CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 98 di 149 primaprima ... 488896979899100108148 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 971 a 980 su 1481
Discussione:

[GUIDA] LG FLASH TOOLS 2014 Upgrade/Downgrade metodo KDZ [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Al3eRtO Visualizza il messaggio
    Cioè?non capisco...in recovery non entra per cui devo fare questa procedura. Il backup fatto da twrp è su memoria usb, per cui non ho problemi per quello, ma per i dati (foto e file vari) che ho nella memoria del telefono...
    Hai parlato di ripristinare un backup da twrp ho supposto che quindi funzionasse, se non va, l'unico metodo è questo e ti tocca perdere tutto
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

2.  
    Androidiano

Smartphone
    LG G4, Transformer 101

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Salve! Le 16 Gb sono quelle che hanno il "6" prima della sigla (6TA - 6PL - ecc ecc.) le altre (a meno di errori del sito) sono per il modello da 32 Gb.
    Grazie @DreamReaper, allora posso scaricare la versione che ho evidenziato nello screenshot

Senior Droid L'avatar di Al3eRtO

Smartphone
    LG G2 Paranoid ROM

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ciao, il link in prima pagina "Download aggiornamento 20H QUI Official" è per 16 o 32gb?Io ho la vers 32gb sws, per il mio va bene questa 614 SWS/Switzerland V20G LGD802?Volevo installare l'ultima kk
    Ultima modifica di Al3eRtO; 22-06-15 alle 18:29

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Ciao, il link in prima pagina "Download aggiornamento 20H QUI Official" è per 16 o 32gb?Io ho la vers 32gb sws, per il mio va bene questa 614 SWS/Switzerland V20G LGD802?Volevo installare l'ultima kk
    Basta andare sul sito LG firmware list e prendi la versione per il 32 senza avere dubbi
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Smartphone
    LG G2 Paranoid ROM

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Basta andare sul sito LG firmware list e prendi la versione per il 32 senza avere dubbi
    Si ma non capisco che versioni sono, ho letto che quelle con il 6 davanti sono 16gb il resto non so se sono kitkat o jb. Le vers. 30 sono lollipop mi sembra, quindi deduco che le 20 sono kk?
    Quella 20h del primo link come si fa sapere se è per 16 o 32?Non è indicato niente...

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Si ma non capisco che versioni sono, ho letto che quelle con il 6 davanti sono 16gb il resto non so se sono kitkat o jb. Le vers. 30 sono lollipop mi sembra, quindi deduco che le 20 sono kk?
    Quella 20h del primo link come si fa sapere se è per 16 o 32?Non è indicato niente...
    Proprio per questo motivo ti ho consigliato di scaricalo in autonomia dal sito. In questo modo prendi la versione che ti serve, la 20H è kitkat e devi prendere quella ITA e NON la 6TA

Smartphone
    LG G2 Paranoid ROM

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Proprio per questo motivo ti ho consigliato di scaricalo in autonomia dal sito. In questo modo prendi la versione che ti serve, la 20H è kitkat e devi prendere quella ITA e NON la 6TA
    Ok, ma se non so cosa scaricare come faccio a farlo in autonomia?Quando parli di 20H ti riferisci a quella del link al primo post che non ha specifiche di niete?
    Perchè la versione ita se il mio è svizzero?Leggendo questo topic dicono di scaricare in base alla versione del telefono che si possiede...

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Ok, ma se non so cosa scaricare come faccio a farlo in autonomia?Quando parli di 20H ti riferisci a quella del link al primo post che non ha specifiche di niete?
    Perchè la versione ita se il mio è svizzero?Leggendo questo topic dicono di scaricare in base alla versione del telefono che si possiede...
    Guarda, facciamo prima se ti metto un link, perché altrimenti non si finisce più.
    http://lg-phone-firmware.com/tool.php?idclick=10850
    Scarica questo e flashalo con il flash tools

Smartphone
    LG G2 Paranoid ROM

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Guarda, facciamo prima se ti metto un link, perché altrimenti non si finisce più.
    http://lg-phone-firmware.com/tool.php?idclick=10850
    Scarica questo e flashalo con il flash tools
    Grazie. E' lo stesso del primo link al primo post del topic. Le mie erano domande che potevano servire anche ad altri...

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho un problema: non riesco a far connettere il telefono in download mode in quanto non mi installa il driver CDC serial, ho già provato a reinstallare tutti i driver possibili immaginabili ma non riesco a fare nulla. Provengo da clougyG2 3.1
    Grazie a tutti

Pagina 98 di 149 primaprima ... 488896979899100108148 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio