Si suppone dipenda dall'operatore in uso... Con vodafone e tre sembra non ci siano problemi.. Con gli altri opearatori si... ;-)
Si suppone dipenda dall'operatore in uso... Con vodafone e tre sembra non ci siano problemi.. Con gli altri opearatori si... ;-)
OT
Non vorrei fare delle inutili polemiche ma il fatto dell'orologio che si resetta nel formato 12 ore ad ogni riavvio, per me č un problema lato rom dato che, con le altre (e per altre, intendo optimus in primis, ma anche la stessa cm12 con le sue mille varianti e, infine, stock puro) il problema non si pone...
La prima pagina la conosco a memoria per quante volte l'abbia letta...infatti chiedevo solo se avessero fixato (?)
Non me ne vogliate xD
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi č di aiuto usatelo, vale molto pių di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
non č un caso che nessuno dei commenti che hai quotato č diretto a te
Infatti alla tua domanda avevo risposto qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6520338
Come č scritto nel primo post che conosci bene, sul problema si possono solo fare supposizioni,
io avevo tre e non ho mai avuto questo "problema" poi recentemente sono passato a tim e immediatamente si č presentato
da qualunque lato la si veda il punto č che una riposta non c'č ancora
Che poi chissā come influenzi una sim le impostazioni sull'orario di un telefono..a me sembra strano e possiamo fare solo supposizioni purtroppo. Anche mio fratello ha lo stesso problema e ha Tim ma ho provato anche con una Vodafone in disuso e si setta a 12h anche li. Problema random,causato da chissā quale problema.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED
Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)Č quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciō che si ha.(cit. S.H.)
Buonasera a te (anche se forse é piu corretto dire buonanotte lol).
Si spera quindi in un fix risolutivo nell'aggiornamento Lollipop per G2.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ultima modifica di DreamReaper; 20-01-15 alle 01:31
SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED
Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi č di aiuto usatelo, vale molto pių di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.