CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 169 di 202 primaprima ... 69119159167168169170171179 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,681 a 1,690 su 2020
Discussione:

[ROM][KK 4.4.2] Cloudy G2 2.2 (G3 PORTING) [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da silar1987 Visualizza il messaggio
    a me con sta rom dura di meno la batteria
    dicevo anche io la stessa cosa finché non mi sono deciso ad installare il kernel Dorimanx (su consiglio di th3D0ct0r). Ho guadagnato soprattutto batteria quando il telefono è inutilizzato. Se dai un occhio alla discussione del Kernel Dorimanx troverai anche delle configurazioni già testate che puoi usare come punto di riferimento. Attualmente monto Dorimanx 9.8. Pienamente soddisfatto! Mi piacerebbe provare anche su ROM CloudyStock 2.7 per vedere se riesco a guadagnare qualcosa in batteria sul lavorone stock di LG.. ma mi trovo veramente bene con la CloudyG2 2.2 (non sono mai stato un amante di questo porting.. fino ad ora )
    Ultima modifica di wangaz78; 24-03-15 alle 18:29

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 24 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wangaz78 Visualizza il messaggio
    dicevo anche io la stessa cosa finché non mi sono deciso ad installare il kernel Dorimanx (su consiglio di th3D0ct0r). Ho guadagnato soprattutto batteria quando il telefono è inutilizzato. Se dai un occhio alla discussione del Kernel Dorimanx troverai anche delle configurazioni già testate che puoi usare come punto di riferimento. Attualmente monto Dorimanx 9.8. Pienamente soddisfatto! Mi piacerebbe provare anche su ROM CloudyStock 2.7 per vedere se riesco a guadagnare qualcosa in batteria sul lavorone stock di LG.. ma mi trovo veramente bene con la CloudyG2 2.2 (non sono mai stato un amante di questo porting.. fino ad ora )

Grazie mille sicuramente proverò sto kernel e vedremo addirittura supera la durata della stock?

attualmente la Dorimanx è arrivata alla V10.1, secondo te ne vale la pena mettere questa?
    Ultima modifica di silar1987; 24-03-15 alle 21:12

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

addirittura supera la durata della stock?
    diciamo che non senti differenza nei consumi rispetto ad una stock.. un paragone preciso mi viene difficile farlo, ma a volte si ha quasi la sensazione che la batteria non scenda mai

attualmente la Dorimanx è arrivata alla V10.1, secondo te ne vale la pena mettere questa?
    sinceramente la 9.8 è l'unica versione che ho provato (e ne sono stracontento), la 9.9 aveva un battery drain maggiore , per quanto riguarda la serie 10.x bisognerebbe testare, sicuramente qualcuno ce l'ha in prova ma avrà bisogno di qualche giorno per valutare. Stay tuned.. oppure provi direttamente l'ultima, male che vada puoi sempre tornare indietro se non ti soddisfa
    Ultima modifica di wangaz78; 25-03-15 alle 00:11

Androidiano L'avatar di IceB3rgh

Smartphone
    Samsung S4 (Snapdragon)

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ragazzi sul mio G2, ho eseguito il root, monta l'ultima rom stock 4.4.2 ed ho installato xposed ed g2 tweaksbox. Le modifiche della nav bar lasciano a desiderare e mi lascia a desiderare anche la status bar che nei menù è grigiastra. Vi faccio un'ulteriore domanda. Se montassi la cloudy G2 2.2 con G3 TWEAKSBOX diminuisco la grandezza sia in verticale che orizzontale e ci siamo. Provando il G3 c'è la possibilità di personalizzarla e di renderla trasparente e a scomparsa nelle varie applicazioni me lo confermate che anche questa rom possa farlo? Ho provato come mi ha consilgiato un altro utente di utilizzare l'auto hide nav bar, ma vi assicuro che bugga il touch del G2 e l'unico modo per sbuggarlo è far ricomparire la nav bar. Grazie anticipatamente a chiunque saprà rispondermi.
    PS. Non possiedo recovery mod, leggendo le varie guide non capisco se io che ho l'ultima rom disponibile possa utilizzare il metodo autorec.. Posso o vado incontro a problemi?
    Ultima modifica di IceB3rgh; 25-03-15 alle 09:10

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 212 volte in 200 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IceB3rgh Visualizza il messaggio
    Ragazzi sul mio G2, ho eseguito il root, monta l'ultima rom stock 4.4.2 ed ho installato xposed ed g2 tweaksbox. Le modifiche della nav bar lasciano a desiderare e mi lascia a desiderare anche la status bar che nei menù è grigiastra. Vi faccio un'ulteriore domanda. Se montassi la cloudy G2 2.2 con G3 TWEAKSBOX diminuisco la grandezza sia in verticale che orizzontale e ci siamo. Provando il G3 c'è la possibilità di personalizzarla e di renderla trasparente e a scomparsa nelle varie applicazioni me lo confermate che anche questa rom possa farlo? Ho provato come mi ha consilgiato un altro utente di utilizzare l'auto hide nav bar, ma vi assicuro che bugga il touch del G2 e l'unico modo per sbuggarlo è far ricomparire la nav bar. Grazie anticipatamente a chiunque saprà rispondermi.
    PS. Non possiedo recovery mod, leggendo le varie guide non capisco se io che ho l'ultima rom disponibile possa utilizzare il metodo autorec.. Posso o vado incontro a problemi?
    Si questa rom lo permette. In alternativa con qualunque rom che non abbia queste opzioni(anche quella stock) puoi scaricare l'app 3c toolbox pro che richiede l'attivazione di xposed e ti.permette di nascondere la barra di navigazione perfettamente. Io uso sempre questa app e funziona egregiamente(tra l'altro ha una miriade di altre opzioni, infatti é la fusione di varie app). L'unico problema é che costa se non sbaglio sui 7 euro.
    P.s. c'é anche la versione gratuita(prova a vedere se ti permette di fare queste cose, ma adesso che ci penso forse si)
    Ultima modifica di poal98; 25-03-15 alle 12:04

7. Il seguente Utente ha ringraziato poal98 per il post:

IceB3rgh (25-03-15)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Basta usare app settings (xposed) e mettere la modalità immersiva nelle app che si vuole mettere a tutto schermo
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

9. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

IceB3rgh (25-03-15)

Androidiano L'avatar di IceB3rgh

Smartphone
    Samsung S4 (Snapdragon)

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da poal98 Visualizza il messaggio
    Si questa rom lo permette. In alternativa con qualunque rom che non abbia queste opzioni(anche quella stock) puoi scaricare l'app 3c toolbox pro che richiede l'attivazione di xposed e ti.permette di nascondere la barra di navigazione perfettamente. Io uso sempre questa app e funziona egregiamente(tra l'altro ha una miriade di altre opzioni, infatti é la fusione di varie app). L'unico problema é che costa se non sbaglio sui 7 euro.
    P.s. c'é anche la versione gratuita(prova a vedere se ti permette di fare queste cose, ma adesso che ci penso forse si)
    Ho installato quest'app ben fatta devo dire, quale sarebbe la voce che mi permette di modificare la nav bar che proprio non la trovo XD
    Gentilmente mi rispondete alla domanda sulla recovery grazie anticipatamente

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 212 volte in 200 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IceB3rgh Visualizza il messaggio
    Ho installato quest'app ben fatta devo dire, quale sarebbe la voce che mi permette di modificare la nav bar che proprio non la trovo XD
    Gentilmente mi rispondete alla domanda sulla recovery grazie anticipatamente
    Si puoi usare autorec per installare la recovery. Comunque per nascondere la barra di navigazione di un app vai su gestione applicazioni e tenendo premuto su un app a tua scelta clicchi su schermo intero. Comunque ho provato app settings ma funziona peggio infatti le app non le ridimensiona correttamente.

12. Il seguente Utente ha ringraziato poal98 per il post:

IceB3rgh (25-03-15)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Cerchiamo di tornare a parlare della ROM, va bene un piccolo escursus, ma ora si esagera
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ho installato da poco la ROM. Luminosità al 100% auto ma lo schermo è buio. Avete qualche suggerimento?

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Pagina 169 di 202 primaprima ... 69119159167168169170171179 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio