A me sembra uguale alla precedente. Se non migliore.
So che non è indicativo, ma in 14 ore, 40 minuti di schermo e 6 ore di connessione dati attiva sto ancora al 91%
A me sembra uguale alla precedente. Se non migliore.
So che non è indicativo, ma in 14 ore, 40 minuti di schermo e 6 ore di connessione dati attiva sto ancora al 91%
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Bella l'opzione mini wiew x l'utilizzo ad una mano...devo dire molto meglio di ios x iphone!!! X quanto riguarda la batteria è solo ieri ke ho installato questa 2.1 ma ho una brutta sensazione che la durata sia leggermente inferiore alla 2.0...spero sia una mia impressione sbagliata...chiedo a chi la sta utilizzando da più giorni se trova differenze di autonomia.
Edit: aggiunto al secondo post la faq sulla durata della batteria, evitiamo di parlarne o sono costretto a chiamare il mod per fare ordine.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
linux33it (13-11-14)
ziociccio (13-11-14)
Ma non ho capito allora uno non può esprirere una propria opinione?! Bah...non è normale. Io posso stare qui a parlare della batteria quanto mi pare
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ultima modifica di peppe89a; 13-11-14 alle 14:43
ziociccio (13-11-14)
Buongiorno, scusate avrei bisogno di un informazione, ho acquistato da poco un g2 con Rom cloudyg2 1.2 , volevo aggiornarla alla 2.1. qualcuno saprebbe indicarmi una guida dettagliata x neofiti o eventualmente aiutarmi?? calcolate che io sto gia usando il telefono e ho necessita di nn perdere alcun dato.. ho intallato anche titanium backup, e ho la recovery twrp 2.7.0 Grazie in anticipo!!
peppe89a (13-11-14)
Si in effetti era un po au di giri, ma io e linux ne stiamo leggendo tante sulla batteria, che siamo davvero seccati, spero ci capirai.
Non ti chiedo di scusarlo, ma quando sei quu per aiutare e il 70% delle richieste riguardano la batteria (punto forte fel g2) ti girano un pochino.
Le opinioni sono bene accette sempre e comunque, ma una valanga di persone che il giorno dopo che hanno installato la ROM già si domandano perché la batteria dura meno è un po assurdo.
Nelle faq è stato specificato cosa fare, altre richieste sulla batteria non saranno tollerate, se vi dura di meno cambiate ROM, non saprei cosa altro dirvi oltre quello che ho scritto in secondo post e oltretutto non vi sono modi per espandere la durata, se dura meno di prima con lo stesso uso, dura meno stop.
Il tutto detto con calma e civilmente.
Rinnovo a tutti i partecipanti i miei ringraziamenti per la partecipazione attiva alla discussione.
Ci mancherebbe altro la civiltà e il rispetto degli altri prima di tutto. Qualcun altro si è scaldato. Vorrei solo aggiungere che se le faq. fossero la bibbia allora il forum non dovrebbe proprio esistere perché non ci sarebbe nulla di cui discutere. Tutto qua ;-)
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App