quindi immagino si parli di luglio se va bene. poi per installarla basterà un wipe suppongo
quindi immagino si parli di luglio se va bene. poi per installarla basterà un wipe suppongo
nessuno lo sa di preciso.. secondo me vedremo la release ufficiale tra 1 mesetto e poco dopo le varie custom ROM, ma sinceramente sono più preoccupato per i futuri aggiornamenti che ci darà LG (dovremmo però cavarcela con i porting futuri dal G3)
su questo non saprei, se io dovessi installare la release stock Lollipop prima lo ripristinerei come da fabbrica e poi procederei ad installare. Mentre installando una ipotetica custom ROM Lollipop il processo di installazione dovrebbe essere più veloce.. quando sarà il momento ci penserò ^_^ (stiamo andando un pò OT, poi ci sgridano)
Ultima modifica di wangaz78; 23-03-15 alle 13:22
sperando di nn essere ot. nel caso volessi passare a questa rom. posso fare un backup con titanium per velocizzare il tutto?
È qualche giorno che sto notando un consumo abbastanza elevato di batteria con la 2.2, a volte lascio il telefono in standby pochi minuti e perdo anche il 3% di batteria dal nulla.. Inoltre non riesco a fare più di 3h di schermo nell'arco della giornata mentre normalmente ne farei anche 4 abbondanti con lo stesso utilizzo. La cosa che non capisco è che da better battery stats non risulta nulla di anomalo! Solo nelle impostazioni della batteria c'è un consumo elevato sotto "sistema operativo android" che arriva anche a 5-6h durante l'arco della giornata.. Come potrei risolvere?
Prova con wakelock detector. Inoltre intelli3g aiuta molto. Prova ad installare il kernel che hanno consigliato a me...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
gallo93 (23-03-15)
Puoi tentare anche con Greenify in grado di rilevare senza altre app, quelle applicazioni che risvegliano il telefono ciclicamente, offrendoti la possibilità di ibernarle del tutto oppure dopo tot secondi che lo schermo è spento. La versione donate consente alle app (prevalentemente social) di risvegliarsi secondo necessità..
Per le tre ore di schermo purtroppo non ti so dire nulla...
gallo93 (23-03-15)
C'è un modo di diminuire le dimensioni dei soft touch? ho provato con G3 TweaksBox 1.2 ma non cambia nulla.....
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.