Allora è normale
Visualizzazione stampabile
che kernel alternativo posso mettere su questa rom? pensavo al dorimanx ma non so se e compatibile e quale versione scaricare perche leggendo non ho trovato nulla.
Ragazzi conoscete un tema per questa rom che renda la ui come quella di lollipop(pannelo notifiche,multitasking,apps,ecc.)? Ve lo chiedo perché mi sembra di averla trovata da qualche parte una volta,adesso pero non la trovo piu[emoji28]
Ma per l'orario che ogni tnt si toglie in formato 24h ?
Grazie per i consigli a tutti.
Ho dato una pulitina al jack e sembra tutto tornato alla normalità da un paio di giorni. Neanche il tempo di cantar vittoria che ho notato che sullo schermo e come se restassero impresse le immagine delle schermate precedenti che noto sopratutto su colori scuri (non sul nero). Il problema si presenta anche all'avvio, proprio sulla schermata di avvio o su quella della ricovery si vede sopratutto impressa la tastiera come sfondo. Questo problema di stampaggio non si era mai presentato. Ho provato anche a riavviarlo tenendo premuto il tasto power per 10 secondi ma la tastiera resta sempre li insieme alle icone della barra e tutto ciò che è bianco. Lo noto sugli sfondi grigi. Mi si è fragato il display? 😞
ragazzi devo flashare la rom ed ora ho il bootloader JB però vorrei mettere quello KK. ho letto che bisogna mettere una recovery bumped ( by blastgator) come si fà ? grazie
Se permetti, avendola scritta io so quello che ci sta dentro, non credi?
Eccoti un estratto dalla guida...
Aggiornamento versione
Per aggiornare ad una versione più recente la recovery basta resettare i settings ai valori di default, flashare la nuova recovery sulla vecchia e riavviare il dispositivo.
PS: ti avevo già avvertito che qui sei OT al prossimo cancello senza avvertire, quindi se qualcuno non troverà più il suo messaggio, sa il perché.
Allegato 138595
Ho installato la rom e riscontro 2 problemi:
1) Non so xkè ma "system data" risulta di 5,02 gb
2) Ho riscontrato la suoneria molto bassa... alzando la suoneria al massimo
come posso risolvere??
grazie
Ragazzi scusate se sono OT ma non riesco a trovare il forum della twrp potreste linkarmelo? Vorrei scaricare l'ultima versione scusate :/
Ecco
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=454303
La prossima volta usa il tasto cerca, oppure posta nella discussione di aiuto.
Oggi ho istallato la rom la 2.2, tutto perfetto, ho riscontrato il ''normalissimo'' bug dell'orario che non mi da un gran fastidio dato che non spengo mai il device. L'unico fastidio che devo risolvere assolutamente, pena il cambio di rom, è il problema all'audio del ricevente in chiamata che sente malissimo e pianissimo la mia voce. Conoscete l'esistenza di qualche fix o qualche altro metodo per risolvere?
Oggi ho installato la 2.2 con il bootloader KK (bumped), non so se dipenda dalla bumped però mi capita questo: se modifico la luminosità al riavvio ritorna sempre al 100%. Qualcuno è già capitato? può essere il bootloader kk?
Ho grossi problemi con la t tastiera che non mi risponde al touch in particolare le lettere a è il numero 2 ho provato diversi tipi di tastiera ma non risolvo qualcuno può aiutarmi?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
potresti provare ad installare una tastiera free tipo la swiftkey che permette di aggiungere la fila dei numeri sopra le lettere come fa quella originale della ROM ed ha una predizione decisamente più intelligente.
Hai provato a fare l'aggiornamento firmware del touch tramite "hidden menù"?
Se non sai come fare qui trovi una semplice guida
https://www.youtube.com/watch?v=9tl5-CFj4s4
Per caso utilizzi una pellicola in vetro temperato?
ops scusate ho visto solo le risposte
Ciao amici consigliate come runtime art o dalvik? Adesso ho di default in imp.ni svilupatore usa dalvik . se ci clicco sopra mi chiede di spuntare art o dalvik. Che consigliate? Grazie in anticipo.
Ciao e grazie, ho istallato xposed scaricato il modulo ma niente anche con la soppressione attiva.
Ma se invece provo a mettere un kernel tipo che so dorimanx?? Perche anche con i tuoi consigli non é cambiato l'eco in chiamata
Salve,io non riesco a modificare il pannello di modifica...in pratica non riesco ad aggiungere le icone che dico io.
Conoscete qualche soluzione?
Se parli dei quick settings in alto, ti basta scorrere tutto verso destra. Se parli dei pannelli plug'n pop, puoi farlo anche dal menù accessori. Se non parli di questo, mi associo a the doctor... Capirai che "modificare il pannello di modifica" non è un buon indizio ;)
Esatto è il quick setting...ma non si modificano le icone che si vogliono aggiungere
Apri il pannello delle notifiche.
Scorri la lista fino alla fine.
Clicchi su modifica.
Selezioni le tessere che vuoi aggiungere e deselezioni quelle che vuoi togliere.
Ne modifichi la posizione come preferisci.
Poi torni indietro con il tasto back.
Le modifiche vengono applicate.
Se così non funziona, non ci sono altri metodi.
Hai ragione grazie ho risolto.in pratica non usavo il tasto back e non salvavo le modifiche
Ora ho la cm12 ma in memoria ho un nandroid backup della cloudy 2.0 posso tranquillamente fare il ripristino?