Si la puoi installare, hai problemo con la stock?
EDIT: aggiunte nuove FAQ
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Si puo mettere tranquillamente, io ce lo entrambe, non vanno messi driver o altro, la cosa che cambia sono solo le opzioni "MODO". Ho scelto di mettere anche la stock perchè ci sono molte modalità di scatto e di ripresa che sul g3 sono state tolte. Hai comunque il 4k e slowmotion nella stock solo che ho notato che tipo lo slowmotion sulla camera g3 rimane un pelo più luminosa rispetto alla stock, ma avendole entrambe le camere il problema non si pone.
Volevo mettere quella di xdabbeb perché sulla stock portava qualche miglioria. Quella della cloudy è uguale, inferiore e migliore?
La stock dove si trova?
@falcom
Hai tre fotocamere quindi?
No ne ho due, una è quella della cloudyg3 2.1 e la seconda è quella stock (xdabbeb) compreso anche il 4k e lo slowmotion. Posto il link al download: https://www.androidfilehost.com/?fid=23622183712472352
è un apk quindi installalo normalmente come una qualsiasi altra app e se per qualche motivo la vuoi togliere si disinstalla normalmente.
Dimmi se va tutto ok che io lo rimessa in automatico quando ho caricato il beckup.
Ultima modifica di falcom; 15-11-14 alle 15:09
Ciao a tutti! Dopo qualche giorno di valutazione esprimo il mio parere. la Rom optimus g3 1.4.1 è abbastanza stabile funziona tutto ti permette durante L installazione di scegliere se installare alcune app stock del g2 come qtranslate in più è già installata la fotocamera stock del g2, mentre la quickwindows è già adattata alla finestra della cover senza alcun bisogno di fix( e nei temi orologi rimangono quelli del g3 con la faccia dei secondi) una nota negativita paragonando alla claudy g32.1 Nell uso quotidiano è leggermente meno fluida quando si fanno tante operazioni e la qualità audio è abbastanza buona mentre nella tendina lo spazio tra le notifiche e l impostazione è più largo!( ma sono dettagli irrilevanti)
Mentre nella claudy 2.1 premesso che è un porting del g3a quindi dovrebbe essere migliore.. Cmq ormai tutti sappiamo le novità come taction ecc questa rom la vedo leggermente più veloce della optimusg3 le icone nel menu hanno un spazio più equilibrato tra di loro ( ma parlo di leggerezza) però in questa versione non funziona la quickwindows poiché necessita di un fix che stanno preparando.. Non ti permette durante l installazione se portare alcune app del g3 stock e Non è presente la fotocamera stock del g2! Ma si può ovviare installando successivamente! La qualità audio in registrazione è stata migliorata rispetto alla versione 2.0 ma ancora non è ai livelli della stock o optimus! Per il resto funziona tutto unico errore ricevuto questo
Ma risolto ( grazie al consiglio di linux33) cancellando i dati della rubrica!
Per quanto riguarda la rete mobile il segnale mi sembra identico forse nella optimus il Wi-Fi ha una ricezione migliore! ma è una mia impressione!
Infine il confronto sulla durata della batteria.. Premesso che la batteria è un punto di forza! Cmq con lo stesso utilizzo vedo la claudy g3 che ha una durata leggermente inferiore ( parlo di Max 30 minuti) rispetto alla optimus!
Voi quale preferite e come ti trovate? Avere una maggiore fluidità come la claudy ma per il momento con alcune mancanze oppure avere una optimus?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Optimus senza dubbio!!
P.s. se vuoi fare dei paragoni scrivili nel thread dedicato che qui siamo abbastanza ot.
Questo é il thread:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=367811
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Usciti il fix per la quickwindows scaricabile da questo link.. http://forum.xda-developers.com/atta...3&d=1416061758
fonte [MOD][15/11/2014]QuickWindow Apps for G3 Por… | LG G2 | XDA Forums
l'ho provato e funziona bene. anche se i temi orologi non sono bellissimi![]()
th3D0ct0r (16-11-14)