CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 101 di 202 primaprima ... 519199100101102103111151201 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 2020
Discussione:

[ROM][KK 4.4.2] Cloudy G2 2.2 (G3 PORTING) [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1001
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    328

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Purtroppo qui è una richiesta piuttosto inutile, dato che il DEV è su XDA e se chiedi quando metteranno lollipop ti linciano come minimo, perché sono richieste che non si fanno.
    Il dev è libero di iniziare lo sviluppo quando vuole e noi utenti possiamo solo aspettare e sperare che lo faccia il prima possibile.
    Ahahah capito grazie,ma chiedevo tecnicamente non sarebbe già possibile?

  2.  
  3. #1002
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jaco99 Visualizza il messaggio
    Grazie ma io in questa ho un problema con il quickwindows ! Ho scritto sopra i dettagli!
    Non ri so dire, non uso la quick windows, aspetta qualcuno che saprà aiutarti in merito.
    Quote Originariamente inviato da Davys94 Visualizza il messaggio
    Ahahah capito grazie,ma chiedevo tecnicamente non sarebbe già possibile?
    Tecnicamente è possibile farla per le versioni coreane, danno che sono LTE-A. Per essere possibile per noi bisogna aspettare la release ufficiale per la versione internazionale.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #1003
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    144
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un problema ho fatto tutto ho installato la cloudy g3 e ora viene scritto
    "The installation wizard has succesfullly installed cloudy g3. press next to countinue, premo next ma non succede nulla cosa devo fare? lìinstallazione è completa ma si blocca su next

  5. #1004
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jaco99 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema ho fatto tutto ho installato la cloudy g3 e ora viene scritto
    "The installation wizard has succesfullly installed cloudy g3. press next to countinue, premo next ma non succede nulla cosa devo fare? lìinstallazione è completa ma si blocca su next
    Mi pare che riavvia dopo, quindi puoi riavviare il terminale e sperare che sia andata veramente a buon fine, altrimenti torni in recovery e fai tutto da capo
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #1005
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    144
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Mi pare che riavvia dopo, quindi puoi riavviare il terminale e sperare che sia andata veramente a buon fine, altrimenti torni in recovery e fai tutto da capo
    ora è perfetta ho schiacciato su next e si è bloccato poi ho aspettato 20 minuti circa e si è riavviato ora è perfetta! e ho installato il fix per quickwindows anche quello perfetto!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato jaco99 per il post:

    th3D0ct0r (11-01-15)

  8. #1006
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jaco99 Visualizza il messaggio
    ora è perfetta ho schiacciato su next e si è bloccato poi ho aspettato 20 minuti circa e si è riavviato ora è perfetta! e ho installato il fix per quickwindows anche quello perfetto!
    Ottimo, grazie per la conferma del funxionamento del fix quick windows
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    jaco99 (11-01-15)

  10. #1007
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    679

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 35 volte in 29 Posts
    Predefinito

    È normale che con questa rom faccia solo 4h di schermo? Rispetto a quella stock è peggiorata tantissimo

  11. #1008
    Senior Droid L'avatar di S3yver


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    580
    Smartphone
    LG G2 - GS7 Edge

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 97 volte in 70 Posts
    Predefinito

    [quote name="SIII" post=6494669]È normale che con questa rom faccia solo 4h di schermo? Rispetto a quella stock è peggiorata tantissimo [/QUOTE]
    Dipende dal tipo di utilizzo.
    Se quest'ultimo non è cambiato rispetto a prima , guarda se hai dei wakelock o al massimo prova a cambiare kernel

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  12. #1009
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SIII Visualizza il messaggio
    È normale che con questa rom faccia solo 4h di schermo? Rispetto a quella stock è peggiorata tantissimo
    La stai testando da slmeno una settimana? Ci vuole del tempo perché si stabilizzi
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  13. #1010
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, è da una settimana che sto avendo problemi con la sveglia.
    In pratica se lo lascio in modalità aereo non mi suona la mattina. Ho già provato anche con altre app tipo timely ma niente. In pratica passato l'orario che doveva suonare, non appena premo il pulsante di sblocco parte la sveglia. Ho fatto varie prove con risparmio energia attivo, oppure in carica o meno ma niente... 2 volte su 3 non suona.... Idee?
    Grazie

Pagina 101 di 202 primaprima ... 519199100101102103111151201 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy