ciao a tutti attualmente ho la cm12.. per installare questa dovrei passare prima a kk stock lg oppure posso direttamente flasharla da recovery?
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti attualmente ho la cm12.. per installare questa dovrei passare prima a kk stock lg oppure posso direttamente flasharla da recovery?
Scusami, posso chiederti come mai fai questa domanda? Non voglio incolparti di nulla, ma forse in prima pagina ho scritto in un modo che non si capisce e vorrei correggerlo dato che non sei il primo che lo chiede.
Se poi non hai letto la prima pagina mi metto il cuore in pace e ti cazzio [emoji14]
Ci sto provando anche io a fargli capire che il procedimento che cerca di fare non ha senso, speriamo che forse se vede in due che glielo dicono capisce.
Mmm.. Io non vedo dove sta scritto..
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
sarà che sono ancora alle prime armi col modding con questo g2 ma non lo avevo capito.. dato che bootloader non so cos'è di specifico.. secondo me sarebbe stata piu chiara una cosa del tipo:
-se vieni da una rom stock jb fai così
- se vieni da una rom stock kk fai così
- se vieni da una rom aosp fai così
poi non so magari sto sbagliando tutto io
Ma pa procedura se si proviene da kk o jb o aosp è sempre la stessa, ci sono 2 fattori determinanti.
La baseband posseduta, che deve essere aggiornata a kk (quindi basta avere avuto almeno una volta una ROM kk)
Il bootloader che si vuole usare e per wuello cambia la procedura e viene deecritta.
Comunque ho capito, eri solo poco preparato sulla terminologia, ma non saprei come semplificarlo
Allora, ti spiego un paio di cosette, qualsiasi firmware metti, se poi installi la cloudy viene resettato al firmware della cloudy, in pratica, con quel passaggio, non aggiorni nulla, ma fai solo un giro inutile (ecco perché ho cercato di dissuaderti).