CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 136 di 202 primaprima ... 3686126134135136137138146186 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,351 a 1,360 su 2020
Discussione:

[ROM][KK 4.4.2] Cloudy G2 2.2 (G3 PORTING) [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1351
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Hai letto le FAQ?
    Autorec usa le modifiche loki e fa il downgrade del bootloader a JB
    Sisi ho letto, è proprio il primo punto del FAQ
    Però non capisco se posso restare così come sto ora (recovery installata con autorec) ed aggiornare alla 2.2 (dalla 2.0) oppure è obbligatorio il passaggio all'altra recovery con bootloader kitkat

  2.  
  3. #1352
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xpman Visualizza il messaggio
    Sisi ho letto, è proprio il primo punto del FAQ
    Però non capisco se posso restare così come sto ora (recovery installata con autorec) ed aggiornare alla 2.2 (dalla 2.0) oppure è obbligatorio il passaggio all'altra recovery con bootloader kitkat
    Nella guida ci sono due passaggi, dato che ti hai il bootloader JB usi quel procedimento
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    xpman (07-02-15)

  5. #1353
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Nella guida ci sono due passaggi, dato che ti hai il bootloader JB usi quel procedimento
    Quindi da quanto ho capito, avendo già installata la Cloudy 2.0 posso semplicemente installare la 2.2 facendo prima i tre wipe giusto?
    Grazie ancora per il supporto

  6. #1354
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xpman Visualizza il messaggio
    Quindi da quanto ho capito, avendo già installata la Cloudy 2.0 posso semplicemente installare la 2.2 facendo prima i tre wipe giusto?
    Grazie ancora per il supporto
    Sono 4 i wipe (system, data, cache e dalvik), mi raccomando di NON fare wipe internal altrimenti poi non ti ritrovi il file di installazione nella memoria.
    Per il resto, si, puoi metterla sopra la 2.0 senza problemi.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    xpman (07-02-15)

  8. #1355
    Androidiano L'avatar di idrax


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, l'altro ieri ho installato questa rom, provenivo dalla optimus g3 che si era rallentata parecchio.
    scusate se non ho letto tutte le 135 pagine di post ma ho alcuni problemi così al volo, del tipo che ho notato che mi mancano delle icone tipo calendario, email, calcolatrice, attività,, file manager, musica, orologio, quick remote, telefono, ecc
    altra cosa, ma la ricarica intelligente funziona anche sul g2?

    grazie
    ciaociao

  9. #1356
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da idrax Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, l'altro ieri ho installato questa rom, provenivo dalla optimus g3 che si era rallentata parecchio.
    scusate se non ho letto tutte le 135 pagine di post ma ho alcuni problemi così al volo, del tipo che ho notato che mi mancano delle icone tipo calendario, email, calcolatrice, attività,, file manager, musica, orologio, quick remote, telefono, ecc
    altra cosa, ma la ricarica intelligente funziona anche sul g2?

    grazie
    ciaociao
    Mancano nel senso che mancano le rispettive app o che l'icona è vecchia?
    La ricarica intelligente funziona, ma non ho mai capito cosa abbia di intelligente, ne conosco solo l'applicazione teorica, ma alla fine non ho notato differenze da quella normale.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #1357
    Androidiano L'avatar di idrax


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    le app ci sono e funzionano, mancano solo alcune icone predefinite in cui mi mostra come icona di default il robottino verde.
    forse perchè ho ripristinato un backup di titanium per le app che avevo e i dati? ma di solito non vado a ripristinare app di sistema quando cambio la rom, ma solo dei dati

  11. #1358
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da idrax Visualizza il messaggio
    le app ci sono e funzionano, mancano solo alcune icone predefinite in cui mi mostra come icona di default il robottino verde.
    forse perchè ho ripristinato un backup di titanium per le app che avevo e i dati? ma di solito non vado a ripristinare app di sistema quando cambio la rom, ma solo dei dati
    Dato che hai il backup puoi fare questa prova...
    Cancella i dati delle app che danno problemi e vedi se si risolve, in caso contrario riflasha la ROM e ripristina solo i dati delle app che non ti danno problemi, poi fai un nandroid backup e riprova a ripristinare i dati delle app che ti danno problemi
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  12. #1359
    Senior Droid L'avatar di asdf420


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    [quote name="Ringo89" post=6583362]Io invece sono con Tim e accuso questo problema xD
    Hai una sim nuova o relativamente vecchia? (tipo 64k)[/QUOTE]
    Nuova sim

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  13. #1360
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi. Io ho su la 2.2, e quando uso il gps in abbinato a maps succede che la batteria dura 3h. Quindi se vado nelle specifiche batteria ce una voce "app di google"(riferita ai servizi di localizzazzione) che resta attiva nonostante abbia smesso di usare gps e maps, e abbia terminato manualmente quella voce visto che riprende a funzionare dopo poco. Voi avete qualche feed al riguardo?? Nelle versioni precedenti della cloudy non avveniva questo... Graziereeeee

    Inviato dal mio LG-G2 usando Androidiani App

Pagina 136 di 202 primaprima ... 3686126134135136137138146186 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy