si si, sono andato appena a vedere e si tratta della versione Ita/Italy, quindi dovrebbe essere per i 32gb.
fatto è che molti che posseggono il 16 credo lo stiano usando con flash tool o anche con pc suite...se non sbaglio
si si, sono andato appena a vedere e si tratta della versione Ita/Italy, quindi dovrebbe essere per i 32gb.
fatto è che molti che posseggono il 16 credo lo stiano usando con flash tool o anche con pc suite...se non sbaglio
Hai letto i Log del flash tools? Se noti prima di installare controlla... Non ho esperienza sul G2, ma "dall'altra parte" il 32 va benissimo anche sul 16.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Io ho un 16gb open, e ho messo la 30d vodafone. Ottimo aggiornamento, se non fosse che anche a me dà il problema del 4g mancante (qualcun'altro prima di me lo ha scritto). Così ho deciso di flashare la versione open, cercandola sul sito. In effetti non c'è, però se clicco su "check new firmware" ed inserisco l'imei, compare questo: screen.jpg
Quindi penso che sia corretto. Infatti se clicco sul link del download mi fa scaricare la versione per 32 gb. Volevo provare, ma non riesco più ad entrare in download mode con questa versione, tra l'altro non riesce neanche il root (altrimenti modificavo il build.prop e risolvevo il problema dell'lte). Penso che la vodafone abbia tappato un po' di buchi... Voi sapete come risolvere?
GastonILbello (03-04-15)
Hai provato a lanciare il tool con il cellulare connesso? Alcuni utenti hanno risontrato che entrava in download mode da solo.
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Confermo tutto: l'aggiornamento funziona anche per il 16 Gb (appena testato, ora magari scrivo un pm a th3D0ct0r così aggiorna il post originale di lollipop) e compare il 4g. Inoltre facendo partire il flash da telefono acceso, fa tutto da solo. Per il root non avevo pensato di guardare lì, ero andato dritto con le procedure vecchie!
GastonILbello (03-04-15),gianfrinico (03-04-15)
Perfetto. Mi ricordavo della funzione auto download mode del tool.
Si, se non sei Vodafone non compare il 4g! [OT] volendo si può sistemare con root e modifica al build.prop [fine OT]
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
ho fatto poco fa l'aggiornamento seguendo la guida, solo che trovo una cosa strana: se vado su archiviazione trovo la cartella system data che occupa 21,51 gb!!!!
è possibile una cosa del genere?
sto riprovando ho fare un reset; è normale che al riavvio compaia la schermata con scritto "Android si sta aggiornando - Ottizzazione applicazoni .. di 142" ???
Ultima modifica di emau; 03-04-15 alle 09:51