Hai guardato nella discussione di kRel per quanto riguarda la mancata installazione dei drivers?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Prova a leggere qui e guarda se riesci a risolvere. Ripeto di nuovo che non ci deve essere nessun driver di altri dispositivi. https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5928502
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Buon giorno ho provato a installare la 30 b con flash tool cosa che ho fatto altre 2 volte ma oggi non funziona e dice che lo smartphone ha perso la connessione ho riprovato moltevolte ma niente cosa posso fare?
Scusami se insisto. Hai provato a dare un occhiata alla guida che ti ho indicato?
Ho provato anche a cambiare pc, non riesce a riconoscerlo come dispositivo portatile....