CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 202 primaprima ... 1018192021223070120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 2020
Discussione:

[ROM][KK 4.4.2] Cloudy G2 2.2 (G3 PORTING) [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

con titanium backup è possibile fare il backup di tutte le app e le personalizzazioni e poi ripristinarle su questa rom?

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erne73 Visualizza il messaggio
    Per chi ha appena installato la 2.0 (comprese fix per il quick window) consigliereste l'installazione?
    Quote Originariamente inviato da mr1988 Visualizza il messaggio
    con titanium backup è possibile fare il backup di tutte le app e le personalizzazioni e poi ripristinarle su questa rom?
    per queste ed altre domande che vengono fatte ripetutamente (e quindi inutilmente) risponde direttamente Cloudyfa al quarto post di questa pagina
    [ROM][Nov 10] -=- CloudyG3 2.1 -=- [All Vari… - Pg. 782 | LG G2 | XDA Forums

riguardo al porting lollipop dice chiaramente : "non aspettatevi un portig prima del rilascio di lollipop sul G2
    a quel punto se il G2 avra la stessa interfaccia del G3 non sara nemmeno piu necessario un portig......"
    Ultima modifica di linux33it; 11-11-14 alle 18:44

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ho effettuato questa guida per passare da stock 4.4.2 a Cloudy 2.0 trovandomi a meraviglia ora vorrei provare la 2.1 come devo fare? Devo tornare stock e ripartire dall, inizio o semplicemente flashando da recovery la 2.1 ? Grazie a presto

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spaolotto Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho effettuato questa guida per passare da stock 4.4.2 a Cloudy 2.0 trovandomi a meraviglia ora vorrei provare la 2.1 come devo fare? Devo tornare stock e ripartire dall, inizio o semplicemente flashando da recovery la 2.1 ? Grazie a presto

Forse risulto ripetitivo, ma quanto scritto in prima pagina non sta la per caso.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato th3D0ct0r per il post:

CEMT96 (11-11-14),MicheleFG (11-11-14)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

personalmente , leggendo quello che scrivi, ti consiglio di leggere un po di guide perchè non ti sono chiare le basi, e questo significa che prima o poi ti troverai nei problemi, ti posso assicurare che il punto è solo quando, non se...... comunque per installare la rom non devi fare niente di piu' che seguire le istruzioni in prima pagina

8. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

th3D0ct0r (11-11-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

il backup della rom si fa da recovery?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mr1988 Visualizza il messaggio
    il backup della rom si fa da recovery?
    anche per te vale quanto detto sopra , con l'aggiunta che domande come queste sono persino vietate dal regolamento, in ogni caso non vanno fatte in questa discussione...

Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da calle89 Visualizza il messaggio
    quindi dici di procedere così?

Aggiorno all'ultimo firmware disponibile
    root con ioroot25
    controllo che vada in download mode, altrimenti uso mobile support tool
    recovery con autorec
    flash zip twrp 2.8.1.1
    wipe
    flash rom
    niente KK baseband

corretto?
    Se non va in download mode non puoi nemmeno usare LG support tool, perché evidentemente i driver si sono disinstallati/corrotti o de-configurati. In questo caso qui
    i wipe sono /cache, /system e /dalvik. Se non hai dati che ti interessano e hai una memoria USB/OTG o con cavetto OTG e una rom.zip installata su USB (per sicurezza) formatta anche /data.

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Se fossi Voi e logico che non mi farei quella domanda e proprio perche non ho capito che ho posto la domanda se no i forum non avrebbero ragione di esistere capisco il vostro staro danimo rispondere a persone poco prarico ma proprio on presenza di dubbi vale fare la figura di ignoranti in materia ma salvare il proprio cell comunque graziw lo stesso volevo solo sapere se siccome avevo gia la 2.0 potevo flashare direttamente la 2.1 ora andro a rileggere con occhio piu attento grazie comunque

13. Il seguente Utente ha ringraziato spaolotto per il post:

ziociccio (11-11-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Se fossi Voi e logico che non mi farei quella domanda e proprio perche non ho capito che ho posto la domanda se no i forum non avrebbero ragione di esistere capisco il vostro staro danimo rispondere a persone poco prarico ma proprio on presenza di dubbi vale fare la figura di ignoranti in materia ma salvare il proprio cell comunque graziw lo stesso volevo solo sapere se siccome avevo gia la 2.0 potevo flashare direttamente la 2.1 ora andro a rileggere con occhio piu attento grazie comunque

Ho riletto la guida e forse il mio timore nasce nel momento che vedo scritto che prima di montare la2.1 devo fare il root e recovery e io allora mi chiedo che quando ho montato la 2.0 ho gia fatto root e recovery dunque mi chiedevo devo azzerare tutto o semplicemente montare la 2.1 dopo i vari wipe?

Pagina 20 di 202 primaprima ... 1018192021223070120 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio