Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=th3D0ct0r;6541347]Si, è normale
ma è un problema della rom o dell'app fotocamera?
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Si, è normale
Se intendi installare una ROM (anche se stock based) basta che la flashi da recovery come sempre, se invece vuoi tornare stock devi usare flash tool
Si ma io vorrei installare questa cloudy 2.2 ed ho in questo momento la cm12 che giustamente è una aosp( forse mi sbaglio )....praticamente da recovery mi basta fare solo tutti i wipe ed installare questa? oppure prima devo installare una rom stock based? poi per installare la cm12 ho utilizzato la 2.8.0.1 come recovery mi conviene prima aggiornarla ?
-
Quote:
dolcetto79
Si ma io vorrei installare questa cloudy 2.2 ed ho in questo momento la cm12 che giustamente è una aosp( forse mi sbaglio )....praticamente da recovery mi basta fare solo tutti i wipe ed installare questa? oppure prima devo installare una rom stock based? poi per installare la cm12 ho utilizzato la 2.8.0.1 come recovery mi conviene prima aggiornarla ?
No, non serve ripartire da zero, prendi la cloudy e la flashi, magari aggiorna la recovery (non necessario, ma consigliato)
-
ok Appena installata ,vediamo come si comporta ;) ormai cerco di testarle tutte...
-
Io l ho messa ieri installazione pulita al momento tutto ok sembra un po più fluida della 2.1.che kernel consigliate da abbinare?
-
Quote:
pittar
Io l ho messa ieri installazione pulita al momento tutto ok sembra un po più fluida della 2.1.che kernel consigliate da abbinare?
Dorimanx oppure il bruce
-
Quote:
th3D0ct0r
Dorimanx oppure il bruce
Se gli lascio il Kernel che già c'è? va male? si può avere qualche problema?
-
Quote:
dolcetto79
Se gli lascio il Kernel che già c'è? va male? si può avere qualche problema?
Cambiare kernel significa anche imparare a settarlo, altrimenti si hanno pochissime migliorie
-
Rom velocissima,foto bellissime,ma è presente il problema ai messaggi vocali di whatapp che si sentono malissimo,sicuramente neanche il cambio di un kernel sistema questa situazione.....
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
mr1988
ma è un problema della rom o dell'app fotocamera?
È un problema di ogni fotocamera
Quote:
dolcetto79
Rom velocissima,foto bellissime,ma è presente il problema ai messaggi vocali di whatapp che si sentono malissimo,sicuramente neanche il cambio di un kernel sistema questa situazione.....
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
No, è un problema irrisolto al momento
-
ma arriverà il porti del G3 sul G2 di lollipop?
-
Quote:
alphacentari87
ma arriverà il porti del G3 sul G2 di lollipop?
Per la versione koreana del G2 già c'è, poi quando arriverà Lollipop anche per il nostro d802 ci sarà anche per noi
-
Quali sono sostanzialmente le migliorie dalla 2.1 alla 2.2? Ora sono sulla cloudystock perché trovavo i porting g3 un po più lenti e con qualche lag ogni tanto..ma ora vorrei riprovarla..come si comporta questa 2.2?
-
Quote:
capuxS
Quali sono sostanzialmente le migliorie dalla 2.1 alla 2.2? Ora sono sulla cloudystock perché trovavo i porting g3 un po più lenti e con qualche lag ogni tanto..ma ora vorrei riprovarla..come si comporta questa 2.2?
Androidiani App
Non cambia nulla, ci sono solo piccoli bugfix, se devi mettere una cloudy da zero conviene provare direttamente questa.
-
Sicuramente se la provo metto la 2.2 anche perché la 2.1 l'avevo già provata..è stato risolto il bug dell'ora che si resetta spegnendo il telefono? Non capisco se il changelog in prima pagina si riferisce all'ultima versione o a quella prima..
-
Quote:
capuxS
Sicuramente se la provo metto la 2.2 anche perché la 2.1 l'avevo già provata..è stato risolto il bug dell'ora che si resetta spegnendo il telefono? Non capisco se il changelog in prima pagina si riferisce all'ultima versione o a quella prima..
Androidiani App
No, non è stato risolto, perché non è un problema della ROM (altrimenti lo avrei tolto dalle FAQ).
Stessa cosa per il changelog, quello inserito è della 2.1 perché la 2.2 non ha un changelog.
-
Quote:
capuxS
Androidiani App
Un mio collega ha un g3 stock con lollipop aggiornato alla 20h se non sbaglio e con wind gli faceva la stessa cosa, da qualche giorno è passato a vodafone e ora gli tiene le 24h.
-
Lo ha fatto anche a me.... Cmq è un ottima rom peccato solo per quel problema a whatapp....le uniche rom che nn ne soffrono sono le aosp ma purtroppo hanno qualche bug...
-
Io ho tim e me lo fa..è abbastanza fastidioso soprattutto quando si usa xposed dove bisogna riavviare spesso..ma da cosa dipende se non dalla rom? Con la optimus per esempio non mi succede.
-
Posto quì il quesito anche se forse è estendibile per tutti i g2. Facendo le foto in condizioni di luce artificiale, mi rendo conto che le foto subiscono l'effetto raggio di luce, come un riverbero sin troppo pesante. Accade anche a voi? Avete trovato qualche soluzione con la Cloudy?
-
Ciao a tutti, da circa un mese e mezzo sono con la cloudy 2.1 in generale mi trovo bene! ma ultimamente ho notato un consumo eccessivo della batteria! Conviene installare la 2.1? Oppure fare un reset? Non capisco questo consumo anomalo. Grazie mille
-
Quote:
dolcetto79
Lo ha fatto anche a me.... Cmq è un ottima rom peccato solo per quel problema a whatapp....le uniche rom che nn ne soffrono sono le aosp ma purtroppo hanno qualche bug...
Androidiani App
Ho fatto installare questa rom a un mio amico ed abbiamo fatto molti test audio con watsapp. Ti assicuro che il problema a lui non si presenta.
-
Quote:
gianfrinico
Ho fatto installare questa rom a un mio amico ed abbiamo fatto molti test audio con watsapp. Ti assicuro che il problema a lui non si presenta.
idem
mai avuto questo problema
-
Io, o non ci faccio caso o boh, li sento un pochettino cupi, ma sarà colpa del microfono singolo
-
Quote:
domenico086
Ciao a tutti, da circa un mese e mezzo sono con la cloudy 2.1 in generale mi trovo bene! ma ultimamente ho notato un consumo eccessivo della batteria! Conviene installare la 2.1? Oppure fare un reset? Non capisco questo consumo anomalo. Grazie mille
Androidiani App
nessun consiglio?
grazie
-
Quote:
domenico086
nessun consiglio?
grazie
Vai nel 3d sui consumi della batteria e posta qualche screen di là così cerchiamo di capire cosa consuma
-
che differenza cè tra CloudyG2 2.2 è CloudyG3 2.1...essendo che in una c
è scritto CloudyG2 è l altra CloudyG3
-
Quote:
silar1987
che differenza cè tra CloudyG2 2.2 è CloudyG3 2.1...essendo che in una c
è scritto CloudyG2 è l altra CloudyG3
Cambia poco, ma se arrivi da altra ROM conviene la 2.2, mentre per chi ha la 2.1 non conviene molto dato che non cambia quasi nulla.
-
Quote:
gianfrinico
[quote name="dolcetto79" post=6546199]Lo ha fatto anche a me.... Cmq è un ottima rom peccato solo per quel problema a whatapp....le uniche rom che nn ne soffrono sono le aosp ma purtroppo hanno qualche bug...
Androidiani App
Ho fatto installare questa rom a un mio amico ed abbiamo fatto molti test audio con watsapp. Ti assicuro che il problema a lui non si presenta.[/QUOTE]
Io invece ho il problema a whatsapp... Le note vocali sono pessime... Ma solo quando le mando mentre Guido.. Provate anche voi mentre guidate in auto.. E vedete
-
In quel caso penso che entra in gioco anche il soppressore dei rumori che magari con watsapp accentua qualcosa che interferisce con l'audio del microfono.
Ma qui andiamo oltre alla semplice discussione sulla rom perché la cosa diventa troppo complicata da individuare. Am che perché watsapp con le rom è risaputo che da problemi.
-
Anche da stock era così... Provate anche voi a fare una nota vocale con whtsapp mentre siete in auto e vedete se anche voi riscontrate il problema
-
Quote:
giorgiofonzy
Anche da stock era così... Provate anche voi a fare una nota vocale con whtsapp mentre siete in auto e vedete se anche voi riscontrate il problema
Androidiani App
È un problema riconosciuto, c'è una discussione apposta sul problema, se volete, potete parlarne là
-
Ciao ragazzi.. ero tornato a stock.. ora per riflashare tutto devo fare sia il root sia la recovery con autorec giusto? In modo da flashare la cloudy
-
Quote:
Sightly
Ciao ragazzi.. ero tornato a stock.. ora per riflashare tutto devo fare sia il root sia la recovery con autorec giusto? In modo da flashare la cloudy
Androidiani App
Esatto........
-
Ma tra la 2.2 e 2.1 ci sono differenze in termini di prestazioni e durata batteria? Io con la 2,1 ho notato un calo della batteria,. conviene aggiornare? Dove posso discutere della batteria? Grazie
-
Quote:
domenico086
Ma tra la 2.2 e 2.1 ci sono differenze in termini di prestazioni e durata batteria? Io con la 2,1 ho notato un calo della batteria,. conviene aggiornare? Dove posso discutere della batteria? Grazie
Androidiani App
Puoi provare a vedere se cambia qualcosa.
In sezione nomodding trovi la discussione per parlare della batteria
-
Salve a tutti ragazzi..una domandina..io ho a bordo g2 firmware 20f e cloudyg3 2.0..ora vorrei innanzitutto cambiare firmware cn 20h e installare dopo cloudyg2 2.2 ma girovagato e girovagato ma nn ho trovato info a riguardo.ce chi dice di usare flashtool cn reset profondo cn kdz 20h prerooted,ce chi dice di usare lg firmware tools..insomma nn so che pesci prendere..
Ho gia scaricato prerooted 20h che credo sia una bella comodita sperando di avere gia la twrp installata
Cosa uso?flashtool??..vorrei avere il telefono pulitissimo quindi nn mi importa di fare anche internal storage cosa che ho sempre fatto prima di installare cloudyg3....
-
Ragazzi vorrei un aiuto , provengo da cm12 devo installare il baseband? se si come..oppure direttamente wipe rom reboot?
-
Quote:
Frisko76
Salve a tutti ragazzi..una domandina..io ho a bordo g2 firmware 20f e cloudyg3 2.0..ora vorrei innanzitutto cambiare firmware cn 20h e installare dopo cloudyg2 2.2 ma girovagato e girovagato ma nn ho trovato info a riguardo.ce chi dice di usare flashtool cn reset profondo cn kdz 20h prerooted,ce chi dice di usare lg firmware tools..insomma nn so che pesci prendere..
Ho gia scaricato prerooted 20h che credo sia una bella comodita sperando di avere gia la twrp installata
Cosa uso?flashtool??..vorrei avere il telefono pulitissimo quindi nn mi importa di fare anche internal storage cosa che ho sempre fatto prima di installare cloudyg3....
Ciao Frisko, quello che vuoi fare non ha senso
Da quello che ho capito tu ora hai il firmware (o semplicemente rom) cloudyg3 2.0 e non il 20f
Se il tuo obiettivo è installare la cloudyg3 2.2 devi semplicemente flashare quella, non ha senso installare la 20h perché verrebbe "sovrascritta" subito dopo dalla cloudyg3 2.2
Se proprio vuoi fare un'installazione pulitissima devi mettere lo zip della rom in una pennetta USB e avere un cavo otg, poi fai tutti e 5 i wipe e installi tutto da otg
Ma secondo me non serve ti basta fare i 4 wipe e installare la rom dalla memoria interna
-
Quote:
Frisko76
Forse confondi la baseband con il formware. Come ti hanno già detto, mettere il firmware 20h per poi mettere la cloudy non ha senso, ha più senso se vuoi aggiornare la baseband alla 20h.
Quote:
fede95
Ragazzi vorrei un aiuto , provengo da cm12 devo installare il baseband? se si come..oppure direttamente wipe rom reboot?
Se hai la cm12 hai già la baseband corretta, come scritto in prima pagina, basta avere avuto almeno una volta un firmware stock kitkat.