Requisiti, in italiano vuol dire cosa avere prima dell'installazione, quindi se li hai già non serve.
Ho corretto, perché non vorrei che altri cadessero in errore leggendo male.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ho riletto la guida e forse il mio timore nasce nel momento che vedo scritto che prima di montare la2.1 devo fare il root e recovery e io allora mi chiedo che quando ho montato la 2.0 ho gia fatto root e recovery dunque mi chiedevo devo azzerare tutto o semplicemente montare la 2.1 dopo i vari wipe?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Vanno fatti tutti i wipe tranne internal storage e poi installi la 2.1
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Installato la 2.1.. Come al solito impeccabile.. Nessun bug (neanche quello dell'orario, mai avuto)
Requisiti, in italiano vuol dire cosa avere prima dell'installazione, quindi se li hai già non serve.
Ho corretto, perché non vorrei che altri cadessero in errore leggendo male.[/QUOTE]
Grazie dell'illuminazione
Ho riletto la guida e forse il mio timore nasce nel momento che vedo scritto che prima di montare la2.1 devo fare il root e recovery e io allora mi chiedo che quando ho montato la 2.0 ho gia fatto root e recovery dunque mi chiedevo devo azzerare tutto o semplicemente montare la 2.1 dopo i vari wipe?
Vanno fatti tutti i wipe tranne internal storage e poi installi la 2.1
Grazie della semplice risposta grazie
non fare polemiche inutili e di grazie che una risposta l'hai avuto dato che le tue domande non sarebbero nemmeno da fare in questa discussione quindi prima di lamentarti leggi il regolamento e comincia col rispettare le regole
qui si parla di una rom e non dei fondamentali del modding per i quali le sedi sono ben altre.....
Flashata dopo aver fatto tutti i wipe escluso data e a fine procedura mi da l'errore
E: Error executing updater binary in zip '/sdcard/Download/CloudyG3_1.1.zip'
Il cell si riaccende resettato, come versione sw mi indica la cloudyg3 2.1, sembra funzionare per ora. sapete dirmi che cavolo può esser successo ? (twrp 2.8.1)
Permane in baco della quick window
Difficile dare una risposta. , l'errore. è nell'esecuzione dello scipt quindi potrebbero essere tante cose
Ho usato la stessa recovery. 2 8 1 1
manon avuto nessun problema....
Controlla di non aver attivato qualcosa in settig o di avere MTP attivo non lo deve essere....