Io non ho quel bug
Si il toc toc funziona
Si le foto sono paragonabili alla stock
No alcuni utenti continuano a lamentare il problema con l'audio di whatsapp
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Qualcuno ha fatto sapere a Cloudyfa del problema audio su whatsapp? (soprattutto in auto o se si registra una canzone).
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ciao a tutti , da un giorno sono possessore del G2 , l'ho acquistato già con questa Rom installata , ho tentato di ripristinare a Stock ma mi sono bloccato.. a questo punto visto che mi sembra fluida e veloce ho deciso di tenerla , ho letto tutto il post ma non mi sembra di aver notato che nessuno si è lamentato di questo problema e volevo sapere se è solo del mio terminale o se è un normale Bug , ho notato che se alzo il volume del viva voce oltre i 3/4 gracchia parecchio , addirittura da non capire nulla , spero possiate aiutarmi , Grazie
L'ho proprio notato oggi e io ho rom optimus
Salve ragazzi, ho un lg g2 con cloudy g3.
Vorrei aggiornarlo alla versone Lollipop. Come possi fare?
Scusate ma non sono molto pratico.
Grazie anticipatamente