CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
Discussione:

[LG G2]problemi di schermo , mancata accensione dopo stanby

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Unhappy

    [LG G2]problemi di schermo , mancata accensione dopo stanby

    ciao a tutti ,
    ho letto varie discussioni su i problemi del G2 ma nessuna che menzioni quelli da me riportati quindi ho aperto questa discussione, ho un lg g2 d802 16gb da gennaio di quest anno anno, il telefono non mi ha mai dato problemi, se non che questa settimana ha iniziato a dare problemi, in breve se si blocca il telefono, sia col tasto apposito che con il knock lo schermo non si riaccende più a meno che non si provveda a un riavvio del telefono , se va in stan by da solo idem, in pratica il cell. si accende funziona perfettamente poi però ogni tanto se lo blocco io o va in stan by da solo è impossibile riaccendere lo schermo a meno che nn si faccia un riavvio, inoltre in alcuni casi dopo il riavvio lo schermo si presenta come con degli aloni bianchi a margine che però non sono permanenenti infatti dopo qualche minuto scompaiono.
    il cell in origine era con rom stock wind, con root e con recovery custom installata, poi tramite il programma ufficile di lg g l ho ripristinato a originale ,ma dava ancora problemi ho quindi provato a flashare la rom italiana no brand e va un pelo meglio ma continua a mostrare saltuariamente questi problemi, avete consigli ????
    grazie a chi vorrà aiutarmi

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 211 volte in 158 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snapfish Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ,
    ho letto varie discussioni su i problemi del G2 ma nessuna che menzioni quelli da me riportati quindi ho aperto questa discussione, ho un lg g2 d802 16gb da gennaio di quest anno anno, il telefono non mi ha mai dato problemi, se non che questa settimana ha iniziato a dare problemi, in breve se si blocca il telefono, sia col tasto apposito che con il knock lo schermo non si riaccende più a meno che non si provveda a un riavvio del telefono , se va in stan by da solo idem, in pratica il cell. si accende funziona perfettamente poi però ogni tanto se lo blocco io o va in stan by da solo è impossibile riaccendere lo schermo a meno che nn si faccia un riavvio, inoltre in alcuni casi dopo il riavvio lo schermo si presenta come con degli aloni bianchi a margine che però non sono permanenenti infatti dopo qualche minuto scompaiono.
    il cell in origine era con rom stock wind, con root e con recovery custom installata, poi tramite il programma ufficile di lg g l ho ripristinato a originale ,ma dava ancora problemi ho quindi provato a flashare la rom italiana no brand e va un pelo meglio ma continua a mostrare saltuariamente questi problemi, avete consigli ????
    grazie a chi vorrà aiutarmi
    Fai finta di fare una chiamata e digitate 3845#*802# recaii su "HW Test Device" poi "Touch Test" poi "Touch Upgrade Firmware" attendere 10 secondi e prova
    Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Abrax Visualizza il messaggio
    Fai finta di fare una chiamata e digitate 3845#*802# recaii su "HW Test Device" poi "Touch Test" poi "Touch Upgrade Firmware" attendere 10 secondi e prova
    fatto , e purtroppo sembra che il problema persista , la cosa assurda è che lo fa a volte per esempio stamattina è andato bene tutta mattina poi boh dal nulla è ricomparso il problema =(

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    vi aggiorno , ho flashato la rom cyano ultima versione 11-20140820 nightly e il problema sembra completamente scomparso..........non va tuttavia il gps !!!! qualcuno ha idea del perchè???'

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di androidexpert35


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1,002
    Smartphone
    galaxy ace plus, Sony Xperia Z

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 252 volte in 185 Posts
    Predefinito

    Be la cyano nitghtly non è una versione stabile e una beta è ancora in fase di bug fix e di aggiornamento...è normale che ci sia qualche problema... Ti consiglio di installare le rom cyano "stable" che è sicuro che non danni problemi.... Per quanto riguarda il problema del risveglio da stand by penso che derivi dal flash della rom stock andato male... Potresti riprovare...
    Ultima modifica di androidexpert35; 21-08-14 alle 19:11

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anty00 Visualizza il messaggio
    Be la cyano nitghtly non è una versione stabile e una beta è ancora in fase di bug fix e di aggiornamento...è normale che ci sia qualche problema... Ti consiglio di installare le rom cyano "stable" che è sicuro che non danni problemi.... Per quanto riguarda il problema del risveglio da stand by penso che derivi dal flash della rom stock andato male... Potresti riprovare...
    Ora ho flashato con un altro pc la.stock e sembra andare molto meglio nel senso che va tutto e il.problema di prima me.lo.da una.volta al.giorno per dire

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di androidexpert35


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1,002
    Smartphone
    galaxy ace plus, Sony Xperia Z

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 252 volte in 185 Posts
    Predefinito

    Beh anche solo il fatto che si presenti una volta al giorno non è normale.... A sto punto di consiglio un bel reset

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anty00 Visualizza il messaggio
    Beh anche solo il fatto che si presenti una volta al giorno non è normale.... A sto punto di consiglio un bel reset
    Eh l ho già fatto direi non é il wipe data che si fa da recovery??

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snapfish Visualizza il messaggio
    Eh l ho già fatto direi non é il wipe data che si fa da recovery??
    singolarmente i wipes sono 4: system, cache, dalvik e data.... DA FARE TUTTI E QUATTRO, se si cambia rom intesa come tipologia
    (es. CM > LG stock oppure LG stock > CloudyLG)

    (Wippando data perdi le tue impostazioni/personalizzazioni/proprio sw)
    Ultima modifica di kRel; 22-08-14 alle 12:10
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di androidexpert35


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1,002
    Smartphone
    galaxy ace plus, Sony Xperia Z

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 252 volte in 185 Posts
    Predefinito

    Format system non è obbligatorio anzi...è molto rischioso... Comunque ti consiglio di provare a resettare dal fw originale stesso così stai apposto.... Per il formato system conviene farlo solo quando hai lo zip di una rom o un nandroid bekup altrimenti rischi l hard brick

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy