ciao a tutti attualmente ho la cm12.. per installare questa dovrei passare prima a kk stock lg oppure posso direttamente flasharla da recovery?
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti attualmente ho la cm12.. per installare questa dovrei passare prima a kk stock lg oppure posso direttamente flasharla da recovery?
Scusami, posso chiederti come mai fai questa domanda? Non voglio incolparti di nulla, ma forse in prima pagina ho scritto in un modo che non si capisce e vorrei correggerlo dato che non sei il primo che lo chiede.
Se poi non hai letto la prima pagina mi metto il cuore in pace e ti cazzio [emoji14]
Ci sto provando anche io a fargli capire che il procedimento che cerca di fare non ha senso, speriamo che forse se vede in due che glielo dicono capisce.
Mmm.. Io non vedo dove sta scritto..
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
sarà che sono ancora alle prime armi col modding con questo g2 ma non lo avevo capito.. dato che bootloader non so cos'è di specifico.. secondo me sarebbe stata piu chiara una cosa del tipo:
-se vieni da una rom stock jb fai così
- se vieni da una rom stock kk fai così
- se vieni da una rom aosp fai così
poi non so magari sto sbagliando tutto io
Ma pa procedura se si proviene da kk o jb o aosp è sempre la stessa, ci sono 2 fattori determinanti.
La baseband posseduta, che deve essere aggiornata a kk (quindi basta avere avuto almeno una volta una ROM kk)
Il bootloader che si vuole usare e per wuello cambia la procedura e viene deecritta.
Comunque ho capito, eri solo poco preparato sulla terminologia, ma non saprei come semplificarlo
Allora, ti spiego un paio di cosette, qualsiasi firmware metti, se poi installi la cloudy viene resettato al firmware della cloudy, in pratica, con quel passaggio, non aggiorni nulla, ma fai solo un giro inutile (ecco perché ho cercato di dissuaderti).
Se vuoi aggiornare il firmware per una questione puramente legata alla ricezione, puoi flashare il modem 20H, ma di più non puoi fare, al limite hai la possibilità di portare il bootloader a kitkat e avere tutto il più aggiornato possibile, ma mettere la ROM stock per avere la 20H e poi flashare la cloudy (con conseguente downgrade del bootloader) ti farebbe tornare al punto in cui eri rimasto.
Se vuoi aggiornare la cloudy puoi farlo direttamente, flashando la nuova ROM.
@th3D0ct0r
Questa rom gira meglio col suo kernel o con il bruce?
Tra i due kernel quale consuma meno?
Grazie!
Buonasera a tutti,monto la cloudy 2.2 e volevo installare la dark slde g3.. Come devo fare?grazie in anticipo per le risposte.
Il bruce è ottimo, ma ti consiglio il dorimanx e i settaggi che trovi nella discussione apposita.
Ecco a te...
http://forum.xda-developers.com/lg-g...3-2-0-t2958646
Grazie per la dritta,ma la dark side è compatibile con la versione 2.2 quella su xda è 2.o..!
Post rimossi per evitare ulteriori commenti in merito.
Non è successo niente
Per quanto riguarda doc credo che sia ''frustante'' moderare una sezione di forum stando dietro a centinaia di post al giorno...
Credimi non sono neanche da un mese passato in questa sezione (ex possessore del famosissimo xperia u) che vado leggendo sempre le stesse domande al quale vengono date giustamente le stesse risposte.
Questo non è il tuo caso.
Consiglio personale andrebbero aggiunti link e descrizioni delle mod più usate e comuni di ogni singola rom...e fare anche una specie di FAQ (proprio l'essenziale..una cosa ordinata) dove vengono descritti in poche parole cose come baseband, bootloader, twrp, recovery ecc proprio per i novizi (so che le spiegazioni ci sono ma sono un po' sparse)
Tutto questo per evitare sempre il solito iter
Che voi sappiate, c'è qualche incompatibilità di sorta tra questa ROM ed i moduli xposed quali G2 Xposed e G2 TweaksBox? Ho provato a cambiare qualche impostazione grafica della Navbar ma non sembrano avere effetto le modifiche.. Ovviamente dopo i dovuti riavvii...
Che modulo mi consigliate per cambiare le icone della Navbar in stile Lollipop? Grazie...
Li trovi qui
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2758473
E qui
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2717736
Credo che accogliero la richiesta di mettere le mod in prima pagina, devo solo riflettere sul come fare.
Illuminante! rotfl
prova questo: androidlnavigationbar
Ciao ho visto che in molti si lamentano della scarsa autonomia dell'aggiornamento alla 2.2 ; io sono fermo alla 1.2 (per questioni di tempo) e sono indeciso se aggiornare alla 2.1
salve a tutti, per l'orologio che si resetta al formato 12 ore ogni qual volta lo si riavvia c'e' una qualche fix? E la prima volta che la monto e il formato 12 ore non mi piace proprio. Grazie
Ultimamente mi sono reso conto di avere grosse difficoltà con l'"aggancio" dei Satelliti per il GPS; nessuno ha riscontrato questo problema? (Cloudy V.2.1).
Era da un bel pò che non utilizzavo il GPS ma adesso ho ricominciato a fare qualche uscita in bici e "fa fatica" a trovare la posizione.
Ad esempio ieri a casa il Galaxy SII ha fixato in 15 Secondi mentre il G2 pur "vedendo" parecchi satelliti non fixava.
(Ho anche provato a mettere lo stesso file GPS.CONF, a pulire gli AGPS e riscaricarli ma non cambia niente)
è un problema abbastanza noto nel quale mi sono imbattuto anche io , ma la rom non c'entra
si tratta di un cattivo contatto con l'antenna posta nella cover interna
a me è capitato dopo la sostituzione del display, probabilmente dopo lo smontaggio della cover non faceva piu' contatto bene
sembra che ai piu' si sia presentato il problema con il passar del tempo anche senza aver fatto niente
seguendo la guida che c'è qui sul forum,mi sembra di aver risolto, il sistema che ha funzionato per me è stato mettere dello spessore sotto le lamelle.....https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5316690
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-del-gps.html
Ciao ragazzi.... In fase di flash, in aroma, voi scegliete odex o deodex? Perchè?
Io rimango sempre in dalvik... Non ha senso usare art su kitkat visto che è una versione non definitiva. Si occupa memoria inutilmente. Quindi vedi tu cosa scegliere..
Ho notato che in questa rom c'è la "modalità eco". Porta reali benefici ?
Salve! Avete provato a installare Themer Launcher? Perchè dà problemi con la configurazione, dice che dovrei modificare i DPI della Rom per poter utilizzare i temi che racchiude. Avete avuto anche voi questi problemi?
salve a tutti, inizio col dire che questa rom è la migliore che abbia provato.Ho provato pradus hd, optimusg3 e molte altre stock based e non, ma devi dire che questa è la migliore che abbia provato, come durata batteria poi... però c'è una cosa in cui pecca (e non poco) la qualità audio in cuffia, riproduzione dallo speaker è ottima, ma in cuffia è piuttosto bassa, okay che ho degli auricolari da 50 ohm di impedenza però il mio vecchio s2 con cyanogen e apollo suonava 10 volte meglio.Ho applicato varie mod, e l'unica che davvero ne alza il volume è quella via v4a a discapito però della qualità che, ad alto volume, inizia a gracchiare e distorgere...
qualcun'altro ha questo problema? come si può risolvere?
Saluti
Davide