EDIT: aggiunto fix per quickwindows
EDIT: aggiunto fix per quickwindows
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
falcom (16-11-14)
ho installato la versione 2.1 e mi trovo bene, giusto ho riscontrato che nelle impostazioni, in archiviazione, lo spazio totale della memoria è segnalato come 0 GB, capita anche a qualcun altro?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
ho notato un bug, al riavvio la luminosità non rimane come quella settata ma torna al 100%.
Inoltre non c'è più l'archiviazione wireless. ;(
ciao a tutti, ho un problema, non riesco ad installare la 2.1
Mi spiego, avevo installato la 1.2, scarico la 2.1su una chiavetta, entro in ricovery, faccio wipe tutti tranne internal storage, flasho la rom cloudyg32.1 installo tutto ecc arrivo alla fine dove mi dice di riavviare e si riavvia in botoloop.. Che posso fare? ho provato a ri installarla 4 volte.. facendo tutti i tipi di tipe ogni volta.. HELP ME!!
Sicuramente non mi sembra il caso di fare il wipe internal (o almeno lasciamolo come ultima spiaggia).
Hai provato a riscaricare la ROM? Capita che il file venga corrotto a causa di uno scaricamento incompleto, infatti è buona norma fare un controllo della checksum MD5.
Provo a riscaricarla a sto punto.. non so dove sbattere la testa diversamente..
Sicuro di non sbagliare versine di G2....?
prova anche a fare un restore della recovery in setting prima di riprovare a reinstallarla