CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 137 di 202 primaprima ... 3787127135136137138139147187 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,361 a 1,370 su 2020
Discussione:

[ROM][KK 4.4.2] Cloudy G2 2.2 (G3 PORTING) [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1361
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Potrebbe essere un bug, se la cosa è importante torna ad una versione precedente
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #1362
    Androidiano VIP L'avatar di drumex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,601
    Smartphone
    OnePlus 8T, Mi10T pro

    Ringraziamenti
    319
    Ringraziato 171 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Qualcuno di Voi usa Dolphin browser? A volte mi si chiude all'improvviso... Non ho fatto ripristini con titanium o similari...

  4. #1363
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Potrebbe essere un bug, se la cosa è importante torna ad una versione precedente
    Riusciresti a fare una prova? Se succedesse anche a te potrebbe essere un bug...ma se non dovesse essere cercherò soluzione in altro modo..poi come ultima possibilita mi tengo il ritorno alla versione precedente

    Inviato dal mio LG-G2 usando Androidiani App

  5. #1364
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drumex Visualizza il messaggio
    Qualcuno di Voi usa Dolphin browser? A volte mi si chiude all'improvviso... Non ho fatto ripristini con titanium o similari...
    Capitava anche a me con la stock, per questo l'ho rimosso
    Quote Originariamente inviato da TonyCol Visualizza il messaggio
    Riusciresti a fare una prova? Se succedesse anche a te potrebbe essere un bug...ma se non dovesse essere cercherò soluzione in altro modo..poi come ultima possibilita mi tengo il ritorno alla versione precedente

    Inviato dal mio LG-G2 usando Androidiani App
    Non riesco, sto sempre in luoghi chiusi e non si collegherebbe
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #1365
    Androidiano VIP L'avatar di drumex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,601
    Smartphone
    OnePlus 8T, Mi10T pro

    Ringraziamenti
    319
    Ringraziato 171 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Ho provato altri browser, ma mi trovo bene con Dolphin....non posso disinstallarlo... :-) per ora mi tengo questi fc.. Era per capire se succede anche ad altri..

  7. #1366
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TonyCol Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi. Io ho su la 2.2, e quando uso il gps in abbinato a maps succede che la batteria dura 3h. Quindi se vado nelle specifiche batteria ce una voce "app di google"(riferita ai servizi di localizzazzione) che resta attiva nonostante abbia smesso di usare gps e maps, e abbia terminato manualmente quella voce visto che riprende a funzionare dopo poco. Voi avete qualche feed al riguardo?? Nelle versioni precedenti della cloudy non avveniva questo... Graziereeeee

    Inviato dal mio LG-G2 usando Androidiani App
    A me invece è capitato con la 2.1, ma non capita sempre... Da Gsam battery monitor il gps era sempre attaccato nonostante avessi disattivato la localizzazione, e "maps" aveva mangiato tutta la batteria. Non ho capito se il colpevole è maps o è un bug della rom. Io per sicurezza dopo aver usato maps con il gps chiudo l'app dal task manager...se vedo che consuma batteria riavvio.. Per fortuna il gps lo uso poco

  8. #1367
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    58
    Smartphone
    LG G2 32GB

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tutti. Vorrei aggiornare il mio g2 alla 2.2 ma vorrei farlo evitando di perdere le app con i relativi salvataggi (specie quelli dei giochi). Attualmente ho installata la 1.2 con la quale mi sono trovato benissimo ma credo che sia giunto il momento di aggiornare anche perché inizio a riscontrare qualche bug di troppo.. Potreste consigliarmi il metodo migliore per fare l'upgrade nella maniera più sicura e senza perdere i dati? Grazie infinite a tutti

  9. #1368
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuzzella Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Vorrei aggiornare il mio g2 alla 2.2 ma vorrei farlo evitando di perdere le app con i relativi salvataggi (specie quelli dei giochi). Attualmente ho installata la 1.2 con la quale mi sono trovato benissimo ma credo che sia giunto il momento di aggiornare anche perché inizio a riscontrare qualche bug di troppo.. Potreste consigliarmi il metodo migliore per fare l'upgrade nella maniera più sicura e senza perdere i dati? Grazie infinite a tutti
    Usa titanium backup per salvare tutti i dati delle app.
    Fai anche un nandroid backup della ROM attuale per sicurezza
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #1369
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    58
    Smartphone
    LG G2 32GB

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie infinite per la celerità.. E come procedura quale mi conviene seguire?

  11. #1370
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuzzella Visualizza il messaggio
    Grazie infinite per la celerità.. E come procedura quale mi conviene seguire?
    Non ti seguo, quale procedura? Se ti riferisci all'installazione, la guida sta in prima pagina e va benissimo per il tuo caso.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 137 di 202 primaprima ... 3787127135136137138139147187 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy