mi dice che ho la cloudy 1.3 quindi credo dovrei aggiornarla.. si può fare stesso dal cell?
mi dice che ho la cloudy 1.3 quindi credo dovrei aggiornarla.. si può fare stesso dal cell?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Buongiorno.
La prima cosa che devi fare è scaricare la rom che vuoi installare. Vai al primo post --> Download e scarica.... la 2.1 (esempio).
Puoi farlo sia dal telefono che dal Pc. Se lo fai dal pc poi devi copiarla nel telefono.
Fatto questo, prima di installare, verifica che versione di recovery TWRP hai ed eventualmente aggiornala.
Dopo l'aggiornamento entra in recovery, fai i WIPE canonici e poi installa la Cloudy. Tutto qui.
Se hai dubbi -->prima<-- chiedi e poi installa.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Magari senza chiedere cose che stanno già in prima pagina.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Salve.
Sto cercando una ROM leggera e che mi dia buoni risultati in fatto di consumi di batteria.
Ora come ora mi consiglieresti di passare dall'attuale ROM che monto (LiquidSmooth) a questa?
Buongiorno ragazzi.
Ho su la 2.1......in chiamata però avverto dei "tic tic" ogni tanto.....un rumorino stupido ma che infastidisce. Capita anche a voi? Ho solo la Riduzione rumore attivata
Grazie Doc.......x ora l'ho notato con 2-3 persone (che hanno casualmente tutti custodie in silicone....chissà se x questo).......ma ci farò maggiormente caso