Segui la guida, sta tutto scritto, non ho tralasciato nessun dettaglio.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Salve, anche a voi la voce Sistema Operativo Android rimane attivo per un sacco di ore? Qualcuno saprebbe indicarmi cosa provoca questo consumo?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Usato poco, sempre in wi-fi, 1:30 di schermo, 2:10 Sistema Operativo Android. Cosa può consumare così tanto? Ho bloccato quasi tutto con greenify
Posta uno screenshot dei consumi...
Purtroppo dopo aver cancellato greenfy permangono i problemi inerenti al caricamento delle schermate home. Penso che reinstallerò la rom. Dal momento che ho la 2.1, se volessi passare alla 2.2 fa bene fare i vari wipe e poi si procede con normale flash? Ci sono differenze sostanziali tra la 2.2 e la 2.1?
asdf420 (21-01-15)
non è arabo ma turco...penso che non mi complicherò la vita![]()