CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 202 primaprima ... 3139404142435191141 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 2020
Discussione:

[ROM][KK 4.4.2] Cloudy G2 2.2 (G3 PORTING) [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lappo92 Visualizza il messaggio
    Visto che dopo una serie infinita di prove di tutti i tipi non sono riuscito a installare la 2.1 senza farla uscire dal bootloop, qualcuno mi può cortesemente dare un link per il download della cloudyg3 2.0? grazie
    Tra 2.0 e 2.1 non dovrebbe cambiare nulla.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Lg G2 32GB Black

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

Se ripristino il telefono a quando avevo la ROM stock, almeno le foto mi rimangono?

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da falcom Visualizza il messaggio
    linux33it la cosa bella di questo g2 è la completezza del sistema, la lg ha fatto un eccellente lavoro software su un ottimo dispositivo ma va capito a fondo. Ho amici che hanno riempito il telefono (lg g2) di applicazioni che eseguono operazioni che di suo il telefono già può fare ma loro lo ignorano, pechè non conoscono affatto il telefono. Faccio un esempio, Smart cleaning che si trova su impostazioni/generali ripulisce file temporanei...cache e altre cosucce, quindi è inutile mettere altre app che fanno la stessa cosa. Imparare a usare lg beckup è di una comodità allucinante, un risparmio di tempo e pazienza. Io non ho mai collegato il telefono al pc, neanche i driver ho sul pc. Ho visto gente che per passarmi un file voleva che attivassi bluetooth o mi chiedeva email o pennetta, ignorano completamente la funzione NFC. Bisognerebbe prima conoscere a fondo il dispositivo e poi se proprio vogliamo fare qualcosa che sul telefono non c'è andiamo a cercare l'app che fa a caso nostro.
    Il bluetooth rimane comunque una ottima tecnologia, se si pensa che invii file senza dover per forza tenere gli smartphone vicini.
    Inoltre, quando invii un file nfc non lo mandi proprio con nfc, ma fai il pairing con nfc e poi si usa wifi o bt.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pirikitto Visualizza il messaggio
    Leggo spesso che consigliate il wipe internal, personalmente, fino ad ora ogni volta che ho flashato una rom faccio tutti i 4 wipe (system, data, dalvik e cache) e poi mi pulisco "a mano" la memoria interna con il file manager integrato nella twrp, cancellando solo le cartelle particolari come "Android", "Lost dir", varie cartelle nascoste e temp, le anteprime della galleria
    In questo modo parto sempre da una base pulita, non ho mai avuto problemi e soprattutto mi evito di dover copiare e ricopiare vari GB di foto e musica video e documenti che sono sicuro non diano nessun problema nell'installazione della rom, cosa ne pensate? Dite che sia meglio cmq il wipe internal?
    Di solito non crea problemi ma mi è successo una volta che installando una rom quando facevo video o foto non riuscivo a vederli, non me li salvava nella galleria, facendo il full wipe avevo risolto, da quella volta lo faccio sempre.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Comunque giovini, per parlare di altre cose NON inerenti alla ROM cloudy, potete spostarvi nelle sezioni di SOS.
    Se vogliamo risolvere il problema della ROM che non si installa OK, sul come mantenere i dati ci sono i vari thread appositi, io, ad esempio, preferisco copiare tutto su pennete e usare titanium o helium (che sono più potenti a mio parere), ma ognuno la pensa come vuole e si copoa file e dati come meglio crede.

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Il bluetooth rimane comunque una ottima tecnologia, se si pensa che invii file senza dover per forza tenere gli smartphone vicini.
    Inoltre, quando invii un file nfc non lo mandi proprio con nfc, ma fai il pairing con nfc e poi si usa wifi o bt.
    Esatto, non c'è dubbio che il bluetooth non è superato, anzi, rimane molto comodo per molte cose ma vuoi mettere la comodità di accostare due telefoni e cliccare sulla foto/video/link ecc senza dover toccare nulla. Un conto se parliamo fra di noi, ma lì fuori c'è gente che usa il telefono per fare foto, chiamare col telefono e andare su facebook.
    Mi è capitato spesso fra amici di dover passare qualcosa: fagli attivare il bluetooth, digli di renderlo visibile, digli di accoppiare il dispositivo...accetta, ecco che son passati 10minuti (e se non ci credi prova a inviare qualcosa a mia moglie ) invece basta dirgli attiva NFC, lo accosti, clicchi sul file e hai risparmiato tempo e pazienza.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

EDIT: aggiunto in prima pagina link a discussione per consigli e confronti fra ROM

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quando imposto per il launcher stock il tema 'blue' dopo un po' il nome delle applicazioni messe sulla pagina diventano di un colore nero sgranato. per essere più chiaro, il nome che si trova scritto sotto L'icona da colore bianco poi passa a colore nero sgranato.

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonetto91 Visualizza il messaggio
    Quando imposto per il launcher stock il tema 'blue' dopo un po' il nome delle applicazioni messe sulla pagina diventano di un colore nero sgranato. per essere più chiaro, il nome che si trova scritto sotto L'icona da colore bianco poi passa a colore nero sgranato.
    Ho messo sia sfondo che tema come lo hai impostato tu e il nome delle app sono bianche, vedendo il tuo screenshot effettivamente non dovrebbero essere così le scritte, te lo fa da subito oppure dopo che fai qualcosa?

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

A me resta normale per un po' poi dopo si presenta questo problema. Non riesco a capire a cosa sia dovuto.

Pagina 41 di 202 primaprima ... 3139404142435191141 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio