Buon pomeriggio a te.
Si.
Basta guardare in sezione modding oppure secondariamente la mia breve firma . . .
Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
DreamReaper (25-06-15)
Ragazzi buon pomeriggio a tutti! 😁 sul mio g2 ho installato lollipop stock attraverso la guida al primo post. Il mio cellulare nasce con rom stock della Tim. Ora ho bisogno di mandarlo in assistenza per problemi al display e per evitare che facciano capricci rivoglio installare la rom stock con brand Tim. Vi chiedo: la guida in prima pagina, quindi con flash tool, va bene per installare la rom Tim ed effettuare il downgrade? Avrò problemi con il downgrade da lollipop? C'è qualcosa in particolare da fare? Grazie in anticipo a tutti per la disponibilità 😁😁
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
tonetto91 (25-06-15)
qual è l'ultimo aggiornamento per 16gb no brand ita?
Xiaomi Mi8:
Root:NO
Recovery:NO
Rom:STOCK
I'M NOT SPECIAL, I'M JUST LIMITED EDITION!
buonasera a tutti.volendo ritornare a kk stok e avendo il g2 con lollipop e cloudy 3.1 posso usare semplicemente LG Flash tools 2014 con file kdz d 802 20h ?(ho un 32 gb che vendendolo mi è stato richiesto kk senza root originale) grazie
Ultima modifica di gianpassa; 25-06-15 alle 21:19
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
no niente non riesco...mi dice di scollegarlo togliere la batteria riavviare e riprovare ma ntn non funziona ...come devo fare per riportarlo originale?...ho sempre usato questo metodo ed ha sempre funzionato come mai ora mi dice cosi....non è che per caso dipende dalla recovery installata? ho installato quella tramite autorec per lollipop stock twrp la 6.1 credo