Non porre la stessa domanda in due posti diversi. Spostato tutto qui.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
approfitto ancora della tua disponibilità per alcune domande: come faccio a capire se mi funziona la modalità download? tempo fa avevo un sony ericsson e per moddarlo c'era un flashtool anche per mac, ma mi sembra di capire che necessito per forza di un pc windows per questo. una volta messo lollipop, in caso voglia tornare indietro, questo metodo va bene lo stesso, sempre senza permessi di root? grazie
Per entrare in download mode devi tener premuto il tasto VOLSU e contemporaneamente inserire un cavo USB la cui estremità è collegata ad un PC (windows con certezza- mac non so).
Per tornare indietro da lollipop devi usare alcuni accorgimenti poiché i file system sono differenti. Comincia a guardare qui.
Ultima modifica di kRel; 20-04-15 alle 17:53
seba92r (19-04-15)
Ho seguito questa guida però il file kdz ho preso la versione v30a per lg g2 (prima avevo v20b o v20c,non ricordo)l'installazione è avvenuta con successo ma quando si accende rimane sulla scritta lg, provando a tenere premuto il tasto di accensione per un bel po di tempo si spenge e dopo si riaccende con lo schermo del robottino che gli si muove quella forma geometrica sulla pancia,non va ne in download ne in recovery,ho seguito la guida pari pari usando anche la cse flash di modo da formattarlo, aiuto non so cosa fare.
kRel (20-04-15)
Ricordo a tutti che LG ha sospeso l'aggiornamento alla 30a. Un motivo ci sarà. Non installate la versione Italiana.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
kRel (20-04-15)
Sto provando questa guida,nonostante il telefono rilevi i comandi dati non vuole sapere di eseguirli e nella finestra prompt non posso scrivere altro..se ne apro un altra mi dice waiting device perché è in attesa di completare il comando precedente ...aiuto!
Inviato dal mio SM-T530 usando Androidiani App
Ricordo a tutti gli amici di non deviare troppo dell'argomento della discussione. Ottenute le dovute indicazioni andate nel thread opportuno.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App