CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 100 di 149 primaprima ... 50909899100101102110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 991 a 1,000 su 1481
Discussione:

[GUIDA] LG FLASH TOOLS 2014 Upgrade/Downgrade metodo KDZ [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxim85 Visualizza il messaggio
    Grazie ragazzi!
    Oggi provvederò al flash.

Che voi sappiate, sono riusciti a moddare android 5.1. .... per l' LG g2 32 Gb (ovviamente mi riferisco a rom custom)

Buon pomeriggio a tutti!
    Buon pomeriggio a te.
    Si.
    Basta guardare in sezione modding oppure secondariamente la mia breve firma . . .
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxim85 Visualizza il messaggio
    Grazie ragazzi!
    Oggi provvederò al flash.

Che voi sappiate, sono riusciti a moddare android 5.1. .... per l' LG g2 32 Gb (ovviamente mi riferisco a rom custom)

Buon pomeriggio a tutti!
    AOSP si, stock no, dobbiamo aspettare e sperare che viene aggiornato il G3, perché le ROM di flex2 e G4 non sono facilmente portabili
    Per altre domande non inerenti alla discussione ti chiedo la cortesia di usare le discussionemi esistenti
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

4. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

DreamReaper (25-06-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi buon pomeriggio a tutti! 😁 sul mio g2 ho installato lollipop stock attraverso la guida al primo post. Il mio cellulare nasce con rom stock della Tim. Ora ho bisogno di mandarlo in assistenza per problemi al display e per evitare che facciano capricci rivoglio installare la rom stock con brand Tim. Vi chiedo: la guida in prima pagina, quindi con flash tool, va bene per installare la rom Tim ed effettuare il downgrade? Avrò problemi con il downgrade da lollipop? C'è qualcosa in particolare da fare? Grazie in anticipo a tutti per la disponibilità 😁😁

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonetto91 Visualizza il messaggio
    Ragazzi buon pomeriggio a tutti! 😁 sul mio g2 ho installato lollipop stock attraverso la guida al primo post. Il mio cellulare nasce con rom stock della Tim. Ora ho bisogno di mandarlo in assistenza per problemi al display e per evitare che facciano capricci rivoglio installare la rom stock con brand Tim. Vi chiedo: la guida in prima pagina, quindi con flash tool, va bene per installare la rom Tim ed effettuare il downgrade? Avrò problemi con il downgrade da lollipop? C'è qualcosa in particolare da fare? Grazie in anticipo a tutti per la disponibilità 😁😁
    Nessun problema, prendi il kdz della ROM tim, lo dai in pasto a flash tools e avrai il terminale come nuovo.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

7. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

tonetto91 (25-06-15)

Senior Droid L'avatar di Crowley48

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 45 volte in 34 Posts
    Predefinito

qual è l'ultimo aggiornamento per 16gb no brand ita?
    Xiaomi Mi8:
    Root:NO
    Recovery:NO
    Rom:STOCK

I'M NOT SPECIAL, I'M JUST LIMITED EDITION!

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Crowley48 Visualizza il messaggio
    qual è l'ultimo aggiornamento per 16gb no brand ita?
    Versione 30B

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Lg Flash Tools 2014

!
    Possono esserci problemi di compatibilità con Microsoft Window 8/8.1

i
    Se durante l'aggiornamento esce un errore di connessione al server ignoratelo.

Installare manualmente gli aggiornamenti software - Effettuare il downgrade - Re installare la propria Rom - Tornare a Stock.

!
    Un errata procedura potrebbe portare, in particolari condizioni, al blocco del terminale

Requisiti:

- Un Pc
    - Lg G2
    - Cavo di collegamento USB originale.

Download aggiornamento 20H QUI Official

Procedura:

• Scaricare gli ultimi drivers Lg da qui ed installarli sul Pc

• Scaricare il nuovo LG Flash tools 2014 da qui ed installarlo sul Pc

• Collegare il terminale al PC tramite cavo USB e attendete l'installazione dei drivers

• Scollegate il terminale, spengetelo (attendete qualche secondo dopo l'Off) premete volume su e riconnettete il cavo USB partirà il download mode.

• Lanciate Lg Flash tools (precedentemente installato)

• In "Select type" dovrà esserci CDMA, in "Phone mode" dovrà esserci DIAG, in "Reset time" dovrà esserci 33000

• Aprire la selezione del file KDZ e accertarsi che nella finestra "Select KDZ file" ci sia il file che abbiamo scaricato (.KDZ) copiare o scaricare il file *.kdz nella stessa directory di Lg Flash Tools 2014

• Fatto questo abbiamo due ulteriori opzioni. Normal Flash e CSE Flash

• Normal Flash: Metodo che lascia intatti i dati presenti sul telefono. Si deve usare solo per correggere errori di sistema (non flashare rom diverse da quella presente)

• CSE Flash: Vengono cancellati tutti i dati: Opzione consigliata.

• Scelta l'opzione si aprirà un altra finestra dove selezioneremo START

• Fatto questo, si aprirà un altra finestra dove selezioneremo solo OK

• Attendere la fine del processo e NON SCOLLEGARE IL TERMINALE FINO AL RIAVVIO o SECONDO RIAVVIO

Download Firmware versioni precedenti: QUI

Download file Kdz
    LG G2 Firmware

Nota:
    Questa guida ha lo scopo di evitare che utenti più o meno esperti seguano procedure obsolete che potrebbero apportare danni al terminale.
    ragazzi ho un problema mi ha sempre funzionato il ripristino con flash tool...oggi invece no inizia si ferma al 2 percento e mi dice errore...cm devo fare ho il cell bloccato

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

buonasera a tutti.volendo ritornare a kk stok e avendo il g2 con lollipop e cloudy 3.1 posso usare semplicemente LG Flash tools 2014 con file kdz d 802 20h ?(ho un 32 gb che vendendolo mi è stato richiesto kk senza root originale) grazie

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antonick Visualizza il messaggio
    ragazzi ho un problema mi ha sempre funzionato il ripristino con flash tool...oggi invece no inizia si ferma al 2 percento e mi dice errore...cm devo fare ho il cell bloccato
    Hai risolto o sei ancora bloccato?

Quote Originariamente inviato da army65 Visualizza il messaggio
    buonasera a tutti.volendo ritornare a kk stok e avendo il g2 con lollipop e cloudy 3.1 posso usare semplicemente LG Flash tools 2014 con file kdz d 802 20h ?(ho un 32 gb che vendendolo mi è stato richiesto kk senza root originale) grazie

In teoria si: questo metodo pialla tutto e riporta allo stato di fabbrica (a seconda del firmware ovviamente)
    Ultima modifica di gianpassa; 25-06-15 alle 21:19
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Hai risolto o sei ancora bloccato?

In teoria si: questo metodo pialla tutto e riporta allo stato di fabbrica (a seconda del firmware ovviamente)
    no niente non riesco...mi dice di scollegarlo togliere la batteria riavviare e riprovare ma ntn non funziona ...come devo fare per riportarlo originale?...ho sempre usato questo metodo ed ha sempre funzionato come mai ora mi dice cosi....non è che per caso dipende dalla recovery installata? ho installato quella tramite autorec per lollipop stock twrp la 6.1 credo

Pagina 100 di 149 primaprima ... 50909899100101102110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio