Già provato entrambe le soluzioni proposte... è impossibile poichè non entra nè in recovery nè in download mode... Come attacco il cavo con i tasti premuti va in bootloop con la dicitura "security mode"
Già provato entrambe le soluzioni proposte... è impossibile poichè non entra nè in recovery nè in download mode... Come attacco il cavo con i tasti premuti va in bootloop con la dicitura "security mode"
il telefono deve essere SPENTO. tenere premuto il stato volume piu e poi attacare il cavo micro usb....dovrebbe andare in donwload mode
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ragazzi... Non entra in download mode... da telefono spento Premo vol+ e attacco usb...si accende e inizia il bootloop con la scritta Security Error...Ho provato anche l'emergency mode (Quella eseguendo la procedura con batteria staccata) ma il telefono in questo modo non si accende proprio
Provato a spegnerlo (e dato che ci sei) staccare la batteria, aspetti un pochino di tempo, la rimetti e fai la procedura vol+ e collegamento al pc?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Spostato qui per maggiore assistenza. Attenzione ai post doppi.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Mi intrometto, non è che si è anche cancellato il download mode? In quel caso dovresti prima flashare la partizione del download mode e dopo usare il tool
2 giga free online? [link rimosso ]
Grazie caro, se non fosse stato per te, non sarei riuscito a riportarlo in vita. Nuovamente grazie, ciao.
ciao ho un problema, dopo aver seguito varie procedure per far tornare in vita il telefono, ho il telefono che entra in download mode ma rimane sulla scritta download mode e la linea blu... se lo accendo mi rimane su logo lg, credo di aver il download mode non funzionante. qualcuno sa come ripristinarlo??