CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 54 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 537
Discussione:

[GUIDA] Unbrick LG G2 con recovery stock no download mode

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Pegli

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Assolutamente no.. nè recovery, nè download mode... niente di niente: logo LG e pochi secondi dopo tutto nero...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

A questo punto penso che si siano sputtanate le partizioni di cui è costituito il dispositivo...
    Ultima modifica di kRel; 16-10-14 alle 18:05

Androidiano L'avatar di Pegli

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

L'ho consegnato oggi al punto vodafone che lo manda in assistenza... però bisogna vedere se la garanzia lo copre.
    C'è di buono che se non riesce a partire non si accorgono neppure che era rootato... ma non so se basta per potermelo sostituire (in tempi comunque biblici)
    :-(

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 3 Posts
    Predefinito

Scusa ma io proprio non riesco..collegando il telefono al pc non mi installa i driver e mi dice che non sono presenti i driver necessari.

Androidiano L'avatar di antdf87

Smartphone
    Htc One M7, Galaxy S2, Lg G2

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, ho un disperato bisogno di aiuto! Ieri volevo aggiornare via ota ma non ci sono riuscito a causa del root, così ho pensato di fare l unroot e di aggiornare...tutto sembrava che andasse liscio ma ad un certo punto si è interrotto...Non mi sono scoraggiato e ho usato l' LG tool per ripristinare l'aggiornamento.... risultato? Si è bloccato a metà e adesso si pianta sul logo lg...Non riesco ad andare ne in download mode ne in recovery (stock)...riesco solo ad accedere alla schermata bianca dell' hard reset ma si blocca appena inizia il processo! Ho cercato e letto molte guide in rete ma non potendo andare ne in download mode ne in recovery non saprei come fare! Ho provato a seguire una guida per copiare la recovery usando ubuntu ma restando bloccato sul logo il telefono non viene riconosciuto! Non so che fare...portarlo in assistenza considerando che è garanzia europea mi converrebbe? Spero di riuscire a evitarlo....grazie a chiunque mi risponderà!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Salve a tutti, premetto che ho letto tutte le guide del forum su come resettare/ripristinare il telefono a stock ma niente sembra funzionare.
    Vi spiego la mia situazione:
    Prima del problema avevo attivato i permessi di root e di conseguenza avevo installato la recovery TWRP. Fino a qui nessun problema fino a che non ho installato il nuovo aggiornamento. Da quel momento ogni volta che lo accendo mi va in recovery mode con TWRP allora ho provato a fare un backup di tutto(sempre da TWRP) ma ancora niente. Ho cercato di seguire le guide che mi dicevano di farlo partire in download mode collegandolo al pc e reinstallando i firmware ma il telefono non entrava in download mode, e ho provato a seguire la guida che spiega come ripristinare il download mode senza risultati però visto che quando collegavo il telefono al pc non riusciva a installare i driver. Così ho fatto un hard reset(sempre da TWRP).Ancora niente così ho provato un hard reset da spento con la combinazione di tasti, non funzionando la combinazione POWER+VOL GIù e poi VOL SUù+VOL GIù ho provato la vecchia combinazione POWER+VOL GIù e poi di nuovo POWER riuscendo ad entrare nella scermata di hard reset, quando però premo il tasto POWER per resettare il telefono dopo qualche istante di speranza mi entra di nuovo in recovery modo con TWRP.
    VI prego aiutatemi non so più cosa fare sono disperato.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ho risolto si può chiudere.

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

come da titolo ho il telefono bloccato sulla schermata di avvio dopo l'aggiornamento da parte della casa madre... che devo fare???? premetto che l'aggiornamento mi ha chiesto se avevo root e recovery installata ed ho detto no( in realtà si....coglione io!!!)... installato il tutto e il telefono è imballato!!!!! come risolvo??? aiuto!!!
    Ultima modifica di simopsy; 17-10-14 alle 16:57

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Allora, forse posso darti una buona notizia.
    Ho acquistato su e-bay un LG G2 bricckato, ma in garanzia, nella convinzione di poterlo sistemare vista la mia esperienza di modding.
    Purtroppo, però, mi sono dovuto arrendere....il terminale presentava gli stessi sintomi e nessuna procedura si è rivelata utile.
    A questo punto, l'ho consegnato al centro di raccolta Lg della mia città che lo ha preso in garanzia, avvertendomi che sarebbe passato un mesetto per la riparazione.
    Ho tracciato lo stato della riparazione dal sito LG (piccolo consiglio: dal sito, per avere piena contezza dello stato della procedura di riparazione, vai su supporto-stato riparazione cellulari inserendo il numero di serie del terminale), ed in questo risulta "non in garanzia".
    Dopo oltre un mese, ho chiamato il centro riparazioni di Milano dove il terminale è stato spedito, il quale mi ha riferito che, essendo di importazione (nel servizio di supporto il difetto viene indicato come VERIZON REJECT), il tempo di riparazione è n po' più lungo. Inoltre, alla mia domanda sul prezzo indicativo della riparazione, con mia grande sorpresa la risposta è stata: non deve pagare nulla, in quanto anche se di importazione, la vendita è stata fatta da un negozio italiano....EVVIVA!!!
    Due giorni fa, il servizio di riparazione Lg riporta il terminale come riparato (hanno sostituito la scheda logica), ma risulta come non in garanzia.
    Ormai aspetto che ritorni al centro di raccolta della mia città per sapere definitivamente se l'intervento è gratuito o meno.
    Ultima modifica di kingofhearts; 17-10-14 alle 18:58

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Discussioni unite in un unico thread.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Pagina 18 di 54 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio