Si conosco la guida ma mi chiedevo se dovevo reinstallare il baseband oppure avendo già la 1.2 mi basta semplicemente fare un wipe completo e flashare..
Si conosco la guida ma mi chiedevo se dovevo reinstallare il baseband oppure avendo già la 1.2 mi basta semplicemente fare un wipe completo e flashare..
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
cuzzella (08-02-15)
Eccellente! Grazie ancora
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
cuzzella (08-02-15)
Sto utilizzando tapatalk e qui il tastino non c'è
Edit: trovato
Scusate boys, qualcuno ha un link alla 2.1? Non riesco a trovarlo...
Edit: per il download intendo..
HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual
Ragazzi mi servirebbe una mano..
Giocherellando un po' con xposed ho riportato i tasti virtuali stock(opzioni al posto del multitasking,per intenderci),e giustamente ogni volta che provo a rimetterli al loro stato iniziale l'app Impostazioni mi da un messaggio di arresto anomalo.
Soluzioni?
Installata.
Non vedo problema alcuno.
Ma la possibilita di avere il porting dalla lollipop?
Ps nessun modo per avere una nav bar piu piccola e una gestione multitasking migliore?
Ha rimosso il link lasciando solo la 2.0 e la 2.2 (a breve rimuovo il link alla 2.1)
Lollipop ancora non è uscito perché deve prima essere rilasciato ufficialmente per il G2.
Per la navbar usa g3tweaksbox (serve xposed).
Gestione multitasking? Intendi graficamente? Da g3tweaksbox puoi abilitare quello classico AOSP
Davil333 (08-02-15)