CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29
Discussione:

[LG G2]problemi di schermo , mancata accensione dopo stanby

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snapfish Visualizza il messaggio
    certamente , capisco effettivamente avevo seguito la guida da te indicatami per il flash del firmware italiano no brand ma non ricordo se avevo impostato la modalità cse per adesso con cloudy va da dio se il problema si ripresenta proverò e lo manderò in assistenza se non ci salto fuori, venendo da samsung dove si faceva tutto con odin non sono abituatissimo
    anche io vengo da samsung ed è solo da due settimane che ho il G2 , capisco quindi la difficolta' iniziale , ma alla fine non cambia poi molto

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    comunque nel caso per firmware internazionale cosa intendi ???

  4. #23
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snapfish Visualizza il messaggio
    comunque nel caso per firmware internazionale cosa intendi ???
    sempicemente quello "open" o no brand se preferisci....

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    sempicemente quello "open" o no brand se preferisci....
    NEU/EUROPE OPEN V20D LGD802 sto scaricando questo dovrebbe andare bene giusto ? perchè dal link del post facevo fatica a capire quale era per il modello da 16 e quale per quello da 32gb

  6. #25
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snapfish Visualizza il messaggio
    NEU/EUROPE OPEN V20D LGD802 sto scaricando questo dovrebbe andare bene giusto ? perchè dal link del post facevo fatica a capire quale era per il modello da 16 e quale per quello da 32gb
    perchè quello?
    a parte che l'ultimo è il v20f quello che devi scaricare l'ho scritto nei post indietro
    268 6TA/ITALY_OPEN_16G se hai un 16 GB
    http://sh.st/rpvGP
    Ultima modifica di linux33it; 22-08-14 alle 19:07

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ah perfetto ok , l avevo già scaricato questo era per l'appunto quello no brand che avevo flshato a suo tempo senza cse di cui parlavo nei post sopra

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    dopo avere flashato la rom no brand con cse confermo il problema persiste , ho notato però che si presenta solo a batteria prossima all'esaurimento es 30 20 %

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    io farei attenzione a divulgare informazioni quantomeno "imprecise" , dire che il format system è "molto rischioso"è privo di qualsiasi fondamento
    infatti, se è vero che non è obbligatorio ,anche se alcuni mod la richiedono espressamente prima dell'installazione di una rom, è perchè il format della partizione system viene sempre eseguito perchè previsto nello script della rom stessa, cio non di meno un "normale" wipe factory reset" non fa altro che formattare le partizioni system,data, e cache.....(anche se non sempre anche system)
    va da se che se si fa un format system e si riavvia , il sistema non parte, ma non perchè c'è il brik, ma perchè non c'è il sistema

    quello che è sicuramente piu "rischioso " è l'installazione dell'intero firmware, semmai....

    ciao...io ho fatto il factory reset pe mi ha fatto il wipe...dalcin ..cache e system...prima che flashassi la rom...mi si e spento il cell ....quando ho cercato di rimetterlo in recovery ...si accendeva lo schermo e basta ...non posso metterlo ne in download ne in recovery ...mi puoi aiutare ?

  10. #29
    Androidiano VIP L'avatar di androidexpert35


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1,002
    Smartphone
    galaxy ace plus, Sony Xperia Z

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 252 volte in 185 Posts
    Predefinito

    Sei sicuro sia carico il cell?? Ad ogni modo se si non so cosa fare.. Ho sentito parlare del jig usb ovvero un cavo uso che forza il device in download mode...che ti puoi anche costruire dasolo con tutorial vari... Ma ad essere sincero un 2 anni di modding non mi è mai successo niente di questo genere... E comunque d
    Ti chiederei di fare l a domanda nella.sezione modding del tuo terminale... Tu aiuteranno meglio...

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy