Col metodo kdz
Sent from my Samsung G935F with Tapatalk
Col metodo kdz
Sent from my Samsung G935F with Tapatalk
Sign up for Dropbox and get extra space with this link! http://db.tt/xYFZVTP
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
gianpassa (11-07-16)
Ok sto scaricando i file tot.
Ma è strana sta cosa, ho fatto questo procedimento tantissime volte, anche nella stessa situazione di ora (no name) ed è filato tutto liscio...
In pratica collegando il g2 in download mode, mi ricerca 3 driver, di cui 1 "cdc serial" e dopo qualche minuto mi ritrovo questo:
EDIT:
Installato con .tot e poi flashtools 2014 per KK.
Tutto OK!
Maledetta No Name, è da ieri che mi fa dannare.
Grazie mille.
Ultima modifica di Vash89; 11-07-16 alle 14:09
Segnalo che i 2 file kdz corrispondenti ai firmware:
ITA/ITALY D80230d LP 5.0.2 (lollipop italia 32GB)
6TA/ITALY_OPEN_16G D80230d LP 5.0.2 (lollipop italia 16GB)
in realtà corrispondono e sono lo stesso file (stessa dimensione e checksum). In realtà è la versione da 16GB.
chiedo cortesemente ad un amministratore di sistemare.
gianpassa (22-07-16)
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
DreamReaper (23-07-16)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Salve, spero di scrivere sulla sezione giusta che mi è stata consigliata, se non fosse così chiedo scusa ma sono nuovo nel forum.
Ho un problema con il programma LG per l'aggiornamento a Lollipop.
Ho un LG G2 con kk 4.4.2 brandizzato vodafone di cui ho appena fatto il reset alle impostazioni di fabbrica.
Collego il cell al pc, accendo LG user support tool e mi trova l'aggiornamento da fare, il V30f..
Imgur: The most awesome images on the Internet
Poi faccio partire l'aggiornamento ma ad un certo punto si blocca con questo messaggio..
Imgur: The most awesome images on the Internet
C'è qualcuno che sa cosa devo fare?... ho provato sia ieri sera che oggi dopo pranzo ma si blocca sempre li.
Grazie a tutti.
Ok
Segui questa guida (al primo post)
Il firmware lo scarichi a parte.
Il link te lo da l'applicazione Lg phone From che scarichi dal play store.
Parte il telefono ?
Se sei fermo in download mode meglio che non lo fai partire e che rimani lì....
Apri questa pagina ed inserisci il tuo codice IMEI
http://lg-phone-firmware.com/mobile/...php?firmware=1
E ti restituisce il link al download.
Fatto ciò segui la guida.
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
No il cell va perfettamente... lo sto usando con kk... il problema è che quando il LG support tool parte e fa i suoi controlli si arresta al 36% alla verifica S/W (che non so cosa sia) dopo appena 18 sec... sempre là e mi da l'errore del server come in foto... cioè praticamente l'aggiornamento non riesco nemmeno a vederlo diciamo...
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk