre nella TWRP, temo che il cell sia andato...:(