Visualizzazione stampabile
-
-
Ciao a tutti! si hanno notizie della prossima uscita dalla cloudy? Ormai non dovrebbe essere più un problema di kernel
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
domenico086
Ciao a tutti! si hanno notizie della prossima uscita dalla cloudy? Ormai non dovrebbe essere più un problema di kernel
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Non si sa nulla, vi chiedo di non continuare a domandarlo.
In prima pagina è presente la sezione news, se spunta fuori qualcosa non mancherò dal notificarvelo.
-
Quote:
domenico086
Androidiani App
Considerando che settimana scorsa è uscita quella leak (ormai sparita), il tempo di "cottura" può andare da 1 a 2 settimane...se tutto va bene.
-
Ok grazie per le info
-
Quote:
domenico086
Ma sei un sensitivo? Poco fa hanno postato la ROM di cloudyfa per D802, ma non su XDA, quindi nulla di ufficiale.
Allora ragazzi, sarò chiaro e schietto, io ve la posto qua in via ufficiosa, ma vi consiglio di aspettare la versione definitiva su XDA
https://www.facebook.com/droidth
Aggiorno la prima pagina, ma non metterò il link
-
Ah ah:) me lo sentivo! Ok grazie se qualcuno ha modo di provarla ci faccia sapere
-
Quote:
th3D0ct0r
Ma sei un sensitivo? Poco fa hanno postato la ROM di cloudyfa per D802, ma non su XDA, quindi nulla di ufficiale.
Allora ragazzi, sarò chiaro e schietto, io ve la posto qua in via ufficiosa, ma vi consiglio di aspettare la versione definitiva su XDA
https://www.facebook.com/droidth
Aggiorno la prima pagina, ma non metterò il link
Da quel che ho capito però é basata sul g2 coreano e non sulla rom stock 30e ufficiosa
-
Quote:
poal98
Da quel che ho capito però é basata sul g2 coreano e non sulla rom stock 30e ufficiosa
Per il momento le cose sono poco chiare, per questo motivo ho intimato gli utenti ad aspettare maggiori informazioni
Edit: vero, è un porting della versione coreana per D802
-
Ho notato che la cloudy g2 3.0 per la versione coreana non è un vero e proprio porting del g3, perciò non ha dual windows, 4k, slow mo ecc. Confermate? Se vorrò queste funzioni dovrò passare ad un un'ipotetica optimus g3 lollipop mi sa...
-
Quote:
nicholasss
Ho notato che la cloudy g2 3.0 per la versione coreana non è un vero e proprio porting del g3, perciò non ha dual windows, 4k, slow mo ecc. Confermate? Se vorrò queste funzioni dovrò passare ad un un'ipotetica optimus g3 lollipop mi sa...
Androidiani App
Al momento non si sa se cloudyfa farà una versione per porting del G3
-
Quote:
th3D0ct0r
[quote name="nicholasss" post=6708679]Ho notato che la cloudy g2 3.0 per la versione coreana non è un vero e proprio porting del g3, perciò non ha dual windows, 4k, slow mo ecc. Confermate? Se vorrò queste funzioni dovrò passare ad un un'ipotetica optimus g3 lollipop mi sa...
Androidiani App
Al momento non si sa se cloudyfa farà una versione per porting del G3[/QUOTE]
Ma per problemi di carattere tecnico o per sua volontà? Cioè, le basi per fare un porting del g3 ci saranno oppure no?
-
Comunque secondo il mio parere un porting del g3 non ha neanche piu senso farlo dato che l'interfaccia e le app sono piu o meno le stesse nella nuova stock lollipop g2
-
Quote:
nicholasss
Ma per problemi di carattere tecnico o per sua volontà? Cioè, le basi per fare un porting del g3 ci saranno oppure no?
Androidiani App
Si, ma lui dice di essere impegnato e non avere tempo per sviluppare la ROM, quindi boh, aspettiamo e vediamo se ci pensa qualcun altro.
Quote:
poal98
Comunque secondo il mio parere un porting del g3 non ha neanche piu senso farlo dato che l'interfaccia e le app sono piu o meno le stesse nella nuova stock lollipop g2
Certo che ha senso, mancano abbastanza app nella rom per G2, tra le più importanti il dual windows
-
Quote:
th3D0ct0r
[quote name="nicholasss" post=6708824]Ma per problemi di carattere tecnico o per sua volontà? Cioè, le basi per fare un porting del g3 ci saranno oppure no?
Androidiani App
Si, ma lui dice di essere impegnato e non avere tempo per sviluppare la ROM, quindi boh, aspettiamo e vediamo se ci pensa qualcun altro.
[quote name="poal98" post=6708880]Comunque secondo il mio parere un porting del g3 non ha neanche piu senso farlo dato che l'interfaccia e le app sono piu o meno le stesse nella nuova stock lollipop g2[/QUOTE]
Certo che ha senso, mancano abbastanza app nella rom per G2, tra le più importanti il dual windows[/QUOTE]
Esatto, io uso molto il dualwindows! Per la fotocamera credo che si possa usare xcam invece, visto che sarà una rom basata sulla stock
-
La mancanza del dual windows di Lg Health delle tips sono app fondamentali e spero vivamente che ci sia una coludy 3.0 visto che nell'ipotetica stock del g2 questa opzioni mancano purtroppo
-
mi serve un consiglio. ho la madhi rom installata. va bene ma da un pò ha cominciato a crashare casualmente. conviene aspettare lollipop e installare poi via twrp o mettere la cloudy e poi aspettare la cloudy v 3 con lollipop se mai uscirà?!?!? altri consigli ben accetti. grazie
-
se hai problemi con la ROM attualmente installata, vista la mancanza di una build ufficiale Lollipop a tempo indeterminato non posso che consigliarti la CloudyG2 2.2, se poi vuoi guadagnare qualcosa in batteria ti metti su il Kernel Dorimanx 9.8 con le impostazioni dell'utente "gastonilbello" nella sezione dedicata a questo kernel. Quando arriverà Lollipop definitivo passeranno un paio di settimane prima di vedere qualche custom ROM degna, quindi non starei troppo lì ad aspettarlo.
-
Esiste una cloudyG2? Io sapevo della cloudy g3
-
Cloudyfa (XDA Developer/Coocker) ha deciso di rinominarla da CloudyG3 a CloudyG2 per evitare di confondere le ROM con quelle ufficiali del G3.. ma è sempre il porting dal G3 per il nostro G2
-
quindi immagino si parli di luglio se va bene. poi per installarla basterà un wipe suppongo
-
nessuno lo sa di preciso.. secondo me vedremo la release ufficiale tra 1 mesetto e poco dopo le varie custom ROM, ma sinceramente sono più preoccupato per i futuri aggiornamenti che ci darà LG (dovremmo però cavarcela con i porting futuri dal G3)
Quote:
Abitudinario
poi per installarla basterà un wipe suppongo
su questo non saprei, se io dovessi installare la release stock Lollipop prima lo ripristinerei come da fabbrica e poi procederei ad installare. Mentre installando una ipotetica custom ROM Lollipop il processo di installazione dovrebbe essere più veloce.. quando sarà il momento ci penserò ^_^ (stiamo andando un pò OT, poi ci sgridano ;))
-
sperando di nn essere ot. nel caso volessi passare a questa rom. posso fare un backup con titanium per velocizzare il tutto?
-
Quote:
Abitudinario
sperando di nn essere ot. nel caso volessi passare a questa rom. posso fare un backup con titanium per velocizzare il tutto?
Si certo[emoji6]
-
È qualche giorno che sto notando un consumo abbastanza elevato di batteria con la 2.2, a volte lascio il telefono in standby pochi minuti e perdo anche il 3% di batteria dal nulla.. Inoltre non riesco a fare più di 3h di schermo nell'arco della giornata mentre normalmente ne farei anche 4 abbondanti con lo stesso utilizzo. La cosa che non capisco è che da better battery stats non risulta nulla di anomalo! Solo nelle impostazioni della batteria c'è un consumo elevato sotto "sistema operativo android" che arriva anche a 5-6h durante l'arco della giornata.. Come potrei risolvere?
-
Prova con wakelock detector. Inoltre intelli3g aiuta molto. Prova ad installare il kernel che hanno consigliato a me...
-
Quote:
gallo93
È qualche giorno che sto notando un consumo abbastanza elevato di batteria con la 2.2, a volte lascio il telefono in standby pochi minuti e perdo anche il 3% di batteria dal nulla.. Inoltre non riesco a fare più di 3h di schermo nell'arco della giornata mentre normalmente ne farei anche 4 abbondanti con lo stesso utilizzo. La cosa che non capisco è che da better battery stats non risulta nulla di anomalo! Solo nelle impostazioni della batteria c'è un consumo elevato sotto "sistema operativo android" che arriva anche a 5-6h durante l'arco della giornata.. Come potrei risolvere?
Puoi tentare anche con Greenify in grado di rilevare senza altre app, quelle applicazioni che risvegliano il telefono ciclicamente, offrendoti la possibilità di ibernarle del tutto oppure dopo tot secondi che lo schermo è spento. La versione donate consente alle app (prevalentemente social) di risvegliarsi secondo necessità..
Per le tre ore di schermo purtroppo non ti so dire nulla...
-
C'è un modo di diminuire le dimensioni dei soft touch? ho provato con G3 TweaksBox 1.2 ma non cambia nulla.....
-
Quote:
kRel
Puoi tentare anche con Greenify in grado di rilevare senza altre app, quelle applicazioni che risvegliano il telefono ciclicamente, offrendoti la possibilità di ibernarle del tutto oppure dopo tot secondi che lo schermo è spento. La versione donate consente alle app (prevalentemente social) di risvegliarsi secondo necessità..
Per le tre ore di schermo purtroppo non ti so dire nulla...
Eh purtroppo le poche ore di schermo son dovute sempre al consumo a telefono in standby.. Comunque adesso ho provato a flashare il dorimanx 10.0 e vedrò nei prossimi giorni come si comporta..
-
Quote:
jake666
C'è un modo di diminuire le dimensioni dei soft touch? ho provato con G3 TweaksBox 1.2 ma non cambia nulla.....
Hai riavviato lo smartphone almeno?
-
Quote:
th3D0ct0r
Hai riavviato lo smartphone almeno?
e beh.. :D
-
Quote:
jake666
e beh.. :D
Scusami, se vogliamo parlare del problema, cerca ei rispondere in modo chiaro.
"E beh :)" non è una risposta, almeno non una risposta per me comprensibile in modo univooco.
-
Quote:
jake666
Io l'ho impostato a 30 dpi e va senza problemi. Ovviamente devi aver attivato (toggle in alto) l'intera sezione (pagina) delle modifiche. Poi riavvii.
-
Quote:
liberaccio
Io l'ho impostato a 30 dpi e va senza problemi. Ovviamente devi aver attivato (toggle in alto) l'intera sezione (pagina) delle modifiche. Poi riavvii.
ho capito qual'era il problema (da stupidi).... attivavo la sezione dei tasti a sfioramento ma non quello principale..... sarà la stanchezza :-[
Grazie della pazienza!
-
Ragazzi miei scusate l'ignoranza, ma che differenza c'è tra la cloudy G2 2.2 e la cloudy G3 2.0 O.o?? Con questa rom è possibile modificare la nav bar? Cioè farla piccola piccola trasparente nella home e nella navigazione nei vari menù e app farla a scomparsa??
-
Quote:
IceB3rgh
Ragazzi miei scusate l'ignoranza, ma che differenza c'è tra la cloudy G2 2.2 e la cloudy G3 2.0 O.o?? Con questa rom è possibile modificare la nav bar? Cioè farla piccola piccola trasparente nella home e nella navigazione nei vari menù e app farla a scomparsa??
Certo che si può modificare, basta usare G3tweaksbox
-
Quote:
th3D0ct0r
Certo che si può modificare, basta usare G3tweaksbox
la differenza tra le due rom invece cloudy g2 2.2 e cloudyg3 2.0? Un'altra iinformazione la rom è stabile, la batteria come ne risponde? Surriscaldamenti?? Grazie anticipatamente
-
Quote:
IceB3rgh
la differenza tra le due rom invece cloudy g2 2.2 e cloudyg3 2.0? Un'altra iinformazione la rom è stabile, la batteria come ne risponde? Surriscaldamenti?? Grazie anticipatamente
La 2.2 è più aggiornata della 2.0 (ovviamente) il motivo del cambio di nomenclatura è stato detto più volte ed è puramente per evitare ambiguità con le ROM per il G3.
ROM stabile e batteria ai livelli della stock
-
molti dicono che la durata della batteria con questa rom è uguale a quella stock, ma a me con sta rom dura di meno la batteria
-
Quote:
silar1987
molti dicono che la durata della batteria con questa rom è uguale a quella stock, ma a me con sta rom dura di meno la batteria
Io sono uno di quelli a cui dura come la stock