non so se ho capito bene ma dici di avere riavvii praticamente con tutte le rom custom , questo vuol dire che con la configurazione stock senza root e senza recovery custom non hai problemi?....
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ragazzi chiedo scusa se è già stata fatta questa domanda, ma nelle caratteristiche dice: LG G3 Camera (4k + MF + SloMo).
Non riesco a trovare lo SloMo, come si attiva?? Perchè nelle impostazioni della Camera trovo solo il 60 fps...
In verita non potrei risponderti, in passato ho tentato di riportare il telefono stock ma per qualche assurdo motivo non funzionava nessuna guida allora l ho tenuto cosi xD comunque ieri ho ricalibrato la batteria, oggi provvedo a fare la stessa cosa e farò lo stesso domani! Per ora la situazione sembra essere migliorata anche sotto l aspetto dell autonomia![]()
Ragazzi c'è qualche mod audio che sia supportata da questa rom?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Gianluka93 (22-11-14)
Ragazzi, sapete dirmi cosa succede alla vostra barra di stato quamdo avviate un app che la colora, come "telefono"?
Perche ho installato xposed e poi attivato tinted status bar, e ho notato che per un millisecondo, partendo dal launcher stock, si colora di grigio e poi prende il colore esatto.
Poi ho disattivato completamente xposed framework, e fa lo stesso. Puo essere che è sempre stato cosi e io me ne sto accorgendo solo ora?
johnhakes89 (22-11-14)
Anche io volevo saperlo.. Oggi ho provato viper4android ed installato come semplice apk, come facevo sul mio vecchio smartphone. Risultato:quasi nessuno. Però qua c'e una guida che dice di flashare uno zip prima:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2705260
Io ci ho lasciato perdere, ma se vuoi dacci un'occhiata e facci sapere
Dovrebbe esser compatibile con la cloudy