che intendi per qualità audio? hai provato a clikkare in alto a destra? ti da 2 possibilità: "normale" e per "messaggio"... non ricordo però se la versione G2 avesse altre opzioni...
che intendi per qualità audio? hai provato a clikkare in alto a destra? ti da 2 possibilità: "normale" e per "messaggio"... non ricordo però se la versione G2 avesse altre opzioni...[/QUOTE]
si avevo provato! ho sempre registrato normale non per messaggio! intendo che durante una registrazione la voce si sente a tratti
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
forse un piccolo bug l'ho trovato... in un paio di app scaricate dallo store:
ad esempio questa versione Televideo che avevo sul G2 https://play.google.com/store/apps/d...elevideo&hl=it
in basso al display è sparita l'opzione dei menu con i "tre pallini" che permetteva ad esempio di salvare la pagina che si stava leggendo...
un'altra app che avevo reinstallato ad esempio per controllare la mia ip cam Wanscam: eview7 https://play.google.com/store/apps/d...p.client&hl=it anche qui "sparita" la parte inferiore con il menu per uscire "totalmente" dall'app senza rimanere in background...
facile, ma non è così! cioè intendo che che quello che dici tu diciamo così è un modo "brutale" per uscire dall'app, MA io intendevo che nell'app installata sul G2 stock avevano entrambre (ma chissà se ce ne saranno altre col problema) dicevo, avevano in basso al display la possibilità di un sottomenu con alcune opzioni: QUINDI vorrei farvi capire che sembra "monca" l'app sul G2 versione CloudyG3... e quindi ad esempio prova ad installare Televideo che ti ho indicato, in fondo appariva un menu con ad esempio l'opzione per salvare la pagina corrente... dimmi tu che centra col task manager...
Ultima modifica di smandracchio; 28-11-14 alle 14:43
scusa, ma allora credo di non saper parlare io italiano...
non sono polemico, ma dico: AD ESEMPIO L'APP TELEVIDEO (ALMENO LA VERSIONE CHE AVEVO SUL G2 STOCK) NON HA PIù LA PARTE INFERIORE DELL'APP IN CUI C'ERANO I TRE PALLINI CHE PERMETTEVANO non solo di uscire MA SOPRATTUTTO DI SALVARE LA PAGINA CORRENTE DEL TELEVIDEO PER CONDIVIDERLA
DIMMI TU COSA CENTRA IL TASK MANAGER CON CUI PUOI SOLO KILLARE L'APP ma non puoi entrare nel menu opzioni dell'app!!!
Ho fatto un esempio con TELEVIDEO
Ho fatto un esempio con 7view
e chissà se ce ne saranno altri... non voglio che sia un mio capriccio, LO SO CHE CI SONO ALTRE APP SIMILI, ma se prima era completa l'app e ora non lo è più, PERMETTI che porto alla conoscenza di tutti quello che forse è un BUG o forse no! magari c'è un opzione nascosta magari nel build.prop o chissà dove e come, con cui magari si può estendere il display con app che sul G2 avevano e che ora sembrano essere con un problema di visualizzazione nella parte bassa... troncando così il menu dei tre pallini con CUI NON SOLO SI KILLA L'APP MA CON CUI AVEVI LA POSSIBILITà DI UN MENU CHE ORA NON C'è PIù!
TUTTO QUI!!!
SCUSATE SE OGNI TANTO HO SCRITTO IN MAIUSCOLO
a presto
Ultima modifica di ercicala; 28-11-14 alle 14:52
ercicala (28-11-14)
ercicala forse sei tu che non hai capito quello che voleva dirti smandracchio...non è questione di non saper parlare italiano o essere polemico..è solo questione di capire. Hai provato a tenere premuto a lungo il tasto del multitasking sull'app televideo?? Io si e appare il menu in cui puoi salvare la pagina ecc.. Non mi sembra il caso comunque di parlare in questo modo a qualcuno che sta cercando di aiutarti, calma e leggi meglio quello che ti viene detto..ps è solo un consiglio visto che non sono un mod ne niente.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
ercicala (28-11-14),smandracchio (28-11-14)