CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 141 di 202 primaprima ... 4191131139140141142143151191 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,401 a 1,410 su 2020
Discussione:

[ROM][KK 4.4.2] Cloudy G2 2.2 (G3 PORTING) [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1401
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    457

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti attualmente ho la cm12.. per installare questa dovrei passare prima a kk stock lg oppure posso direttamente flasharla da recovery?

  2.  
  3. #1402
    Androidiano L'avatar di Sagace


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frisko76 Visualizza il messaggio
    Forse nn mi sn spiegato bene o ce qualcosa che mi sfugge..io ho il firmware 20f e mi pare sia uscito il 20h..ora a prescindere dalla rom 2.0 o 2.2 dopo io vorrei riportare a stock il g2 e mettere un firmware nuovo...il 20h appunto...e successivamente installo la rom ...nn sn proprio un pivello..pero nn capisco se devo usare flashtool o basta installare il firmware prerooted 20h per andare a stock senza rom...ora e chiaro?
    Non c'è bisogno di flashare prima il 20h per poi la cloudy...flasha direttamente la 2.2 da recovery anche se hai la 20f

    Quote Originariamente inviato da feeb Visualizza il messaggio
    ciao a tutti attualmente ho la cm12.. per installare questa dovrei passare prima a kk stock lg oppure posso direttamente flasharla da recovery?
    La seconda!

    Cerco di alleggerire un po' il lavoro del povero doc

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Sagace per il post:

    feeb (11-02-15),th3D0ct0r (11-02-15)

  5. #1403
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da feeb Visualizza il messaggio
    ciao a tutti attualmente ho la cm12.. per installare questa dovrei passare prima a kk stock lg oppure posso direttamente flasharla da recovery?
    Scusami, posso chiederti come mai fai questa domanda? Non voglio incolparti di nulla, ma forse in prima pagina ho scritto in un modo che non si capisce e vorrei correggerlo dato che non sei il primo che lo chiede.
    Se poi non hai letto la prima pagina mi metto il cuore in pace e ti cazzio

    Quote Originariamente inviato da Sagace Visualizza il messaggio
    Non c'è bisogno di flashare prima il 20h per poi la cloudy...flasha direttamente la 2.2 da recovery anche se hai la 20f
    Ci sto provando anche io a fargli capire che il procedimento che cerca di fare non ha senso, speriamo che forse se vede in due che glielo dicono capisce.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #1404
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    457

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Mmm.. Io non vedo dove sta scritto..

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  7. #1405
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da feeb Visualizza il messaggio
    Mmm.. Io non vedo dove sta scritto..

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Intendo questo

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Requisiti
    Avere già installato il KitKat baseband, necessario se si proviene da jellybean o rom aosp.
    Per tutti coloro che hanno già una ROM stock kitkat (o basata su una ROM stock kitkat) non serve installare la baseband, in quanto va bene quella già presente.

    Per l'installazione con bootloader JB..
    Bisogna avere:
    1. Root (consiglio ioroot25)
    2. Recovery custom (consiglio autorec)
    3. Aggiornamento recovery (consiglio di aggiornare alla versione più recente la recovery)

    Il punto 3 è opzionale, ma dato che autorec installa la twrp 2.7.0.1 conviene scaricare a parte il zip della twrp 2.8.4.0 e flasharlo dalla recovery stessa.

    Per l'installazione con bootloader KK..
    Bisogna avere:
    1. Root (consiglio ioroot25)
    2. Recovery bumped (by Blastgator)
    3. Bootloader KK

    PS: Non sarà argomento di discussione il procedimento per portare a termine i punti 2 e 3.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #1406
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    457

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    sarà che sono ancora alle prime armi col modding con questo g2 ma non lo avevo capito.. dato che bootloader non so cos'è di specifico.. secondo me sarebbe stata piu chiara una cosa del tipo:
    -se vieni da una rom stock jb fai così
    - se vieni da una rom stock kk fai così
    - se vieni da una rom aosp fai così

    poi non so magari sto sbagliando tutto io

  9. #1407
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da feeb Visualizza il messaggio
    sarà che sono ancora alle prime armi col modding con questo g2 ma non lo avevo capito.. dato che bootloader non so cos'è di specifico.. secondo me sarebbe stata piu chiara una cosa del tipo:
    -se vieni da una rom stock jb fai così
    - se vieni da una rom stock kk fai così
    - se vieni da una rom aosp fai così

    poi non so magari sto sbagliando tutto io
    Ma pa procedura se si proviene da kk o jb o aosp è sempre la stessa, ci sono 2 fattori determinanti.
    La baseband posseduta, che deve essere aggiornata a kk (quindi basta avere avuto almeno una volta una ROM kk)
    Il bootloader che si vuole usare e per wuello cambia la procedura e viene deecritta.
    Comunque ho capito, eri solo poco preparato sulla terminologia, ma non saprei come semplificarlo
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #1408
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 18 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Innanzitutto scrivi in italiano e non in stile sms, quindi evita nn, sn e compagnia bella.
    Secondariamente ancora non mi hai fatto capire a che ti serve aggiornare alla 20H per poi passare alla cloudyG3
    Ora sei con la cloudy giusto? o hai il firmware 20F?
    Aggiorna direttamente alla 2.2 e stop oppure spiega il motivo per cui vuoi la 20H se poi vuoi passare alla cloudyG2.

    allora ho la cloudy 2.0 basata sul firmware precedente che avevo cioè il 20f.era solo una questione di cambio firmware basale per vedere se ci fossero state migliorie rispetto alla 20f tutto qui.

  11. #1409
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frisko76 Visualizza il messaggio
    allora ho la cloudy 2.0 basata sul firmware precedente che avevo cioè il 20f.era solo una questione di cambio firmware basale per vedere se ci fossero state migliorie rispetto alla 20f tutto qui.
    Allora, ti spiego un paio di cosette, qualsiasi firmware metti, se poi installi la cloudy viene resettato al firmware della cloudy, in pratica, con quel passaggio, non aggiorni nulla, ma fai solo un giro inutile (ecco perché ho cercato di dissuaderti).
    Se vuoi aggiornare il firmware per una questione puramente legata alla ricezione, puoi flashare il modem 20H, ma di più non puoi fare, al limite hai la possibilità di portare il bootloader a kitkat e avere tutto il più aggiornato possibile, ma mettere la ROM stock per avere la 20H e poi flashare la cloudy (con conseguente downgrade del bootloader) ti farebbe tornare al punto in cui eri rimasto.
    Se vuoi aggiornare la cloudy puoi farlo direttamente, flashando la nuova ROM.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  12. #1410
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 18 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Allora, ti spiego un paio di cosette, qualsiasi firmware metti, se poi installi la cloudy viene resettato al firmware della cloudy, in pratica, con quel passaggio, non aggiorni nulla, ma fai solo un giro inutile (ecco perché ho cercato di dissuaderti).
    Se vuoi aggiornare il firmware per una questione puramente legata alla ricezione, puoi flashare il modem 20H, ma di più non puoi fare, al limite hai la possibilità di portare il bootloader a kitkat e avere tutto il più aggiornato possibile, ma mettere la ROM stock per avere la 20H e poi flashare la cloudy (con conseguente downgrade del bootloader) ti farebbe tornare al punto in cui eri rimasto.
    Se vuoi aggiornare la cloudy puoi farlo direttamente, flashando la nuova ROM.
    ok ora e chiaro..ti ringrazio.io provengo da molti Samsung e le rom cambiano e sono basate sui firmware che hai installato.su lg non funziona evidentemente allo stesso modo!grazie

Pagina 141 di 202 primaprima ... 4191131139140141142143151191 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy