CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 99 di 202 primaprima ... 4989979899100101109149199 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 981 a 990 su 2020
Discussione:

[ROM][KK 4.4.2] Cloudy G2 2.2 (G3 PORTING) [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #981
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi oggi sta succedendo qualcosa di strano alla batteria... Nelle statistiche esce che lo schermo ha consumato solo il 18% mentre il sistema Android addirittura il 53 % infatti oggi con lo stesso uso degli altri giorni alle 14 avevo solo il 20% rimanente ( con risparmio energetico acceso) rispetto agli altri giorni in cui avevo alle 14 il 35/40 % .. Da cosa può dipendere? Di schermo ho 2h 50 minuti... Mentre di sistema Android ho questo ditemi se c'è qualcosa che non va

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  2.  
  3. #982
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorgiofonzy Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi oggi sta succedendo qualcosa di strano alla batteria... Nelle statistiche esce che lo schermo ha consumato solo il 18% mentre il sistema Android addirittura il 53 % infatti oggi con lo stesso uso degli altri giorni alle 14 avevo solo il 20% rimanente ( con risparmio energetico acceso) rispetto agli altri giorni in cui avevo alle 14 il 35/40 % .. Da cosa può dipendere? Di schermo ho 2h 50 minuti... Mentre di sistema Android ho questo ditemi se c'è qualcosa che non va

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Potrebbe essere un caso sporadico, fai un altro ciclo r vedi se si ripresenta
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #983
    Senior Droid L'avatar di Inkubo


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 127 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Consigliate il Dorimanx o il Kernel Proprietario su questa Rom? Mi serve giusto un pizzico di autonomia in più senza intaccare nelle performance... Se mi consigliate il Dori mi direste anche una bella configurazione semplice semplice senza modificare tanti settaggi..
    Lg G2 D802
    Nexus 4
    Samsung Galazy S2
    Samsung Galazy Ace Plus
    Iphone 4

  5. #984
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Inkubo Visualizza il messaggio
    Consigliate il Dorimanx o il Kernel Proprietario su questa Rom? Mi serve giusto un pizzico di autonomia in più senza intaccare nelle performance... Se mi consigliate il Dori mi direste anche una bella configurazione semplice semplice senza modificare tanti settaggi..
    Dipende da che pizzico, basti non sperare i miracoli
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #985
    Senior Droid L'avatar di Inkubo


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 127 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Dipende da che pizzico, basti non sperare i miracoli
    Se dite che non vale la pena mi fido... Comunque Doc ma eri tempo fa nella sezione Ace Plus / S2 / Nexus 4?
    Lg G2 D802
    Nexus 4
    Samsung Galazy S2
    Samsung Galazy Ace Plus
    Iphone 4

  7. #986
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Inkubo Visualizza il messaggio
    Se dite che non vale la pena mi fido... Comunque Doc ma eri tempo fa nella sezione Ace Plus / S2 / Nexus 4?
    Non è che non vale la pena, con il dorimanx 9.5 magari qualcosa la guadagni, ma non molto.
    Mai avuto quei dispositivi, forse ero di passaggio e ho risposto a qualcuno.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #987
    Baby Droid L'avatar di catalincata2101


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Meizu M3 Note

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi qualcuno conosce un modo per cambiare il colore del led delle applicazioni stock della rom, per la precisione a me piacerebbe, se fosse possibile, cambiare quel giallino che si accende quando si sbaglia il knock code, prima sulla 2.0 era rosso, molto più carino

  9. #988
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    344
    Smartphone
    Redmi Note4 Mido - G. Stable

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ho la CloudyG3 1.3 ed il 95% delle volte quando telefono si disattiva lo schermo e non riesco più ad accedervi, tanto che devo aspettare che l'interlocutore termini la chiamata, oppure premere il tasto power riavviando il telefono, installando la 2.1 risolverei ?
    qualcuno riscontra lo stesso problema ?

  10. #989
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Loukas Visualizza il messaggio
    Ho la CloudyG3 1.3 ed il 95% delle volte quando telefono si disattiva lo schermo e non riesco più ad accedervi, tanto che devo aspettare che l'interlocutore termini la chiamata, oppure premere il tasto power riavviando il telefono, installando la 2.1 risolverei ?
    qualcuno riscontra lo stesso problema ?
    Puoi provare, io non ho quel problema, quindi non ti so dare la certezza al 100%
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    Loukas (10-01-15)

  12. #990
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,445
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 212 volte in 200 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Loukas Visualizza il messaggio
    Ho la CloudyG3 1.3 ed il 95% delle volte quando telefono si disattiva lo schermo e non riesco più ad accedervi, tanto che devo aspettare che l'interlocutore termini la chiamata, oppure premere il tasto power riavviando il telefono, installando la 2.1 risolverei ?
    qualcuno riscontra lo stesso problema ?
    Io avevo questo problema con un po tutte le rom kitkat all'inizio...dev'essere un problema del sensore di prossimita che non é calibrato ad accendersi quando togli l'orecchio da attaccato al telefono..ho risolto flashando il kitkat baseband.
    Prova anche tu
    Questo é il link e ovviamente devi scaricare la versione adatta al tuo dispositivo(immagino tu abbia la d802):
    https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=12880

Pagina 99 di 202 primaprima ... 4989979899100101109149199 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy