In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Se ripristino il telefono a quando avevo la ROM stock, almeno le foto mi rimangono?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Comunque giovini, per parlare di altre cose NON inerenti alla ROM cloudy, potete spostarvi nelle sezioni di SOS.
Se vogliamo risolvere il problema della ROM che non si installa OK, sul come mantenere i dati ci sono i vari thread appositi, io, ad esempio, preferisco copiare tutto su pennete e usare titanium o helium (che sono più potenti a mio parere), ma ognuno la pensa come vuole e si copoa file e dati come meglio crede.
Esatto, non c'è dubbio che il bluetooth non è superato, anzi, rimane molto comodo per molte cose ma vuoi mettere la comodità di accostare due telefoni e cliccare sulla foto/video/link ecc senza dover toccare nulla. Un conto se parliamo fra di noi, ma lì fuori c'è gente che usa il telefono per fare foto, chiamare col telefono e andare su facebook.
Mi è capitato spesso fra amici di dover passare qualcosa: fagli attivare il bluetooth, digli di renderlo visibile, digli di accoppiare il dispositivo...accetta, ecco che son passati 10minuti (e se non ci credi prova a inviare qualcosa a mia moglie) invece basta dirgli attiva NFC, lo accosti, clicchi sul file e hai risparmiato tempo e pazienza.
EDIT: aggiunto in prima pagina link a discussione per consigli e confronti fra ROM
Quando imposto per il launcher stock il tema 'blue' dopo un po' il nome delle applicazioni messe sulla pagina diventano di un colore nero sgranato. per essere più chiaro, il nome che si trova scritto sotto L'icona da colore bianco poi passa a colore nero sgranato.![]()
Ho messo sia sfondo che tema come lo hai impostato tu e il nome delle app sono bianche, vedendo il tuo screenshot effettivamente non dovrebbero essere così le scritte, te lo fa da subito oppure dopo che fai qualcosa?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
A me resta normale per un po' poi dopo si presenta questo problema. Non riesco a capire a cosa sia dovuto.