fax1991 (12-11-14)
Praticamente dalla stock v20g quali sono i contro? Perché sn ancora un pò indeciso se cambiare.. funziona tutto ma proprio tutto tutto? Non perdo proprio alcuna funzione nemmeno estetica?
Scusate è urgente sto appena installando la 2.1...mi chiede se installare odex oppure deodex quale è meglio installare?????!!!
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Io ho messo odexed e poi ho cambiato il runtime in art
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ultima modifica di peppe89a; 13-11-14 alle 01:09
Dimenticavo....per chi ha flashato la 2.1 avete notato anche voi che consuma molta piu batteria rispetto alla 2.0? È proprio netta la cosa....
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Si ho messo deodexed ho sbagliato a scrivere sorry
Cmq io ho l'impressione che consuma di più, anche un mio amico ha avuto la stessa. E leggendo un pò su xda anche alcuni utenti lì si sono accorti di un leggero consumo in più della batteria.
Non è possibile reperire qualche altro link che rimanda al download della 2.0? non va più quello su xda...
Ultima modifica di peppe89a; 13-11-14 alle 10:34
La reale durata della batteria la vedrete dopo almeno 3 cicli di ricarica, non chiedetemi perché ma é così.
Esatto è così. In ogni caso è un impressione mia, aspetto riscontri anche da altre persone