Appena usato per passare alla 30B su windows 8.1 e nessun problema
Appena usato per passare alla 30B su windows 8.1 e nessun problema
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Posto solo per ringraziare DreamReaper per il consiglio!!Sono riuscito a resuscitare il telefono!Alla fine ho usato la cs_emergency mode ma con la connessione al pc attivata.Non so se è stato questo il fattore determinante visto che ho fatto tanta di quella roba per carcare di risolvere...
Comunque pare che starò con il G2 ancora per un bel pò
Non ho idea di cosa possa essere andato storto durante il flash di quella rom.Peccato perché sembrava interessante ma adesso ho paura a provare a riflasharla di nuovo.
Samsung Galaxy S7
Rom: SuperStock
Kernel: Superstock 2.0
Recovery: TWRP 3.0.2.4
DreamReaper (03-05-15)
Direi che ti puoi godere un po il G2 e poi ritentate. Magari quando ci provi.... Mi chiami.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
librari (03-05-15),RedHunter117 (03-05-15)
il mio telefono non vuole saperne di entrare in download mode :\
Ciao mistero89. Che procedura esegui per il download mode?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Mi stavo accingendo a ritrasferire tutta la mia roba nel telefono ma ho notato che ho solo 10gb liberi, devo aver flashato il kdz da 16 gb immagino, qualcuno mi può gentilmente linkare il kdz kitkat da 32gb?
Edit: Ok fatto tutto, alla fine altro che riflashare il kdz da 32gb...ho dovuto fare tutt'altro procedimento, piuttosto lungo, ma alla fine ne sono venuto a capo.
Ultima modifica di RedHunter117; 03-05-15 alle 10:24
Samsung Galaxy S7
Rom: SuperStock
Kernel: Superstock 2.0
Recovery: TWRP 3.0.2.4
buongiorno a tutti,
lascio un mio feedback se per qualcuno potesse essere utile:
con lg pc suite non mi aggiornava pur notificandomi l'aggiornamento, allora ho provato con il tool e all'inizio ho avuto problemi:
lo smartphone veniva visto dal pc ma non andava in download mode, allora ho rischiato e ho provato a mandare il flash da cel acceso.
la procedura è partita normalmente ma ho dovuto rifarla una decina di volte (si bloccava dandomi errore "assert" e dovevo staccare il cavo), ad ogni blocco rifaceva il flash e ogni volta guadagnavo una percentuale (si bloccava al 12 21 24 27% ecc ecc fino al 100%).
dopo una mezzoretta di panito ora ho lollipop
ps: il cel era completamente stock
Posseggo un g2 32gb DEU (tedesco?), volendo tornare a kitkat che rom devo scaricare?
la procedura è quella. Se non entra in download mode hai qualcosa di danneggiato: partizione, cavo USB, connettore USB lato PC, connettore USB lato G2..
Nell'ordine andando per esclusione proverei un altro cavo, poi proverei ad installare da recovery (ce l'hai vero?) una rom stock, magari dopo un nandbackup.
Magari aspetta qualche altro consiglio...
EDIT... prova da adb ad inviare il comando adb devices e vedi se ti da una sigla alfanumerica, in questo caso la connessione funziona e il problema è della rom. Ci sono anche guide per ripristinare il download mode sempre tramite adb (fastboot)...
laffastboot erase laf
fastboot flash laf laf.img
fastboot reboot
Ultima modifica di kRel; 03-05-15 alle 22:15