Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicfio
Niente da fare, entra sempre nella TWRP, temo che il cell sia andato...:(
quando entra nella recovery spengilo facendo "power off" ( è in un sottomenu, mi sembra si chiami reboot)..aspetta una decina di secondi di modo che sei sicuro che il telefono è spento, dopodiche entra manualmente in download mode: a telefono spento tieni premuto il tasto volume su e nel frattempo collega il telefono al pc .. quando entra in download mode lascia il pulsante volume su. ti va in download mode cosi??
-
Quote:
nicfio
Niente da fare, entra sempre nella TWRP, temo che il cell sia andato...:(
Aspetta...: prova ad installare tramite TWRP, CWM, wippa pure la gatta e prova a installare una rom con CWM. -
In alternativa, prova ad installare con lo stesso metodo la Philz che è un'evoluzione di CWM.
E' solo un ulteriore tentativo che mi è venuto in mente a causa di quel FAILED ripetuto da TWRP. Può essere che non funzionerà nemmeno così, ma tanto vale provare....
Fà sapere....
PS
Leggi anche qui
-
Purtroppo fallisce anche il flash di philz o cwm, e nello stesso modo
-
Quote:
nicfio
Purtroppo fallisce anche il flash di philz o cwm, e nello stesso modo
Hai provato a fare come ri ho detto per entrare in download mode?
-
Quote:
edoardomarco
Hai provato a fare come ri ho detto per entrare in download mode?
Si, in effetti ho notato una cosa strana: il telefono si avvia in download mode, ma sul pc non succede nulla, ovvero Windows non rileva nessun dispositivo collegato, nemmeno dopo aver installato i drivers della LG.
-
Quote:
nicfio
Si, in effetti ho notato una cosa strana: il telefono si avvia in download mode, ma sul pc non succede nulla, ovvero Windows non rileva nessun dispositivo collegato, nemmeno dopo aver installato i drivers della LG.
quindi hai provato a seguire la procedutra che ti ho detto? questa https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5991402 ...
-
Quote:
edoardomarco
Si, ma dopo aver raggiunto il 5% il programma si interrompe rilevando la disconnessione del cellulare
-
Quote:
nicfio
Si, ma dopo aver raggiunto il 5% il programma si interrompe rilevando la disconnessione del cellulare
sei proprio sicuro che tu stia usando flashtool? ( non il tool di lg che hai deto di aver usato all'inizio, questo nella guida che ti ho linkato che è diverso)
-
Quote:
nicfio
solo una domanda se stai seguendo questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5991402
il file del firmware .kdz lo hai messo nella cartella "LG Flash Tool 2014" ?
-
Quote:
nicfio
Sembra che il flash non sia possibile per mancata comunicazione tra PC e G2
Hai guardato se - con G2 connesso - cliccando di destro su risorse del computer > proprietà > Gestione dispositivi, il G2 risulta presente ?
Non riesco a credere ad un brick così profondo che abbia danneggiato persino il chipset...