penso non bastera' solo l'uscita per il G3 , non credo che si potra' usare il kernel del G3 sul G2 ......
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
installata pure io...unico bug quello dell orologio il resto ottima soprattutto la fotocamera rispetto a quella g2 stock... ho notato però che i consumi di ram sono superiori libera ne ho intorno ai 600 rispetto agli 800 di prima dopo un po di utilizzo...è normale?
non si pio parlare di "consumo" in android ,ma di utilizzo , questo significa che il sistema è concepito per impiegare al massimo le risorse come la ram, piu ne viene usata meglio funziona il sistema e meno consuma....questo puo aiutarti a capire meglio
https://www.androidiani.com/forum/an...u-android.html
Ultima modifica di linux33it; 10-11-14 alle 15:43
Appena rilasciata CloudyG3 2.1![]()
![]()
th3D0ct0r (10-11-14)
MicheleFG (10-11-14)