Per tutti. Non andiamo troppo in Off Topic.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Per tutti. Non andiamo troppo in Off Topic.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Quando ho installato la rom, l'aroma installer mi ha chiesto se preferivo dalvik o art. Ho scelto dalvik, ma se volessi passare ad art posso farlo senza problemi?
Ciao,
vorrei sapere se è possibile su questa rom mettere la navigation bar con le icone di lollipop(triangolo, cerchio quadrato)?
Grazie
Con il tema di glfsd "black UI" dovresti riuscire a mettere i tasti di Lollipop
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ciao a tutti! Stamattina ho installato questa rom, ma non è la prima volta, a mio avviso la migliore per g2. Solo che questa volta non trovo nel drawer il widget task manager, quello con il pulsante per "pulire" la ram..... ?????? Qualcuno ne sa qualcosa?
Inviato dal mio K015 usando Androidiani App
Penso tu non l'abbia installata durante il processo aroma installer......va selezionata
Mi sa che hai ragione, ci ho pensato dopo.....
Capitò anche a me 😉
ragazzi ma non ho capito per installare la cloudy g2 2.2 come aggiornamento procedo come ho sempre fatto per tutte le altre versioni dalla twp oppure devo seguire altro?
grazie mille, domndina stupida a cui sdicuramente avete già risposto, coma mai si chiama cloudy g2 e non più cloudy g3???
Ciao ragazzi sabato ho eseguito l'upgrade alla cloudy g2 2.2, venendo dalla 2.1, ho eseguito i vari wipe, poi ho installato la cloudy dopodiché ho rieseguito i wipe compreso quello dell'internal storage, quindi tutti tranne system, fin qui tutto bene, reimpostato il telefono, ricopiato le vecchie foto, tutto perfetto.
domenica ho usato poco il telefono e sembrava tutto ok, arrivo a ieri e mi accorgo che la batteria dura 8 ore contro le 20 rispetto alla cloudy g3 2.1, i processi che consumano uno sproposito sono sistema operativo android, e sistema android. Vi dice nulla? devo forse rifare tutto da capo? grazie mille per le eventuali risposte
Ciao a tutti, siccome e da un Po che non sono aggiornato sulle novità della cloudy volevo sapere se per caso è uscita un nuova versione basata su lollipop? Grazie mille
CloudyFa non è più sviluppatore su G2 perciò non credo uscirà
Scusate, ma esiste un modo per risolvere il problema delle applicazioni recenti?
C'è una sorpresa sul profilo twitter di cloudyfa!
Che novità?
novità fresche fresche ;)
novità fresche fresche ;)[/QUOTE]
È uscita la versione 3.1? con Lollipop
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
per il momento c'è solo la 3.0 della claudyfa.....che dovrebbe essere il porting della versione coreana
Aspettiamo sta 3.1
per il momento c'è solo la 3.0 della claudyfa.....che dovrebbe essere il porting della versione coreana
Aspettiamo sta 3.1[/QUOTE]
Avete news ufficiali? perché avevo letto da qualche parte che claudy non avrebbe più fatto aggiornamenti per questa ROM
Aspettiamo sta 3.1[/QUOTE]
Avete news ufficiali? perché avevo letto da qualche parte che claudy non avrebbe più fatto aggiornamenti per questa ROM
Piu ufficilae di così... http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=804
Speriamo allora che sarà disponibile a breve;)
Attenzione ai quote! Se postate con l'applicazione Androidiani, abbiate pazienza. Una volta scritto il messaggio e postato, editatelo e da quotename togliete "name".
Altrimenti la discussione risulta illeggibile.
Già provata?;) la procedura per l'installazione rimane la stessa?
http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=859
ecco gli ultimi screenshots... è al 90% ormai ci siamo dai!!!!! sarà come avere un G4 nel corpo del nostro amato G2!!!!!
Quindi sarà basato sulla grafica e features del G4?