In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Se non ricordo male (e spero di no) la cartella 0 viene creata dopo i vari wipe (system e data) come accomodamento (momentaneo) per i file, per poi riportarli allo stato precedente dopo il flash della ROM.
Sicuri di non aver fatto un wipe data e system dopo il flash? Avete la recovery aggiornata?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Recovery TWRP 2.8.1.1. Non ho fatto nessun wipe dopo il flash. Ma cosa può comportare?
Nessuno ha avuto problemi di drain con l'ultima versione di maps? Ieri ho provato il gps e poi l'ho ovviamente disattivato.In realta penso che il problema sia stato solo nelle statistiche della batteria, andando sui dettagli maps è al 36% e dice che il gps è attivato da ore, ma non lo e, verificato con gps status. Disinstallato l'aggiornamento tutto ok!
Si ero stock prima...ho fatto prima root con ioroot25 poi la twrp 2.7.0 con autorec poi gli wipe e poi install
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Certo, se non fa fastidio rinunciare ai widget LG e al doppio tocco per spegnere il display.
Per il primo bastano widget che fanno cose simili (ma sempre una rinuncia è) per il secondo si devono spendere 3 euro per la versione prime di nova.
Credo che dia più fastidio la soluzione alternativa invece che "sopportare" il problema.[/QUOTE]
Nova luncher è la soluzione in parte! perché purtroppo la personalizzazione lg si perde! cmq Non bisogna pagare nulla basta trovare il file apk della versione prime ed installarlo!
un altra domanda.. per caro conoscete un registratore vocale affidabile da usare in questa rom visto che quelle di base perde di qualità?
grazie mille
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App