CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 147 di 149 primaprima ... 4797137145146147148149 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,461 a 1,470 su 1481
Discussione:

[GUIDA] LG FLASH TOOLS 2014 Upgrade/Downgrade metodo KDZ [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1461
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,335
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,711
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da webbiamo Visualizza il messaggio
    Appunto: upgrade non vuol dire necessariamente migliorare. Ora senza entrare troppo nel merito del perché voglio farlo ho bisogno di lasciare alla mia fidanzata una rom stock, non moddata. Da appassionati del modding mi pare impossibile che si sia perso proprio quella rom ad ogni modo faccio qualche tentativo prima di mollare il colpo.

    È possibile, mi è venuto in mente, dare un dump un backup della rom attuale?
    Prova questo Tool

    https://forum.xda-developers.com/sho...php?p=49192452
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  2.  
  3. #1462
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Purtroppo quello fa qualcosa di diverso da quello che sto cercando. Avrei bisogno di un tool qualcosa che tiri fuori la rom del telefono per poi potergliela rimettere stock senza modifiche di sorta...

  4. #1463
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,335
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,711
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da webbiamo Visualizza il messaggio
    Purtroppo quello fa qualcosa di diverso da quello che sto cercando. Avrei bisogno di un tool qualcosa che tiri fuori la rom del telefono per poi potergliela rimettere stock senza modifiche di sorta...
    Quel Tool fa esattamente questo: estrae il firmware .kdz
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  5. #1464
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    No, non lo fa: si tratta di un programma che estrae dal file kdz che hai precedentemente scaricato i file che lo compongono, non è quello che sto cercando. Quello che mi serve come spiegato in precedenza è un programma che estragga dal terminale il file kdz.

    Hai qualche idea su dove poterlo trovare?

  6. #1465
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,335
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,711
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da webbiamo Visualizza il messaggio
    No, non lo fa: si tratta di un programma che estrae dal file kdz che hai precedentemente scaricato i file che lo compongono, non è quello che sto cercando. Quello che mi serve come spiegato in precedenza è un programma che estragga dal terminale il file kdz.

    Hai qualche idea su dove poterlo trovare?
    No...
    Ho esaurito le idee.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  7. #1466
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Corbetta
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Zopo ZP810

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buonasera, stamattina il mio G2 ha deciso di spegnersi per poi rimanere bloccato ina vvio con il logo LG.
    Ho provato ad entrare in recovery ma non ci riesco, qual'è la sequenza dei tasti?
    In donwload mode entra ma non mi parte l'installazione.
    Sono entrato nel Hard Reset tramite i tasti POWER+VOLUME GIU', ho effettuato il reset all user, si è riavviato mostrandomi le impostazioni di fabbrica, poi si è spento e non si è più acceso.
    Se lo collego al PC sento il suono del collegamento del dispositivo però ora non da segni di vita, non parte nemmeno il logo LG.
    Come ripristino?
    Grazie!
    LG G2 32Gb

    Zopo ZP810HD - Mediacom 1010i

  8. #1467
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,335
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,711
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spiry79 Visualizza il messaggio
    Buonasera, stamattina il mio G2 ha deciso di spegnersi per poi rimanere bloccato ina vvio con il logo LG.
    Ho provato ad entrare in recovery ma non ci riesco, qual'è la sequenza dei tasti?
    In donwload mode entra ma non mi parte l'installazione.
    Sono entrato nel Hard Reset tramite i tasti POWER+VOLUME GIU', ho effettuato il reset all user, si è riavviato mostrandomi le impostazioni di fabbrica, poi si è spento e non si è più acceso.
    Se lo collego al PC sento il suono del collegamento del dispositivo però ora non da segni di vita, non parte nemmeno il logo LG.
    Come ripristino?
    Grazie!
    Probabile guasto hardware.

    Se non si accende ci sono poche speranze.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  9. #1468
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ciao, dopo un bootloop ho scoperto questa guida e riesco ad andare in download mode. Tuttavia devo fare un errore da qualche parte perché l'applicazione lg flash tools crasha (tra il 25 e il 30 % dell'operazione). Il passaggio su cui sono più in dubbio è la selezione del .kdz (ho scelto il file RA.kdz, ma c'è anche RC.kdz nella cartella). Il messaggio d'errore riguarda l'estrazione del file. Sapete aiutarmi?
    Ultima modifica di Magic4got10; 27-01-18 alle 00:55

  10. #1469
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,335
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,711
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Magic4got10 Visualizza il messaggio
    Ciao, dopo un bootloop ho scoperto questa guida e riesco ad andare in download mode. Tuttavia devo fare un errore da qualche parte perché l'applicazione lg flash tools crasha (tra il 25 e il 30 % dell'operazione). Il passaggio su cui sono più in dubbio è la selezione del .kdz (ho scelto il file RA.kdz, ma c'è anche RC.kdz nella cartella). Il messaggio d'errore riguarda l'estrazione del file. Sapete aiutarmi?
    Il kdz devi scaricarlo dai link in prima pagina.

    Non mi risulta si chiamino così...

    Devi scegliere il firmware per il g2 che sia per versione 16 gb (inizia col 6) o per 32 GB.

    Forse il tuo file è corrotto.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  11. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    Magic4got10 (27-01-18)

  12. #1470
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Il kdz devi scaricarlo dai link in prima pagina.

    Non mi risulta si chiamino così...

    Devi scegliere il firmware per il g2 che sia per versione 16 gb (inizia col 6) o per 32 GB.

    Forse il tuo file è corrotto.
    Grazie, non avevo proprio scaricato il file (non era scritto nella guida, ma è scritto dopo, nello spoiler). Sono riuscito a resuscitare il G2 e con KitKat sembra una bomba! Peccato solo per la batteria ormai poco resistente. Grazie mille!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Magic4got10 per il post:

    autop (27-01-18)

Pagina 147 di 149 primaprima ... 4797137145146147148149 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy