Certo che puoi
Certo che puoi
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
nicholasss (22-03-15)
Ciao a tutti! si hanno notizie della prossima uscita dalla cloudy? Ormai non dovrebbe essere più un problema di kernel
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
From G2 to OP3... nice to meet you OP3
--------------------------------------------------
Ilserve a ringraziare...Lo sapevi?
Ma sei un sensitivo? Poco fa hanno postato la ROM di cloudyfa per D802, ma non su XDA, quindi nulla di ufficiale.
Allora ragazzi, sarò chiaro e schietto, io ve la posto qua in via ufficiosa, ma vi consiglio di aspettare la versione definitiva su XDA
https://www.facebook.com/droidth
Aggiorno la prima pagina, ma non metterò il link
Ah ahme lo sentivo! Ok grazie se qualcuno ha modo di provarla ci faccia sapere
Ultima modifica di th3D0ct0r; 22-03-15 alle 14:54
Ho notato che la cloudy g2 3.0 per la versione coreana non è un vero e proprio porting del g3, perciò non ha dual windows, 4k, slow mo ecc. Confermate? Se vorrò queste funzioni dovrò passare ad un un'ipotetica optimus g3 lollipop mi sa...