di regola no.. ma non avendo piu il g2 non sto seguendo più... anche se metto a disposizione le mie conoscenze :)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
di regola no.. ma non avendo piu il g2 non sto seguendo più... anche se metto a disposizione le mie conoscenze :)
ma come si fanno a scaricare i firmware Lg G2 Firmware List
mi apre una marea di pagine, ma nessun download come di norma.
avrei bisogno del firmware del g2 16 gb
se apri il sito dal telefono appena lo apri metti versione desktop...
no dal PC, dal cell ho provato ma continua ad aprimi tantissime altre pagine.
mi si apre la pagina del firmware clicco qu quello che voglio mi si apre un surfey e poi... non mi fà più nulla
agazzi vorrei segnalare che i link dei driver e del flashtool sono offline :D
Ragazzi c'è anche questo sito
Directory Listing of //Xda/LG G2/Stock/
Non fraintendetemi non ho mai usato la guida fin ora ed in caso avrei usato senza altro google , a maggior ragione che sono files diffusissimi..magari non pensavo se ne era accorto freeze quindi Era per dire , visto che ormai è la guida più aggiornata, semplice e che ormai ritengo ufficiale :)
Non fraintendetemi non ho mai usato la guida fin ora ed in caso avrei usato senza altro google , a maggior ragione che sono files diffusissimi..magari non pensavo se ne era accorto freeze quindi Era per dire , visto che ormai è la guida più aggiornata, semplice e che ormai ritengo ufficiale :)[/QUOTE]
io non ho piu il g2 ma essendone rimasto innamorato anche se non seguo piu la guida metto a disposizione le mie conoscenze di questo stupendo terminale! :)
io non ho piu il g2 ma essendone rimasto innamorato anche se non seguo piu la guida metto a disposizione le mie conoscenze di questo stupendo terminale! :)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]
Htc one vedo dalla firma, bella scelta la sense .. roftl comunque ribadisco non era una critica la mia :D scusate/fine OT
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]
Htc one vedo dalla firma, bella scelta la sense .. roftl comunque ribadisco non era una critica la mia :D scusate/fine OT[/QUOTE]
certo :D sono stato parecchi mesi con voi ho imparato a conoscevi! :) terzo htc la sense non si batte specie per l evoluzione che ha avuto... anche io ho finito con l ot :D
ciao! ho seguito la guida, ho provato a flashare sia con il metodo che mantiene le impostazioni sia con quello che fa i wipe.
ho un problema: il dispositivo continua a segnalarmi ROOTED.
tranquillo... il root viene eliminato, il telefono torna stock... al massimo ripeti la procedura ma root e recovery vengono rimosse... a me dava ancora rooted le prime volte poi andava via da solo...
ragazzi ma non parte nessun download :(
che senso ha questa guida se è tutto offline?
Titolo aggiornato...
@freeze91 cortesemente aggiorna i link.
Ciao a tutti , sto cercando di ritornare a stock, ma non riesco in nessun modo....... il problema sta che quando entro in download mode non mi esce (es COM 21) cioè è come se non si collega al pc , però ho visto che il pc gli da un porta......boh non so che fare ho installato e disinstallato driver 10000 volte e anche diversi, mi sapete dare una mano ...
io ho una optimus e vorrei ritornare a stock..
Grazie
Salve a tutti,
il mio dispositivo è un G2 D802 32GB 4G LTE DEU (se non ricordo male ver 20d stock preinstallata che è anche l'ultima disponibile) e vorrei avere conferma che questo firmware "270 * ITA/ITALY - V20F - LGD802 - 1.63 GiB" sia adatto al mio G2 versione tedesca (attualmente sto provando la OptimusG3 V1.3.2 con Recovery TWRP 2.7)
Non capisco se sono io ad avere problemi ma non riesco a scaricare il firmware V20F ITA (ammesso che vada bene per il mio dispositivo)
http://csmgdl.lgmobile.com/dn/downlo...D80220F_00.kdz
potete verificare se anche a voi fa lo stesso?
Leggendo qualche pagina indietro un utente ha segnalato questo mirror per le ROM stock per il G2:
Directory Listing of //Xda/LG G2/Stock/Italy/
Il primo file "Italy D80220F_00.kdz è la versione ITA NOBRAND 20F per LG G2 32GB?
Guarda e leggi qua :
Per vedere se l'aggiornamento è disponibile:
Link Lg G2 Firmware List
Le sigle con il 6 davanti indicano generalmente la versione da 16GB, mentre quelle composte da 3 lettere sono quelle del 32GB , esempio 6TA (16gb) e ITA (32gb)
si il link in prima pagina l'ho già visionato ma non riesco a scaricare nulla (errore HTTP 400) quindi chiedevo se l'altro mirror (POST 180 http://storagecow.eu/index.php?dir=X...ock%2FItaly%2F) può andare bene considerando che ho una versione di D802 32GB tedesca DEU 20d e mi interessava essere sicuro che la versione ITA 20f andasse bene (la distinzione tra 16GB e 32GB mi è chiara). Abbiate pazienza ma ho il G2 da una settimana e vorrei evitare di fare pasticci poichè ho il muletto in assitenza
Nel sito indicato viene indicata la versione 16GB o 32GB, almeno in alcuni casi !
Ci ho dato una occhiata anche io e ho scaricato la 20F per 16GB
Non mi pare di aver letto di una 20F per 32GB, o quantomeno su quel sito non l'ho trovata
Prova con il sito del Firmware LG dove inserendo l'IMEI controlli la versione ultima disponibile e, nel caso, la scarichi regolarmente
per il discorso prestazioni al limite valuterò provando i vari firmware (20d 20f,ecc), più che altro volevo sapere se su un LG G2 di provenienza tedesca posso mettere firmware italiano, provengo da uno smartphone cinese Huawei e ne ho viste di tutti i colori. Potrebbero fare storie in assistenza se vedono che non corrisponde la nazione?
anche questo non è tanto chiaro.. leggendo le 20 pagine di questa discussione ho notato che per esempio la 20d tedesca ha già incluso l'update del knock code, mentre per la versione italiana occorre la 20f per avere questo fix.
Tutta la serie 20x è Kitkat 4.4.2 based on?
La 20c pare sia disponibile solo per telefoni brandizzati
[OT] sono previste a breve nuove revisioni? [OT]
per il 16gb mi conviene scaricare la 20F o la 10E?
A sentire i rumors, il G2 dovrebbe ricevere l'interfaccia del G3 e qualche funzionalità aggiuntiva entro la fine dell'anno. Sempre entro la fine dell'anno dovrebbe implementare android L
Il tutto, salvo proroghe . . .
Io credo sia meglio installare l'ultima versione disponibile per il proprio dispositivo.
Cosa che in tutti i casi avviene se si decide di accettare l'aggiornamento, dopo aver collegato il G2 al pc, aver avviato a LG Mobile Support tool, e controllata la disponibilità di aggiornamenti.
ma io devo scaricare la versione OPEN 16 20f o quella normale 20f? non capisco quella normale non è per 16?
ragazzi ma i link del driver e flash tool non vanno piu
prima di chiedere e aspettare una risposta non è più facile, rapido e appagante, fare un tentativo in autonomia scrivendo sulla barra di ricerca del browser "driver LG G2" ??? Oppure cercare i driver su LG ? E' troppo complicato ? LG Italia e il supporto per LG LG G2
Per flash tool ti lascio la soddisfazione di trovarlo da solo . . . Io ho impiegato due secondi: http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=???????
Per non farti trovare la pappa fatta, che so che ti dispiace tanto, ho sostituito il numero in fondo con i punti interrogativi :)
Se faccio un backup con Lg Backup per non perdere i miei dati e lo ripristino dopo essere tornato stock si ripristinerà anche SuperSU e il root o no?
Scusate, sarò rintronato ma dall'elenco dei firmware non riesco a scaricare quello nuovo ITA 16G
Ho provato a cercare tramite il loro account twitter, e ne vedo due simili:
LGD802 (ITALY, A6TA), version D80220F_00_4 -> D80220G_00_5
e
LGD802 (ITALY, AITA), version D80220F_00 -> D80220G_00
Quale dovrei scaricare??
Oppure cortesemente mi potreste mettere il link corretto? Grazie mille... scusatemi!!
in verità sono almeno 6 7 ore che sono tornato a stock, era una semplice constatazione per aiutare chi poteva trovarsi in difficoltà e quindi aggiornare il post se possibile.
mi fa piacere tu ti sia divertito nel mettere i punti interrogativi e cambiare gli url, almeno avrai sfogato un di frustrazione ;)
Sul browser scrivi: xda lg g2 firmware tot il primo risultato che esce è quello corretto, il primo link della discussione ti porta ai files, poi basta leggere quello che c'è scritto: D802 tot/ Quello che non è chiaro è che il primo link è x 16GB il 2° è x il 32GB.
Ma poché lo chiedi gentilmente... link
Da quanto scrivi sopra, il 6TA è certamente il 16 GB ITA . . .