CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 202 primaprima ... 1927282930313979129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 2020
Discussione:

[ROM][KK 4.4.2] Cloudy G2 2.2 (G3 PORTING) [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppe89a Visualizza il messaggio
    Ci mancherebbe altro la civiltà e il rispetto degli altri prima di tutto. Qualcun altro si è scaldato. Vorrei solo aggiungere che se le faq. fossero la bibbia allora il forum non dovrebbe proprio esistere perché non ci sarebbe nulla di cui discutere. Tutto qua ;-)

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Beh, le faq solo li per aiutare nel caso la domanda è frequente. Se una cosa viene chiesta e richiesta e la risposta è sempre la stessa è bene avere una faq.
    Il resto della discussione si baserà su problemi con la ROM, difficoltà di flash o simili.
    Diciamo che la batteria è normale che duri meno all'inizio, fatela un po andare e se il problema persiste provate una delle soluzioni nella faq.
    Capirai (spero) che soluzioni non ce ne sono, se la ROM consuma di più io posso solo prenderne atto, ma non essendo lo sviluppatore non posso fare modifiche per risolvere il problema. Dal mio punto di vista posso solo constatare un consumo decente per ora, ma non mi sbilancio neanche io dato che la ho da 2 giorni. Ne riparliamo fra una settimana, sarò ben lieto di darvi consigli per risolvere (sempre che le soluzioni nelle faq non hanno funzionato).
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

2. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

peppe89a (13-11-14)

3.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

questa discussione è stata aperta da poco
    è una delle poche discussioni se non l'unica che viene curata e aggiornata costantemente dal suo autore th3D0ct0r
    tuttavia la prima pagina non viene mai letta e vengono fatte continuamente domande inutili la cui risposta è in prima pagina
    a tutto questo vanno aggiunte le continue, inutili, ripetitive, ed esasperanti riflessioni filosofiche sulla maledetta batteria che infestano ogni discussione....
    ..dato che la rom in questa discussione è l'unica per me interessante in questo momento, spero che non sia un problema per nessuno se ogni tanto, con la stessa liberta' che viene lasciata a chi fa' tutte quelle "cose" sopra, mi permetto di esprimere il mio disappunto per quello che leggo

penso invece che sarebbe meglio se piu attenzione venisse rivolta alla persona che dedica il suo tempo per tenere in ordine questa discussione , ma che viene poco , o per niente ascoltato.....
    Ultima modifica di linux33it; 13-11-14 alle 15:13

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Bene così Doctor ;-) .
    Pongo un altra domanda al forum...per chi ha avuto la possibilità di provare le due cose, secondo voi ci sono differenze di prestazioni sostanziali tra la odexed e la deodexed (quest' ultima passando al compilatore art)???

P.s. linux se c'era da dire qualcosa lo faceva direttamente the doctor, come poi è avvenuto. Non c'era bisogno che tu rispondessi con tono così polemico. Cmq non diro più niente in merito parlo solo di questioni relative alla rom. Ciao

Ultima modifica di peppe89a; 13-11-14 alle 15:16

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Bene così ;-) Pongo un altra domanda al forum...per chi ha avuto la possibilità di provare le due cose, secondo voi ci sono differenze di prestazioni sostanziali tra la odexed e la deodexed (quest' ultima passando al compilatore art)???

P.s. linux se c'era da dire qualcosa lo faceva direttamente the doctor, come poi è avvenuto. Non c'era bisogno che tu rispondessi con tono così polemico. Cmq non diro più niente in merito parlo solo di questioni relative alla rom. Ciao

Sostanzialmente i vantaggi si hanno in fase di boot.
    I file deodexed non danno tutto questo boost impressionante, quindi sarebbe una buona idea usare la.configurazione consigliata per art o dalvik.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

dimentichi che "the doctor" come lo chiami tu ,non è delegato a parlare a mio nome, quello che voglio dire, lui ,non puo saperlo
    sul fatto che ci sia o no bisogno... sei libero di pensare come vuoi,ma tu hai anche detto"Io posso stare qui a parlare della batteria quanto mi pare" ...allora,.non ho forse anche io la stessa liberta di commentare "come mi pare"?...sempre se non ti dispiace..

=peppe89a;6298804]Ci mancherebbe altro la civiltà e il rispetto degli altri prima di tutto. Qualcun altro si è scaldato. Vorrei solo aggiungere che se le faq. fossero la bibbia allora il forum non dovrebbe proprio esistere perché non ci sarebbe nulla di cui discutere. Tutto qua ;-)
    Discutere?
    senza nessuna polemica ti "sfido" a trovare quanti post di questa discussione parlano della rom, e quanti invece parlano di argomenti generici: come si installa , batteria ecc... ecc... ecc...
    il 90% dei contenuto potrebbero e dovrebbe essere discusso in altre sedi : sos modding, consigli sulle rom in generale , ecc...ecc...
    non è un caso che in questa sezione non ci sono discussioni di rom che sono decine per il G2 ... ma ne esistono solo 2 o 3 dove si discute per lo piu di argomenti generici
    il motivo è semplice: a che serve aprire una discussione dedicata se si puo scrivere di tutto e dappertutto liberamente ??
    Ultima modifica di linux33it; 13-11-14 alle 16:05

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Dai su, non iniziamo un botta e risposta adesso su, abbiamo esposto il problema e abbiamo cercato di trovare un punto di incontro (che suppongo sia stato raggiunto).

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ferramarco Visualizza il messaggio
    Buongiorno, scusate avrei bisogno di un informazione, ho acquistato da poco un g2 con Rom cloudyg2 1.2 , volevo aggiornarla alla 2.1. qualcuno saprebbe indicarmi una guida dettagliata x neofiti o eventualmente aiutarmi?? calcolate che io sto gia usando il telefono e ho necessita di nn perdere alcun dato.. ho intallato anche titanium backup, e ho la recovery twrp 2.7.0 Grazie in anticipo!!
    Sei nella sezione sbagliata... Cmq qualche pagina indietro ho spiegato come fare il beckup e non perdere nulla. Per quanto riguarda l'installazione... Dopo aver salvato il file di beckup fai un riavvio e quando te lo chiede clicchi su recovery e quando si riaccende il telefono ti ritrovi su twrp. Vai su wipe... Advance... Spunti tutte le voci e in basso fai fai scorrere il pulsante da sinistra a destra. Dopo il wipe vai in dietro e clicchi su mount e spunti otg in modo che ti legge la pennetta o l'hd che hai collegato. Vai indietro e clicchi su install e ti sposti all'interno della pennetta/hd e selezioni la rom (cloudyg3.2.1.zip) e risposti il pulsante da sinista a dx. A questo punto cliccherai su install... Fai le varie scelte su cosa installare e alla fine si riavvia il telefono con la nuova rom. Carichi come ho spiegato qualche pagina fa il beckup e ti ritrovi la cloudyg3 2.1 con tutte le app e i file ecc che avevi prima.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 52 volte in 16 Posts
    Predefinito

Credo di aver trovato un bug.
    Da fotocamera, scattate una foto e guardate l'anteprima cliccando sull'icona in basso a destra. Zoomando o sfogliando le altre foto mi va in crash riavviando il dispositivo.
    Con QuucPick la cosa non succede quindi presumo sia un bug della galleria

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da trump Visualizza il messaggio
    Da fotocamera, scattate una foto e guardate l'anteprima cliccando sull'icona in basso a destra. Zoomando o sfogliando le altre foto mi va in crash riavviando il dispositivo.
    No. A me non succede

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da trump Visualizza il messaggio
    dunque: l'icona da cliccare è in alto a destra se usi la fotocamera della rom(o in basso a SX se sei mancino)
    zoomando e sfogliando non da' nessun problema e non ho mai avuto riavvii finora....
    non è che hai installato qualcosa che va in conflitto?

Pagina 29 di 202 primaprima ... 1927282930313979129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio