Originariamente inviato da
kRel
[quote name="FoRnAcS" post=6328324]Allora faccio una cosa.. Posso flashare la rom stock con root e recovery e vedo come va.. Poi al massimo flasho la stock pero UFFICIALE, cosi non dovrei aver problemi e al massimo se va in bootloop faccio la sequenza tasti e procedo di hard reset tanto ho gia fatto un bel backup di tutto.. Mi è di (quasi) vitale importanza riportare il cell come se fosse appena uscito dalla fabbrica.. Questo è il mio intento, e facendolo da otg, anche se devo fare 2 flash, mi sento piu sicuro e non mi interessa se devo perdere tempo a flashare 2 volte.. La cosa che piu mi spinge a farlo è che cosi mi evito i passaggi al pc che ripeto: li odio! E odio ancor di più utilizzare windows!! Grazie a tutti.. In serata o al massimo domani proverò, vi farò sapere.. Riepilogo dunque le operazioni e correggetemi se sbaglio: 1) metto la rom stock con root e recovery nella memoria. 2) faccio i vari wipe. 3) flasho la rom contenuta nella memoria. 4) se è tutto ok procedo col flash della stock senza root'ne recovery (wipe li rifaccio prima che dite?)
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App