Hai parlato di ripristinare un backup da twrp ho supposto che quindi funzionasse, se non va, l'unico metodo è questo e ti tocca perdere tutto
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ciao, il link in prima pagina "Download aggiornamento 20H QUI Official" è per 16 o 32gb?Io ho la vers 32gb sws, per il mio va bene questa 614 SWS/Switzerland V20G LGD802?Volevo installare l'ultima kk
Ultima modifica di Al3eRtO; 22-06-15 alle 18:29
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Si ma non capisco che versioni sono, ho letto che quelle con il 6 davanti sono 16gb il resto non so se sono kitkat o jb. Le vers. 30 sono lollipop mi sembra, quindi deduco che le 20 sono kk?
Quella 20h del primo link come si fa sapere se è per 16 o 32?Non è indicato niente...
Ok, ma se non so cosa scaricare come faccio a farlo in autonomia?Quando parli di 20H ti riferisci a quella del link al primo post che non ha specifiche di niete?
Perchè la versione ita se il mio è svizzero?Leggendo questo topic dicono di scaricare in base alla versione del telefono che si possiede...
Guarda, facciamo prima se ti metto un link, perché altrimenti non si finisce più.
http://lg-phone-firmware.com/tool.php?idclick=10850
Scarica questo e flashalo con il flash tools
Ragazzi ho un problema: non riesco a far connettere il telefono in download mode in quanto non mi installa il driver CDC serial, ho già provato a reinstallare tutti i driver possibili immaginabili ma non riesco a fare nulla. Provengo da clougyG2 3.1
Grazie a tutti