Ok scusa avevo capito che quel file funzionava solo dopo aver utilizzato quel file tot. quindi con qualiasi rom é posdibile riportarlo unrooted
Visualizzazione stampabile
Ok scusa avevo capito che quel file funzionava solo dopo aver utilizzato quel file tot. quindi con qualiasi rom é posdibile riportarlo unrooted
Salve, per motivi di garanzia devo riportare il tel alla stock.. attualmente ho una cloudy g3 e recovery twrp... il telefono è un 32gb.. ma nn so che firmware scaricare.. dal sito per controllare i dettagli mi da versione deu..
ma di deu ce ne sono diversi.. V10A, v10e, V20B, V20D controllando da questo sito .
Che versione devo scaricare per ripristinare col programmino flash tool di lg?? che criterio devo adottare per la scelta del firmware?
quelli che iniziano con 6 sono per il 16 giga. per esclusione quelli senza il 6 sono per il 32. la provenienza del telefono la trovi sulla scatola dove sta scritto l imei vicino al colore. le versioni che vedi ovviamente sono dalla più vecchia alla più recente. scarica e installa l ultima altrimenti mettendo una vecchia dovrai scaricare via ota gli ultimi aggiornamenti.
Inviato dal mio LG-E430 usando Androidiani App
quindi te consiglieresti la v20d? a me frega poco degli agiornamenti mi serve solo epr portarlo in garanzia poi riflasho e rimetto la mia amata cloudy
metti l ultima tanto vale... :)
Inviato dal mio LG-E430 usando Androidiani App
per l'intervento in garanzia(legale) non serve che tu faccia niente ma lo devi portare al negoziante e a nessun altro come prevede la garanzia legale
https://www.androidiani.com/forum/sa...iarimenti.html
Lo so...ma l omino dell lg mi ha consigliatp cmq di riportarlo a stock in modo da evitare che il danno possa essere attribuito alla rom... Avendolo preso online come mi comporto? Centro assistenza?
Ragazzi évsempre meglio portare stock il terminale prima di usufruire dell'assistenza perché se no gli si da la scusa per non riparare
di scuse per "non riparare" ne possono trovare lo stesso quante ne vogliono ,l'importante e conoscere bene le regole e come ci deve comportare....
se poi riportarlo stock ci puo' far sentire piu tranquilli non è certo sbagliato....
Procedura provata personalmente per sbrandizzare il mio G2. Ovviamente andato tutto a buon fine :)
fatta anche io cmq dopo aver fatto 3 volte ok si apro delle pagine piene di punti di domanda, io non ho toccato niente magari è di aiuto a qualcuno, ma è normale che ho ancora il vecchio sfondo???
ho fatto cse
certo che è normale, come è normale che tu abbia anche altre impostazioni che avevi prima, il ripristino avviene all'attivazione dell'accont google.....
E da dove l'ha presa che era un wallpaper scaricato? ?
Una curiosità. Si può flashare il firmware che si vuole (ovviamente a patto che sia D802 e in base al modello che si ha, 16 o 32 GB) ? Cioè io ho il G2 D802 da 16 GB, posso installare, magari seguendo questa guida, il firmware indiano (o brasialiano o austriaco)? Se si, che differenze ci sono? Ce n'è uno migliore di altri o sono tutti uguali? Qualcuno ha meno bug o prestazioni migliori? Grazie a chi risponderà :)
Non riesco ad eseguire il cse flash,si blocca al 2% (pc) e 0% (G2) cosa posso fare?Ha sempre flashato bene mentre adesso non funziona
ragazzi, ho un G2 No Brand ITA.
quale fw devo scegliere tra i 2 evidenziati? e che differenza c'è?
http://i60.tinypic.com/29xheev.jpg
il 6 iniziale indica la versione 16 giga.... quello senza quello da 32...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
ah ok! quindi il mio è open in quanto no brand?
esattamente...
grazie. molto gentile.[/QUOTE]
prego! se vuoi usare il tasto thanks non mi dispiace :D
a me si blocca al 2% e poi mi da un errore. che fare<?
hai installato tutti tutti i pacchetti?
si, i driver, il file 16 giga e il tool
siamo sicuri che bisogna lasciare la spunta su CDMA? mi pare di avere letto altrove che bisognava mettere 3gqct
Sei riuscito a risolvere?io ho il tuo stesso problema[/QUOTE]
lascia su cdma...
lascia su cdma...
É cdma ma il problema resta,provo a resettare le porte usb di winzoz xp(se trovo il modo)Quote:
G
lascia su cdma...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]
É cdma ma il problema resta,provo a resettare le porte usb di winzoz xp(se trovo il modo)[/QUOTE]
io l ho usato Windows 7 e nessun problema... non so altri os come vadano....
A me funzionava perfettamente ma dopo averci flashato il next turbo il pc non riconosce la download mode del g2
immagino che hai provato a installare i driver e cambiare porte USB... :)
Certo che si ma il pc mi riconosce il g2 tranquillamente ma solo da acceso se lo collego in download mode non ottengo nessun messaggio da xp e flashtool si blocca[/QUOTE]
non hai modo di provare Windows 7?
Ho solo win zoz xp con single core 1.86 GHz e 1,18 GB di RAM devo risolvere con win xp ma strano che mi ha sempre flashato bene,non ci sono alternative al comprare un pc nuovo?
non comprare magari qualcuno che conosci che lo ha...
XD almeno avevo la scusa per cambiare pc,no cavolate a parte provo a reinstallare i driver delle porte usb.
Soluzione:flashare una rom stock based ed il tool funziona perfettamente
avevo la cloudy 1.3, ho flashato in rom stock vodafone, volevo flashare la rom stock no brand, magari risolvo dei problemi che ho con la fotocamera stock, però nella schermata del flashtools recuperate da altre fonti perchè non mi fà scaricare nulla dal post in prima pagina,
se flasho in cse flash, praticamente porto il cell alla rom stock come appena comprato???
non ho bisogno di modificare la mia rom stock vodafon con una rom
ho win8.1
RAga ma x scaricare i file da Ocean Host bisogna essere registrati???