scusa ma sono una chiavica non ho mica capito..dentro la cartella come faccio ad aprire il prom?
scusa ma sono una chiavica non ho mica capito..dentro la cartella come faccio ad aprire il prom?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
dentro la cartella devo mettere tutti i file dei driver o tutta la cartella che li contiene?poi i comandi li apro da lg in maniera che nei comandi mi viene scritto lg. e dopo?devo premere invio o devo scrivere il comando successivo ..se si in che modo?devo lasciare gli spazi o altro?
sono al punto che sia nei comandi che nel tel vedo rebooting e reboot ..cosa faccio devo attendere ?
una cosa non ho capito..il tel lo devo collegare senza premere il vol+?...perche cosi facendo anche se spento si avvia sul logo lg e rimane fisso senza far nulla,mentre se lo collego tenendo il tasto vol+ si apre la schermata fastboot e vedo che riceve i comandi ma al momento di riavviare non lo fa.