Spostato qui per maggiore assistenza.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ciao ragazzi, anche il mio G2 si avvia solo in fastboot. Però ho un altro problema: ogni volta che tento di dare un comando da cmd il telefono si blocca là e non fa altro. Ad esempio, con un semplice "fastboot reboot", su cmd mi resta fissa la scritta "rebooting..." mentre sul telefono mi rimane sempre "fastboot: reboot", e non si riavvia. Se provo a fare l'erase stessa cosa, mi resta sempre bloccato su "erasing..." sul computer e su "fastboot: erase: laf" sul telefono. Se invece provo a fare il flash mi va a buon fine la copia del file, ma poi si blocca su "flashing...".
Non so che fare
Avete qualcosa da suggerirmi?
Grazie in anticipo![]()
Ultima modifica di Matt95; 03-04-15 alle 20:03
Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto "Thanks" in basso a sinistra per ringraziarmi
Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
ROM: CM11 ION Release 12 - KitKat 4.4.4
KERNEL: K^Kernel 416MB ExUV
RECOVERY: TWRP 2.7.1.0 by ADCTeam
LG G2 (D802)
ROM: Stock 5.0.2 + Root
In fastboot hai esattamente le voci che dice on proma pagina? Udc_start ecc?
2 giga free online? [link rimosso ]
Matt95 (03-04-15)
Anche io ero bloccato in fastboot,poi ho scaricato questo ed ho risolto dando il comando CLIQUE AQUI (D802 16GB).bat...provaci.
Matt95 (03-04-15)
Ho tutte le voci tranne quel "udc_start()", comunque anche con ubuntu non riesco ad eseguire i comandi, ad esempio per fare il flash della partizione laf, mi si blocca su "writing 'laf'..."
Non so che fare, spero non mi tocchi l'assistenza, sapendo che al 99,99999% dovrei pagare...
EDIT: adesso provo, grazie mille
EDIT #2: Niente, solito problema, non esegue i comandi, mi sa che dovrò andare in assistenza martedì mattina
EDIT #3: Se provo a digitare "fastboot getvar all" mi da un risultato vuoto... Comincio a pensare che sia partita la memoria, però se è così mi sembra piuttosto strano che quando faccio un flash via fastboot la copia dell'img nel telefono termini sempre correttamente...
Ultima modifica di Matt95; 03-04-15 alle 20:08
Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto "Thanks" in basso a sinistra per ringraziarmi
LG G2 (D802)
Andri76 (03-04-15)
[QUOTE=EDIT #2: Niente, solito problema, non esegue i comandi, mi sa che dovrò andare in assistenza martedì mattina
EDIT #3: Se provo a digitare "fastboot getvar all" mi da un risultato vuoto... Comincio a pensare che sia partita la memoria, però se è così mi sembra piuttosto strano che quando faccio un flash via fastboot la copia dell'img nel telefono termini sempre correttamente...[/QUOTE]
quando arriva alla fine in cdm premi invio? hai provato a spegnerlo e ad entrare in recovery?
Matt95 (03-04-15)
LG G2 (D802)
Matt95 (03-04-15)
LG G2 (D802)
Andri76 (03-04-15)
Matt95 (04-04-15)